Vai al contenuto

Ospite

Messaggi raccomandati

Ospite Utente cancellato 36
Si ma non è tollerabile avere modelli così e animazioni così nel 2021....ok che costa 49€ Ma questi si portano dietro il retaggio PS3/360
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 119
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Ospite Utente cancellato 36

come sempre si punta alle stelle :asd:

Con questo titolo si sa già dove si può arrivare....alle stelle si punta con i first party.

Link al commento
Condividi su altri siti

Per me lo sforzo iniziale di comprare due console viene ripagato... Da un lato mi gioco le esclusive sony che adoro dall'altro i giochi del pass e i multiplayer che sicuramente andranno meglio su sex.

Considerando che passo il 90 per cento del tempo sul pass tra giochini e quick resume direi di essere soddisfatto della piega che sta prendendo la generazione.

Ovviamente è il mio giudizio personale da semi casual.

Tornando al gioco, è il calssico giochino con meccaniche anni 2000 da 70 scarso di meta.

Prescaricato e sicuramente mi divertirà, l'importante è avere aspettative in linea con il valore del prodotto.

 

 

Inviato dal mio Redmi Note 9 Pro utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 36

 

 

 

• While exploring the world in full-screen, resolution tops out at native 4K on Series X and 1080p on Series S: during these segments, DRS scaling averages out to roughly 1440p on X and 900p on Series S. However, when exploring in split-screen mode, the minimum resolution drops further. On Series X, the lowest case is around 900p while the Series S equivalent is 648p.

 

Remember, the game is literally rendering two independent scenes at the same time, explaining the drops in pixel count.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 36

- RT solo su Series X realizzato molto bene ma è presente solo in alcune aree

 

- gestione luci ed ombre spettacolare per Leadbetter

 

- sequenza Switch tra mondo reale e medium semplicemente irrealizzabile su pls gen, vedere dal minuto 5

 

- cutscene e modelli buoni ma espressività paragonabile a Heavy Rain su PS3

 

02B736EF-B9FA-499D-8259-BD7D6ED1D32E.thumb.jpeg.c9068a93aa43c36c07e62ba42c3aa214.jpeg

Link al commento
Condividi su altri siti

- RT solo su Series X realizzato molto bene ma è presente solo in alcune aree

 

- gestione luci ed ombre spettacolare per Leadbetter

 

- sequenza Switch tra mondo reale e medium semplicemente irrealizzabile su pls gen, vedere dal minuto 5

 

- cutscene e modelli buoni ma espressività paragonabile a Heavy Rain su PS3

 

[ATTACH type=full" alt="02B736EF-B9FA-499D-8259-BD7D6ED1D32E.jpeg]4051[/ATTACH]

non c'è il ray tracing sulla series s?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 36

Series X: 4K, 30fps sempre finché non si attivano i 2 mondi, RT solo in alcuni livelli per quanto ben realizzato. La res droppa da 4k a 1440 fino a toccare i 900p, durante lo Switch tra i mondi.

 

Series S: 1080p, 30 fps, no RT, drop tra i mondi a 900p con punte al ribasso fino a 648p.

 

- consiglia di giocarlo con un buon paio di cuffie perché il lavoro sull’audio è eccellente tra musiche di due composer diversi, rumori atmosferici, pioggia, tuoni, pozzanghere etc

 

-“best blooper game, beautiful horror adventure game”

Link al commento
Condividi su altri siti

Recap per il restante del mondo che non ha ricevuto l'assegno da parte di m$ :

- binarione con telecamera semifissa

- quando in modalità split-screen (tutte scene pre-impostate, non si passa da un mondo all'altro su decisone del giocatore) su X si scende sotto i 1080p e switch arriva a 600p

- RT su determinate stanze speciali, come quelle di alan wake, quando tutto rimane immobile

- animazioni non pervenute

 

Solo la storia può salvarlo, perchè qua basta un heavy rain su ps3 a mangiarselo :classic:

 

Qualcuno l'ha scaricato? Pareri sul gameplay? E' di legno? :look:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 36

Recap per il restante del mondo che non ha ricevuto l'assegno da parte di m$ :

- binarione con telecamera semifissa

- quando in modalità split-screen (tutte scene pre-impostate, non si passa da un mondo all'altro su decisone del giocatore) su X si scende sotto i 1080p e switch arriva a 600p

- RT su determinate stanze speciali, come quelle di alan wake, quando tutto rimane immobile

- animazioni non pervenute

 

Solo la storia può salvarlo, perchè qua basta un heavy rain su ps3 a mangiarselo :classic:

 

Qualcuno l'ha scaricato? Pareri sul gameplay? E' di legno? :look:

Sembrano due persone diverse a scrivere questo post. Tutto bene?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
  • Contenuti simili

  • Risposte

    • sicuramente quel forum ha venduto i dati a openIA, senza alcun permesso (ovviamente come accade sempre con l'IA), questa è un'altra questione, il fatto che semplicemente usando internet noi addestriamo IA che ruberanno letteralmente lavori e competenze oltre che ci schiavizzeranno. E cosa ci torna indietro?  
    • Stellar sta facendo il suo, sopratutto per essere una nuova ip, pare sia andato bene in Giappone debuttando primo sul psn ad aprile       è stato anche il secondo gioco più scaricato di aprile sul psn usa con soli 5 giorni monitorati      
    • Provo a dire la mia e proporre una riflessione, e delle domande. Sono stato per anni convinto che il modello pass fosse un salasso. Un buco nero. In realtà negli ultimi mesi ho cambiato idea.  Se si intende la profittabilità del pass come un mero rapporto tra entrate e uscite mi viene da pensare che anche un neo diplomato in elettrotecnica sia in grado di tenerlo in attivo. Specialmente visto che gli abbonamenti sono mesi se non anni che restano gli stessi. A fronte di un'entrata fissa, non mi pare difficile. Hai un entrata che ormai sanno tutti. Sai che puoi spendere in accordi, quella cifra. Eh ma ci sono i first party. E qui si apre un mondo. Di fatto non sono spese vive per il pass, i costi di sviluppo di Starfield e Hellblade 2. Ma mi pare condivisibile dire che molti abbonati questi giochi non li compreranno producendo quindi un mancato introito per questi giochi. Come impatta, quindi, sulle voci di spesa specifiche del servizio (se lo fa) questo mancato introito nel bilancio gamepass? Che è quello che fa dire ai PR che è in attivo (o in passivo)?  La domanda vera è "Lo fanno impattare"? In quale misura. Cioè se oggi Indiana Jones costa 2 milioni al mese quanti sono conteggiati come voci si spesa del pass?  Oppure stiamo dicendo che guadagni che arrivano dagli abbonamenti sono una voce in positivo del bilancio del pass (e ci mancherebbe).. mentre però i mancati introiti sono cazzi degli studi e delle loro performance e se non performano bene si chiudono?  
    • C'è da considerare che l'anno scorso PS5 ha avuto un bel boost dalla fine dello shortage, quindi non credo che sia così preoccupante il calo. Quello che, personalmente, trovo più preoccupante è che uno Stellar Blade sia fuori da una top ten del genere  1 Fallout 4 (Bethesda) 2 EA Sports FC 24 (EA) 3 Helldivers 2 (Sony) 4 Call of Duty: Modern Warfare 3 5 Grand Theft Auto 5 (Rockstar) 6 Hogwarts Legacy (Warner Bros) 7 Red Dead Redemption 2 (Rockstar) 8 Fallout: New Vegas (Bethesda) 9 Fallout 76 (Bethesda) 10 WWE 2K24 (2K Games)    
    • Fossi un piccolo medio sviluppatore in casa MS oggi mi cagherei in mano.  Dovrei portare risultati con il metodo promozionale nullo di MS.. con la concorrenza interna (molto sleale) del gamepass e senza la possibilità di provare a vendere sulla concorrenza..  Senza contare che ancora, vanno valutati i valori in gioco con una produzione costante di grossi titoli con lo stesso set di problemi.
  • Discussioni

×
×
  • Crea Nuovo...