Vai al contenuto

GHOST OF TSUSHIMA vince il Player's Voice Award


Jarek_1995

Messaggi raccomandati

L'ho finito giusto due giorni fa su ps5 (stoppato su ps4) tantissima roba, e il finale mi è piaciuto un botto:hail::hail:

 

Ho anche provato legends ed è la figata :|, però non mi ci butto sopra che ormai c'è CP, ma sicuramente lo spolpo più in la.

 

Can't wait per il seguito su ps5:sbav:

Link al commento
Condividi su altri siti

Troppi anni che la gente chiedeva un open world ambientato in giappone, è un bisogno soddisfatto :D

Più che altro troppi anni che io chiedevo un OW con un CS decente.

Finalmente hanno dimostrato che è possibile.

 

poi vabbhe la storia di 4chan resterà negli annali.

Ormai dobbiamo farci una ragione del fatto che internet è un posto tossico e gli user score contano zero.

Tristezza.

Modificato da Rh_negativo
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 137

l'anno prossimo quando horizon sarà candidato scriverò un post in cui dico di voler organizzare un raid per farlo perdere, e convinco Latto a scriverne un altro in cui mi da man forte.

poi faccio uno screen dei due post e li diffondo in rete, così se perde anche GameSurvivors sarà famoso in tutto il web per esser riuscita a ribaltare i TGA 2021 e nel giro di un mese raddoppieremo l'utenza.

Link al commento
Condividi su altri siti

l'anno prossimo quando horizon sarà candidato scriverò un post in cui dico di voler organizzare un raid per farlo perdere, e convinco Latto a scriverne un altro in cui mi da man forte.

poi faccio uno screen dei due post e li diffondo in rete, così se perde anche GameSurvivors sarà famoso in tutto il web per esser riuscita a ribaltare i TGA 2021 e nel giro di un mese raddoppieremo l'utenza.

:asd:

In effetti questa costante paraculata degli hater fa cadere le braccia e a lungo andare peggiorerà le cose estremizzandole ulteriormente rendendo tutto politico.

Se ci sono riusciti con Animal Crossing, possono con tutto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 36

L'ho finito giusto due giorni fa su ps5 (stoppato su ps4) tantissima roba, e il finale mi è piaciuto un botto:hail::hail:

 

Ho anche provato legends ed è la figata :|, però non mi ci butto sopra che ormai c'è CP, ma sicuramente lo spolpo più in la.

 

Can't wait per il seguito su ps5:sbav:

Ma ci sono upgrade tecnici col disco PS4?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 36

Ok, mi pento di non averlo preso quando potevo nuovo a 29 euro tramite Gamestop qualche giorno fa.

 

Ora a meno di 50 non lo trovo. Lo prendo su disco sicuro

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 36
29 euro GOT è la promo migliore in circolazione. Vabbè ci stanno i 5 euro di spedizione, lo fanno apposta. Promo valida solo così.
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...