Vai al contenuto

Ospite Utente cancellato 260

Messaggi raccomandati

Ospite Utente cancellato 36

Kilo zone 2 è il migliore della saga.

Killzone 3 non sono riuscito a finirlo dalla noia.

SHADOW fall giocato solo per l effetto wow ma nulla di memorabile.

 

Il primo mai giocato.

Il 2 su ps5 in 4k a 60 però lo giocherei volentieri

Link al commento
Condividi su altri siti

Tra parentesi dimenticate quello che reputo il capitolo migliore.... quello psp :approved:

 

Esatto.sulle due psvita che ho(e 1 psp) tengo sempre installati sia quello isometrico per psp che l’ottimo capitolo per vita...che ancora oggi da un punto di vista grafico fa un bell’effetto(e ai tempi lasciava senza parole)e da giocare era ottimo.di molto meglio rispetto a tantissimo pattume che esce attualmente su switch o su cell/tablet.

Son momenti che mi fanno sempre ricordare che sony ha avuto dalla sua quella che ad oggi reputo la miglior console portatile mai creata(ps vita).....ma nn ha avuto fortuna.per meriti (altrui...N e il mobile gaming dilagante)e demeriti

Ma io comunque mai smesso di giocarci

 

p.s:a tempo perso su vita mi sono rigiocato tearaway e uncharted...perle rare.imho

Modificato da 55R77
Link al commento
Condividi su altri siti

Il 2 Reboot con multy e il Decima mi ha fatto ripensare al post di prima .....magari dopo Horizon 3 per chiudere la gen .....Però avrei preferito Horizon 2 Next , nuova ip ...fine gen Horizon 3 in CG col Decima :love2:

Per carità 2 horizon nella stessa gen? Che facciano altro!

Link al commento
Condividi su altri siti

Peró non è un po' strano che su PlayStation.com ci sia ancora tutto (blog, pagine, ecc) ? non è che magari hanno semplicemente messo il brand sotto naftalina e deciso di non spenderci soldi al momento?

Ma guarda che si tratta solo di una supposizione nata su Resetera, domani potrebbero annunciare tranquillamente KZ5 :asd:

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ma guarda che si tratta solo di una supposizione nata su Resetera, domani potrebbero annunciare tranquillamente KZ5 :asd:

Sí infatti sono andato a leggere bene la fonte , lo facevo solo notare perchè vedo che non sono l'unico ad essere stato tratto in inganno dal titolo dell'articolo e perchè ne stavamo parlando giá da defunto 😁

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...