Vai al contenuto

Ospite

Messaggi raccomandati

Non posso bannarti. Ma avresti mai detto che Xbox, da qui al 2030, avrebbe dominato il mercato?

Quando inizia a dominare facci un fischio pero’ :asd:

 

Comunque tornando a The Medium, graficamente e’ quello che e’ (alla storia dei 2 motori potevano cascarci giusto tre fagiani) ma nulla vieta possa rivelarsi interessante, certo il team non ispira molta fiducia.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 119
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Classico gioco che se fosse multy non si filerebbe nessuno ma che siccome per il momento non esce su PS4/PS5 bisogna spacciare a tutti i costi come roba da leccarsi i baffi (salvo poi tornare merdone appena arriva anche su PS come già visto mille altre volte)
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Vabbè dai ma hanno comprato settandordici studi, per la legge dei grandi numeri prima o qualcosa ci deve arrivare di decente (forse).

Ci credevo tanto in sto gioco era uno di quelli che mi faceva tentennare di prendere la sx al day one per fortuna che al momento ho saltato

 

 

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

E non hanno comprato questo.

Esclusiva temporale

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratore

Le impressioni sul provato del gioco sono positive un po' ovunque. Solo qui leggo pareri negativi. Ricordiamoci che è un indie, non un tripla A e che arriva sul Gamepass a fine mese senza alcun costo aggiuntivo. Per quanto mi riguarda l'ho già prescaricato e sono positivo.

Il problema è che sei arrivato a dover puntare su The Medium per fare parco titoli nel primo anno... è ovvio che The Medium più di tanto non può fare

  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

L’unico aspetto positivo che ci vedo io è che questi finalmente hanno una bella vetrina per farsi vedere, io sono favorevole agli emergenti anche se non sono di mio gusto, sebbene però penso che l’intento di MS fosse più quello di usarlo come tappabuchi, un po’ come fa N con gli indie e così mi sta un po’ meno bene.

Con questo non voglio dire che il pass sia uno steam greenlight 2.0 ad abbonamento, però diciamo non è il genere di giochi che io vorrei vedere pubblicizzato e soprattutto temo che questo palco così enorme sia un po’ troppo per medium e mi spiacerebbe venisse schiacciato dal peso delle responsabilitá ,minando la reputazione di uno studio che secondo me nella sua piccola nicchia di appassionati può fare meglio.

Link al commento
Condividi su altri siti

Il problema è che sei arrivato a dover puntare su The Medium per fare parco titoli nel primo anno... è ovvio che The Medium più di tanto non può fare

Cosa? Medium è solo uno fra i tanti che intendo giocare. Cyberpunk 2077, al momento, sta assorbendo tutte le ore che ho a disposizione. Ma ne ho molti altri in backlog che non ho nemmeno iniziato.

Perchè in questo forum vivete tutto in ottica di CW? E' curioso.

Modificato da Beppe
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratore
Cosa? Medium è solo uno fra i tanti che intendo giocare. Cyberpunk 2077, al momento, sta assorbendo tutte le ore che ho a disposizione. Ma ne ho molti altri in backlog che non ho nemmeno iniziato.

Perchè in questo forum vivete tutto in ottica di CW? E' curioso.

Sto parlando con il tu in ottica Microsoft, non con il tu quanto Beppe utente di GameSurvivors, puoi stare sereno.

 

È fisiologico che se fai passare The Medium come titolo next-gen di punta per il primo anno di una console (perché non c'è altro), viene valutato e criticato come tale e non in quanto indie qualsiasi che fa il suo lavoro.

 

 

Comunque non è che ogni volta che c'è un contraddittorio è colpa della tendenza alla CW, se non c'è discussione è meglio se chiudiamo i forum.

 

Inviato dal mio Mi Note 10 utilizzando Tapatalk

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 90

Sembra molto curato in fatto di atmosfera, da quel punto di vista mi stuzzica più di outlast.

Trovo la cosa dei due mondi splittati un po' una paraculata per differenziarsi che non una necessita di gameplay, cioè se è una percezione etere tanto valeva farla sovrapposto un po' come su nioh quando ci sono gli yokai e si negativizza la visuale; nella prima scena con la bambina per esempio, vedi lei nelle due realtà, quindi tu spettatore osservi sotto ma poi la bambina fugge e lei esclama "aspetta non posso salire lì" e ti rendi conto che di fatto lei è quella sopra che a parlato al nulla per 5 minuti, cioè ma fare una schermata unica con le parti "eteree" renderizzare sempre in giallino non sarebbe stato meglio?

Così avevi mezza scala normale e mezza eterea, una visione unica di insieme e rendeva decisamente di più nell'immedesimazione (che poi fare due scene diverse e contemporaneamente renderizzate è abbastanza usuale nel gaming, addirittura nel remake di crysis per dire ci facevano girare la versione in RT e poi la appiccicavano su quella normale renderizzata in rasterizzazione classica ad un livello di qualità più alto).

Link al commento
Condividi su altri siti

L'idea delle due dimensioni è palese presa da Silent Hill ma aldilà della scelta registica (più adatta ad un format televisivo alla 24 che asservita al gameplay secondo me) è un concept che per me funziona meglio con soluzioni tipo quella adottata in Dishonored 2 o perfino quella di Titan Fall 2.

 

Qui le fasi di nascondino a telecamera fissa mi lasciano parecchio perplesso...

Link al commento
Condividi su altri siti

Sto parlando con il tu in ottica Microsoft, non con il tu quanto Beppe utente di GameSurvivors, puoi stare sereno.

 

È fisiologico che se fai passare The Medium come titolo next-gen di punta per il primo anno di una console (perché non c'è altro), viene valutato e criticato come tale e non in quanto indie qualsiasi che fa il suo lavoro.

 

 

Comunque non è che ogni volta che c'è un contraddittorio è colpa della tendenza alla CW, se non c'è discussione è meglio se chiudiamo i forum.

 

Inviato dal mio Mi Note 10 utilizzando Tapatalk

Ma chi è che fa passare The Medium come titolo nextgen di punta? Microsoft non credo proprio visto che ha molti altri titoli da far uscire quest'anno tecnicamente più interessanti.

The Medium è un titolo che utilizza il raytracing ed è per questo che è considerato nextgen sulle nuove console. Poi è anche solo esclusiva temporale e quindi uscirà anche su PS5 tra 6 mesi.

Assurdo pensare che Microsoft lo possa eleggere a titolo di punta di quest'anno con Halo Infinite dietro l'angolo. Continuo a non seguire il tuo ragionamento.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratore

Ma chi è che fa passare The Medium come titolo nextgen di punta? Microsoft non credo proprio visto che ha molti altri titoli da far uscire quest'anno tecnicamente più interessanti.

The Medium è un titolo che utilizza il raytracing ed è per questo che è considerato nextgen sulle nuove console. Poi è anche solo esclusiva temporale e quindi uscirà anche su PS5 tra 6 mesi.

Assurdo pensare che Microsoft lo possa eleggere a titolo di punta di quest'anno con Halo Infinite dietro l'angolo. Continuo a non seguire il tuo ragionamento.

Se è l'unico gioco next-gen che esce nell'anno di lancio diventa titolo di punta per definizione, perché è l'unico...

... E perché di Halo Infinite ancora non si sa nulla e se dicono di dover rifare gran parte del gioco per riadattarlo alla next-gen non uscirà per forza di cose in tempi brevi, è dovunque tranne dietro l'angolo, rimane ancora un terno al lotto la finestra d'uscita

Link al commento
Condividi su altri siti

Se è l'unico gioco next-gen che esce nell'anno di lancio diventa titolo di punta per definizione, perché è l'unico...

... E perché di Halo Infinite ancora non si sa nulla e se dicono di dover rifare gran parte del gioco per riadattarlo alla next-gen non uscirà per forza di cose in tempi brevi, è dovunque tranne dietro l'angolo, rimane ancora un terno al lotto la finestra d'uscita

Halo esce entro fine anno, è ufficiale. Forse ti sei perso la notizia.

 

Dal loro sito ufficiale:

 

[HEADING=2]BY 343 INDUSTRIES - 12/8/2020[/HEADING]

Hey everyone, I’m Joseph Staten. If you’ve been a longtime part of the Halo community, you may already know me. If you’re new to the community: Hello! It’s great to meet you.

I was part of the Bungie team who made Halo CE, Halo 2, Halo 3, Halo 3: ODST and Halo: Reach. I came up on the design side of these projects, wearing many different hats over the years including writer, cinematic director, creative director—even a voice for the Grunts.

After Reach shipped, I became a Halo fan, cheering-on 343i from the sidelines. But I’ve spent the last four months immersing myself back into the Halo universe, and it’s my honor as creative director to help our team ship Halo Infinite in Fall 2021.

Yep, that’s when the game is coming out. And from now until then, every one of us at 343i and our great partner teams will be building, testing, and polishing an experience we hope all of you love.

I joined 343i right as the team was wrestling with feedback from the July campaign demo. This discussion boiled down to one fundamental truth: we needed more time to do things right. That included pushing hard in the Fall, giving the team time to recharge over the Holidays, and then coming back in January to finish the game at a healthy pace.

Because Halo Infinite in the Fall of 2021… is just the beginning of the adventure.

I’ll be back at the end of the update for some closing thoughts, but now, Brian, take it away!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratore

Halo esce entro fine anno, è ufficiale. Forse ti sei perso la notizia.

Infatti se esce a fine anno hai superato il primo anno di lancio della console, quindi mi hai appena dato ragione...

 

Che poi anche l'uscita di Halo a Dicembre 2020 era ufficiale, come l'uscita di Cyberpunk 20 anni fa.

 

Ufficiale è una parola relativa che ultimamente ha perso molto significato. Soprattutto quando nel frattempo si sono persi un paio di Director per strada

Link al commento
Condividi su altri siti

Una manciata di mesi di ulteriore attesa non sono nulla, proprio per evitare una uscita rushata alla Cyberpunk 2077.

Come me la pensano tutti gli altri fan di Halo. Deve uscire perfetto quindi aspetto, è il nostro motto.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Le impressioni sul provato del gioco sono positive un po' ovunque. Solo qui leggo pareri negativi. Ricordiamoci che è un indie, non un tripla A e che arriva sul Gamepass a fine mese senza alcun costo aggiuntivo. Per quanto mi riguarda l'ho già prescaricato e sono positivo.

Anche a me non attira particolarmente, aspetto le recensioni.

 

Tuttavia nel forum pare che tutti stiano aspettando un nuovo silent hill...diciamo che la coerenza non e' di casa. A meno che non si aspettino che lo trasformino in uno shooter :asd:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 260
Ricordo a TUTTI che siete nel topic di The Medium. Atteniamoci a commentare il video di gameplay e a fare i dovuti paragoni senza far deragliare la discussione sui soliti argomenti. Grazie mille.
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 224

Piccola annotazione doverosa rivolta a tutti gli utenti del forum: il tastino per segnalare un post incriminato deve essere usato con criterio e in modo sensato, non voglio più leggere segnalazioni per motivi futili o per lamentele.

Se avete qualcosa da chiarire, o precisare, noi moderatori siamo sempre a disposizione, purché lo si faccia in pvt seguendo tutti i giusti passaggi.

Grazie per l'attenzione e buon proseguimento.

 

Inviato dal mio MAR-LX1A utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi incuriosisce non poco, e a pelle più che Silent Hill per certi versi mi ricorda Alan Wake; forse è dovuto a quelle specie di ombre, ma cosi a prima vita mi ricorda il capitolo dei Remedy.

Aspetto le recensioni, ma facendomi un giro mi sembra che le impressioni sono state positive; in ogni caso devo prima cambiare scheda video, quindi c'è tempo :sisi:

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Il pass nn avrà Mai giochi alla 3AAA Sony , tranne Halo forse ...ma serieX a me se rilascia giochi AA da 80 /85 buoni sono stra felice! Mi gioco il Top su Ps5 e i giochi M$ al d1 gratis ...nn chiedo di più...poi se ci scappano Halo, New Gears, Hellblade 2, Stalker ,Fable ,i 2 Forza ..AAA meglio ancora. :metal:
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 36

Il pass nn avrà Mai giochi alla 3AAA Sony , tranne Halo forse ...ma serieX a me se rilascia giochi AA da 80 /85 buoni sono stra felice! Mi gioco il Top su Ps5 e i giochi M$ al d1 gratis ...nn chiedo di più...poi se ci scappano Halo, New Gears, Hellblade 2, Stalker ,Fable ,i 2 Forza ..AAA meglio ancora. :metal:

Se Tsushima, Killzone, Infamous, Bloodborne, Horizon sono AAA non vedo perché non debbano esserlo anche Halo, Fable, Gears, Forza, Stalker etc....brand notoriamente di alto baget, poi la roba Bethesda...il perfetto nero. Tanta roba tripla a

Link al commento
Condividi su altri siti

Se Tsushima, Killzone, Infamous, Bloodborne, Horizon sono AAA non vedo perché non debbano esserlo anche Halo, Fable, Gears, Forza, Stalker etc....brand notoriamente di alto baget, poi la roba Bethesda...il perfetto nero. Tanta roba tripla a

Ho scritto gli stessi tuoi titoli ! Bisognerà vedere se ora solo col pass avranno gli stessi investimenti di prima :approved:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 36
Il titolo Inxile sembra essere un action RPG in prima persona open world. Il setting è molto interessante...il genere un po’ meno.
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...