Vai al contenuto

I voti mensili di Edge - 7 per Cyberpunk, 6 per Immortals


Messaggi raccomandati

Signori ce n’è per tutti :asd:

 

 

  • Horace – 8
  • Tenderfoot Tactics – 8
  • Wide Ocean Big Jacket – 8
  • Cyberpunk 2077 – 7
  • Alba: A Wildlife Adventure – 7
  • Hyrule Warriors Age of Calamity – 7
  • 13 Sentinels: Aegis Rim – 7
  • Call of the Sea – 6
  • Immortals Fenyx – 6
  • Empire of Sin – 5
  • Haven – 4

 

https://gametimers.it/cyberpunk-2077-immortals-fenyx-rising-e-hyrule-warriors-non-convincono-edge/?fbclid=IwAR3vHV9nZej04vp8i2we-a-Ax-hl_7_2sSPVpmu3asIOoOGAjaBRK8QhwD0

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 224

Oggi pomeriggio ho finito call of the sea, come narrativa siamo su buonissimi livelli, da tutto il resto mi aspettavo sinceramente di più, direi che 6.5 è un voto oggettivamente giusto.

 

Inviato dal mio MAR-LX1A utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 224
e halo è il killzone di microsoft :asd:
So che non c'entra una cippa, ma Dio quanti segoni a 4 mani su Killzone 2, imho, il migliore della saga e tra i migliori fps di sempre.

Un remake su PS5 sarebbe da cacare pan di stelle dal culo

 

Inviato dal mio MAR-LX1A utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

So che non c'entra una cippa, ma Dio quanti segoni a 4 mani su Killzone 2, imho, il migliore della saga e tra i migliori fps di sempre.

Un remake su PS5 sarebbe da cacare pan di stelle dal culo

 

Inviato dal mio MAR-LX1A utilizzando Tapatalk

 

Il migliore della saga certo, ma questo non è che lo renda sto gran gioco sinceramente :asd:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 224
Il migliore della saga certo, ma questo non è che lo renda sto gran gioco sinceramente :asd:
Ho specificato il parere personale infatti, uno dei miei preferiti.

Era un gran bel pezzo di fps però

 

Inviato dal mio MAR-LX1A utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

So che non c'entra una cippa, ma Dio quanti segoni a 4 mani su Killzone 2, imho, il migliore della saga e tra i migliori fps di sempre.

Un remake su PS5 sarebbe da cacare pan di stelle dal culo

 

Inviato dal mio MAR-LX1A utilizzando Tapatalk

Kilozone II lo ricordo con piacere solo per aver creato il piu’ grosso topico di console War di sempre ed una quantità smisurata di meme ed argomentazioni super tecniche. L’avvicinamento al lancio fu un piacere.... di solito e’ una tortura.

Link al commento
Condividi su altri siti

Il migliore della saga certo, ma questo non è che lo renda sto gran gioco sinceramente :asd:

Pure quello 7 da Edge!

[automerge]1609884532[/automerge]

Kilozone II lo ricordo con piacere solo per aver creato il piu’ grosso topico di console War di sempre ed una quantità smisurata di meme ed argomentazioni super tecniche. L’avvicinamento al lancio fu un piacere.... di solito e’ una tortura.

In effetti uno dei 3d più belli di sempre.... :asd:

Link al commento
Condividi su altri siti

un remake no, non ne sento il bisogno. devo però dire che killzone 2 è sicuramente nella top 5 dei migliori fps che abbia mai giocato.

davvero un peccato che con i capitoli successivi abbiano totalmente smarrito la bussola, quando sarebbe bastato tenere l'impianto del 2 ma aggiustando la merdosissima fisica dei legnetti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...