Vai al contenuto

Ospite Utente cancellato 260

Messaggi raccomandati

Ospite Utente cancellato 260

https://www.spaziogames.it/addio-per-sempre-a-killzone-sony-chiude-il-sito-ufficiale/

 

 

A me onestamente dispiace molto.

Mi sarebbe piaciuto che nella lineup Sony rimanesse un FPS story-driven, capisco che Guerrilla ormai è la casa di Horizon e lo apprezzo pure, ma avrei preferito che l'IP venisse spostata e non buttata via.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 224

Dispiace anche a me, speriamo almeno in un remake del secondo capitolo

 

Inviato dal mio MAR-LX1A utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 61
Concordo. L' IP ha enorme potenziale e ricordo ancora un Killzone 2 eccezionale. Cancellare proprio l IP non ha senso
Link al commento
Condividi su altri siti

IP cotta e stracotta dopo aver perso il feeling/ambientazione del 2 per ambientazioni più "colorate" non aveva null'altro da dire.......in ogni caso mi aspetto una nuova IP a fine gen e le probabilità che sia uno sparacchino sono davvero alte :sisi:
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 90
Spero facciano un sito nuovo più bello, perché se mi lasciano a metà il cliffhanger di shadow fall gli scrivo un twit :sisi:
Link al commento
Condividi su altri siti

https://www.spaziogames.it/addio-per-sempre-a-killzone-sony-chiude-il-sito-ufficiale/

 

 

A me onestamente dispiace molto.

Mi sarebbe piaciuto che nella lineup Sony rimanesse un FPS story-driven, capisco che Guerrilla ormai è la casa di Horizon e lo apprezzo pure, ma avrei preferito che l'IP venisse spostata e non buttata via.

 

Anche perchè di Fps story driven ce ne sono sempre meno purtroppo.

Però Killzone aveva poco da dire e quel poco l'aveva fatto in 4 giochi che andavano dal mediocre al decente, la scelta migliore sarebbe forse buttarsi su altro.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 260

Anche perchè di Fps story driven ce ne sono sempre meno purtroppo.

Però Killzone aveva poco da dire e quel poco l'aveva fatto in 4 giochi che andavano dal mediocre al decente, la scelta migliore sarebbe forse buttarsi su altro.

Onestamente a me piaceva molto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Dispiace...a sto punto spero prendano in considerazione una bella collection con tutti e 4 i capitoli risistemati per ps5.ovviamente col primo che avrebbe bisogno di un remake vero e proprio

saro’ strano ma il secondo rimane uno degli fps che ho amato di più.lo scontro col mawlr nel terzo ancora oggi è un bel ricordo

 

spero almeno resistance nn faccia la stessa fine.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...