Vai al contenuto

Coronavirus


Skymaster

Messaggi raccomandati

Ospite Utente cancellato 260

La vaccinazione serve proprio a ridurre i tempi e la mortalità nel processo di estinzione di un patogeno.

Tutti i patogeni vengono estinti quando hanno aggredito la più gran parte della popolazione, uccidendola o immunizzandola.

Nemmeno puoi sapere se ci sarebbe stata una recrudescenza epidemica senza l'avvento delle campagne vaccinali.

Per il resto vai in Africa a dire che i vaccini non hanno estinto la poliomelite e mi fai sapere cosa ne pensano, o cosa ha comportato l'antirabbico.

 

Il meccanismo scientifico con cui lavorano i vaccini è chiaro e ha dimostrazioni di effettività. Tutto il resto è fake news.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 1,2k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Ospite Gargaros

Coscienza, ho visto pure io quei dati qualche tempo fa, e ho trovato un articolo che li spiegava bene. No, sembra che non sia vero che certe malattie stavano sparendo da sé. Prova a leggere qui:

 

http://medicinaeillusioni.blogspot.com/2013/06/grillo-e-la-medicina-ii_7651.html

 

Sarà vero? Sarà falso? A me non sembra che dica bazzecole.

 

Per il resto sono anche convinto che un virus col tempo si affievolisce naturalmente, e non perché diventa più "buono", ma perché la natura fa il suo corso, e i nostri corpi rispondono meglio, e a volte è il virus stesso ad adattarsi meglio. Ciò però fa paura, perché significa morte all'inizio... quindi corriamo ai vaccini.

 

Il giorno che ci troveremo in un nuovo medioevo ci estingueremo davvero, tutto per merito nostro...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 36

EC16B490-83C2-477F-BA59-CE22D8DBEB39.thumb.jpeg.d3f177ffdef89c05c6ae8cfe817dd178.jpeg

 

Con queste premesse, e questo zero trasparenza, credo rimarranno molte dosi di vaccino, anche doppie dosi per chi vuole sgomitare per averlo.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

E per il domicilio?

 

Cioè è un po' meno dimostrabile magari fanno storie.

 

dovrebbe essere la stessa identica cosa

 

http://www.governo.it/it/articolo/domande-frequenti-sulle-misure-adottate-dal-governo/15638

 

[HEADING=1]Faq specifiche per il periodo 21 dicembre 2020 - 6 gennaio 2021[/HEADING]

Attenzione: pagina in corso di aggiornamento a seguito dell’approvazione del "Decreto Natale" del 18 dicembre 2020

 

Il dpcm del 3 dicembre 2020 prevede che, nonostante i divieti, dal 21 dicembre al 6 gennaio si possa comunque far rientro alla propria residenza, domicilio o abitazione. Cosa si intende con questi tre termini?

 

  • Residenza
    La residenza è definita giuridicamente come il luogo in cui la persona ha la dimora abituale. La residenza risulta dai registri anagrafici ed è quindi conoscibile in modo preciso e verificabile in ogni momento.
  • Domicilio
    Il domicilio è definito giuridicamente come il luogo in cui una persona ha stabilito la sede principale dei suoi affari e interessi. Il domicilio può essere diverso dalla propria residenza.
  • Abitazione
    Il concetto di abitazione non ha una precisa definizione tecnico-giuridica. Ai fini dell’applicazione del dpcm, dunque, l’abitazione va individuata come il luogo dove si abita di fatto, con una certa continuità e stabilità (quindi per periodi continuati, anche se limitati, durante l’anno) o con abituale periodicità e frequenza (per esempio in alcuni giorni della settimana per motivi di lavoro, di studio o per altre esigenze), tuttavia sempre con esclusione delle seconde case utilizzate per le vacanze.
    Per fare un ulteriore esempio, le persone che per motivi di lavoro vivono in un luogo diverso da quello del proprio coniuge o partner, ma che si riuniscono ad esso con regolare frequenza e periodicità nella stessa abitazione, potranno spostarsi per ricongiungersi per il periodo dal 21 dicembre 2020 al 6 gennaio 2021 nella stessa abitazione in cui sono soliti ritrovarsi.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

In America si e' gia' superato il milione di iniezioni... tuttavia in ritardo rispetto a quanto preventivato... entro il 31 volevano all'incirca 20 milioni.

 

Nonn oso immaginare cosa succedera' in italia:asd:

Per me è un motivo in più per aspettare. Un operazione sanitaria del genere su cosi larga scala non s'è mai fatta e io posso pure avere massima fiducia nell'efficacia del vaccino (cosa che, essendo scettico, ovviamente non ho) ma ho la certezza che la gestione dei relativi protocolli di messa in sicurezza e somministrazione verrà fatta a c.azzo di cane

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 36

Temo ennesimo collasso del sistema e rincorsa alla vaccinazione privata

Ma la vaccinazione privata non era già abilitata e operativa?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 36

In Inghilterra hanno già vaccinato 1,2 milioni di persone e solo 3 sono state colpite da shock anafilattico.

 

Inviato dal mio J9210 utilizzando Tapatalk

Comunque l'obbligo vaccinale di massa non ha alcun senso, specie in una democrazia.

Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque l'obbligo vaccinale di massa non ha alcun senso, specie in una democrazia.
Proprio perché in una democrazia c'è il diritto alla salute dovrebbe essere obbligatorio il vaccino per il coronavirus così come sono già obbligatori alcuni vaccini.

 

Inviato dal mio J9210 utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 36

Proprio perché in una democrazia c'è il diritto alla salute dovrebbe essere obbligatorio il vaccino per il coronavirus così come sono già obbligatori alcuni vaccini.

 

Inviato dal mio J9210 utilizzando Tapatalk

Parliamo di trattamenti sanitari obbligatori...il fine non può giustificare i mezzi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Parliamo di trattamenti sanitari obbligatori...il fine non può giustificare i mezzi.

Pienamente d’accordo con te, ma ormai va di moda calpestare i diritti costituzionali ed etichettare come complottisti tutti quelli che si fanno due domande ed hanno qualche dubbio anziché fede cieca nella nuova religione...

 

Tanto basta ripetere come un mantra numeri a caso come una litania religiosa e andate tutti in pace.

 

Poi schediamo tutti gli eretici così che possano essere indicati con indignazione: siete “liberi” ma non potrete più lavorare, viaggiare o comprare da mangiare con i soldi che dovrete rubare dato che non potete lavorare.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

se un malato oncologico immunodepresso si ammala perché entra a contatto con un fanatico dei "DIRITTI COSTITUZIONALI" che rifiuta il vaccino e ci resta secco, di chi è la colpa?

Ciao, mi presento, sono un malato oncologico immuno depresso. Ho 41 anni e faccio dialisi tre volte alla settimana più chemio terapia due volte a settimana.

 

Vivo in ospedale praticamente, in questo momento ti scrivo da attaccato alla dialisi...

 

Io sono triste per tutti quelli che a causa di un governo scellerato presto moriranno di fame, giovani, non ultra ottantenni con malattie pregresse.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 36
Insomma la costituzione è una carta straccia che viene calpestata e invocata a seconda delle problematiche che si presentano...buono a sapersi.
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 36

---cut---

Idem, mai mi sono ritenuto no vax, ormai sto atteggiamento compulsivo di etichettare ogni persona ogni atteggiamento non lo tollero più...

 

Mio fratello per un vaccino polivalente è rimasto paralizzato sulle gambe per mezz'ora, non riusciva più a muoversi, dopo un minuto che l'ago era stato estratto. Andateci cauti con le sentenze perché i danni da vaccino, qualsiasi essi siano esistono e non sono complotti. Su questo specifico vaccino però, i punti di domanda superano le certezze, la discordanza in campo scientifico è troppo elevata.

Link al commento
Condividi su altri siti

guarda stavo preparando un wot per risponderti punto per punto ma ora te ne esci con una trisomia causata secondo te da un vaccino, tante buone cose ma coi troll ho smesso di perdere tempo, cia

 

Tranquillo faccio volentieri a meno di un altro post qualunquista...

quindi quella che tu chiami merda non te la daranno comunque. Ma tanto sono parole al vento :D

Tra una minchiata e l’altra c’è chi dice che possono farlo anche i malati oncologici... ma non mi interessa approfondire perché non ho scritto quanto sopra per paura personale... io ero “morto” già a gennaio, ogni giorno è guadagnato, o meglio la paura c’è ma non del vaccino... ma dello stupro che vogliono fare alle libertà umane, con la folla che acclama felice.

 

Ma sono parole al vento cit.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
  • Risposte

    • Il miglior show di questa generazione imho. Ci voleva.  Grazie Microsoft ❤️
    • Roba da PS4 liscia Comunque lo si aspetta.
    • La roba più fica ignorata Ok che konami ha trattato di fango il koji ma, guardatelo 😭😭😭 Bellissimo.
    • Brividi quando e' partita Mad world con Gears.... Che ricordi🥲
    • Sono felicissimo per la scelta di raccontare l'E-Day per Gears of War. Era ciò che chiedevano molti fan conclusasi la trilogia originale. La lore a riguardo (anzi quella di Gears in generale) è estremamente ricca. Però ho una serie di questioni che mi perplimono. Non sono contento nell'interrompere il momentum creato da quello che di fatto era il finale cliffhanger del 5. Questa storia sarebbe stato meglio raccontarla al posto di Judgment (che fu un'opportunità mancata). A me sembra ci si stiano avvicinando adesso per provare a rilanciare Gears, distanziandosi dai personaggi del 4 e del 5, soggetti di molte critiche. Anche riprendere Marcus e Dom come protagonisti è decisamente una scelta per accontentare i fan. Magari ne approfittano anche per innovare il gameplay, ormai stantio a mio vedere. Non stupirei se il piano sia più o meno questo: rilanciare Gears partendo dal fan-service, creare nel mentre nuove plotline da riprendere in Gears 6 per rendere quest'ultimo più appetibile a chi non ha particolarmente apprezzato il 4 ed il 5, creare nuove meccaniche di gioco con la scusa che si tratta di un prequel.   Concludo dicendo di essere estremamente curioso ed eccitato, non me lo aspettavo e non credo sarei stato colpito allo stesso modo dall'annuncio di un Gears 6.
  • Discussioni

×
×
  • Crea Nuovo...