Vai al contenuto

Metal Gear Solid 3 DELTA: ecco la vera next gen!


Messaggi raccomandati

Seee, come no, sembra di stare ancora in TLOU2. Anzi, TLOU2 era pure un pelino meglio :asd:

 

spacer.pngspacer.pngspacer.pngspacer.png

 

https://twitter.com/RuleTimeSpace/status/1661506871562485761

 

Sempre ammesso che la grafica finale del gioco rispecchierà 'ste foto che potrebbero persino essere tarocchissime...

Che shchifezza di gen, madò.

Modificato da Dux-Gargaros
Link al commento
Condividi su altri siti

C'è da dire che è un multipiatta fatto dai Virtuos e non uno dei top studi Sony che sviluppano per una piatta.


Duca fatti un pc gaming e gioca con le mod ultra realistiche per GTA V così sei soddisfatto :asd:.

 

Però si aspettiamo un gameplay va.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

La vegetazione (e non solo) di Tlou2 gliela auguro vivamente.

Detto questo ho ancora in mente Dark Souls Remaster fatto da loro e un briciolo di preoccupazione c’e’, tra l’altro non ho capito se si limitano solo al comparto grafico o mettono mano pure al gioco, pero’ il cambio di nome mi fa credere che non sia un operazione 1:1.

Link al commento
Condividi su altri siti

3 ore fa, rapido85 ha scritto:

ma non era meglio se facevano il remake del primo MGS per ps1?, quello si che ha un dannato bisogno di un remake.

Il fatto è che mgs3  rifatto graficamente e modificando poco le meccaniche di gioco ancora oggi è godibilissimo alla grande, per mgs1 l'operazione dovrebbe essere più grande, perché oggi ambientare un gioco in una sola locazione sarebbe visto molto male, ecco perché mgs1 e il 2 si prestano male a tali operazioni, soprattutto considerando che di faceva tantissimo backtracking, mentre nel 3 anche se c'era qualcosa era in maniera molto più snella. Anche io personalmente avrei preferito il due per esempio rispetto al 3.

Link al commento
Condividi su altri siti

Più che altro io sono tentato dalla remastered dei primi 5 capitoli che uscirà ad Ottobre, non avendo mai giocato ai Metal Gear.. Se mi piaceranno i primi 2, prenderò anche questo Remake e non penso giocherò al 4 e 5 remastered, tanto se andrà bene in termini di vendite sto Remake sicuro faranno la stessa cosa pure per 4 e 5

Link al commento
Condividi su altri siti

21 ore fa, rapido85 ha scritto:

ma non era meglio se facevano il remake del primo MGS per ps1?, quello si che ha un dannato bisogno di un remake.

Oltre a quello che ti hanno detto, aggiungo anche che espandere e andare a modificare pietre miliari come i primi 2 Metal Gear Solid è rischiosissimo, soprattutto se lo fai senza Kojima 

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Ranger Rosso ha scritto:

 

Non te lo ricordi? Lo hanno gia' fatto un remake del primo, sarebbe il remake del remake..... dai.... piuttosto che rovinare i ricordi fate capitoli nuovi......

vero e chi ci pensava piu che avevano fatto il remake su gamecube, ma era un remake per quella console, se ne facessero uno nuovo multipiatta avrebbe un bacino di utenza piu larga.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratore
17 ore fa, Ranger Rosso ha scritto:

 

Non te lo ricordi? Lo hanno gia' fatto un remake del primo, sarebbe il remake del remake..... dai.... piuttosto che rovinare i ricordi fate capitoli nuovi......

Questo non esiste.

Link al commento
Condividi su altri siti

3 ore fa, theVeth ha scritto:

Questo non esiste.

Non ho avuto la possibilità di giocarlo ma un MGS1 portato alla tecnologia del 2 non mi è mai sembrata una brutta cosa.

 

So che aveva alcune scelte infelici ma il primo originale è ingiocabile da tempo

Link al commento
Condividi su altri siti

24 minuti fa, anty92 ha scritto:

Non ho avuto la possibilità di giocarlo ma un MGS1 portato alla tecnologia del 2 non mi è mai sembrata una brutta cosa.

 

So che aveva alcune scelte infelici ma il primo originale è ingiocabile da tempo

Si avevano cambiato/aggiunto diverse seguenze filmate tamarre e di dubbio gusto.... ovviamente perdevi tanto del senso di MGs1 anche se il gioco rimaneva quello. Con il Delta c'e' da aspettarsi il processo inverso, probabilmente. Rifaranno la grafica, aggiusteranno il gameplay (che fu comunque gia aggiustato dalla seconda versione Metal Gear solid 3 SUBSISTANCE che introduceva la visuale libera a 360 gradi e non piu' quella dall'alto) e lasceranno inalterati i filmati e la storia. 

Solo che nel Metal Gear solid 1 Twin Snake (il remake del primo) c'era un certo Ryuhei Kitamura, un regista piuttosto famoso all'epoca che diede la sua impronta ai filmati.... qui si parla di sviluppo interno ad una software house come Konami che per quanto ne sappiamo e' totalmente svuotata di talento ed identità....... e tremano i polsi.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratore
2 ore fa, Ranger Rosso ha scritto:

Eggia. Il Delta fatto dai bidelli rimasti in Konami invece vedrai che roba 😘

Mi aspetto di meglio, ma chissà.

40 minuti fa, anty92 ha scritto:

Non ho avuto la possibilità di giocarlo ma un MGS1 portato alla tecnologia del 2 non mi è mai sembrata una brutta cosa.

 

So che aveva alcune scelte infelici ma il primo originale è ingiocabile da tempo

Guarda, io avrei voluto decisamente un remake del solid piuttosto che dello snake eater, quindi sfondi una porta aperta.

Purtroppo il twin shake si è preso fin troppe libertà che lo hanno reso più imbarazzante che altro. Poi magari sono troppo severo... dopotutto vidi solo qualche video. Magari è meno peggio di quello che penso.

Link al commento
Condividi su altri siti

24 minuti fa, Ranger Rosso ha scritto:

Si avevano cambiato/aggiunto diverse seguenze filmate tamarre e di dubbio gusto.... ovviamente perdevi tanto del senso di MGs1 anche se il gioco rimaneva quello. Con il Delta c'e' da aspettarsi il processo inverso, probabilmente. Rifaranno la grafica, aggiusteranno il gameplay (che fu comunque gia aggiustato dalla seconda versione Metal Gear solid 3 SUBSISTANCE che introduceva la visuale libera a 360 gradi e non piu' quella dall'alto) e lasceranno inalterati i filmati e la storia. 

Solo che nel Metal Gear solid 1 Twin Snake (il remake del primo) c'era un certo Ryuhei Kitamura, un regista piuttosto famoso all'epoca che diede la sua impronta ai filmati.... qui si parla di sviluppo interno ad una software house come Konami che per quanto ne sappiamo e' totalmente svuotata di talento ed identità....... e tremano i polsi.

Ho letto che manterranno le voci originali. Non mi stupirei se la konami decidesse di lasciare tutti i movimenti nei filmati uguali uguali all'originale e sostituisse solo i modelli dei personaggi :asd:

Link al commento
Condividi su altri siti

16 minuti fa, Liquidsnake ha scritto:

gia dal trailer si vede che manca quel tocco cinematografico che sa dare solo kojima, boh spero che non sminchiano il lavoro fatto da kojima e si concentrino solo a rifare la grafica.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi...ma veramente?

 

Cioè qualcuno di voi credeva che ci potesse essere il Koji coinvolto dopo che Konami l'ha cacciato e gli ha preso la sua creatura?

 

Che poi in un podcast ha detto che non gli piacciono sti remake e fosse per lui non li avrebbe fatti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

  • Chi sta navigando

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
  • Risposte

    • Perfetti, 180 minuti in cui la qualificazione e’ stata sempre in mano nostra, francamente se me lo avessero detto non ci avrei mai creduto. Il rinnovo di DDR e’ la normale e giusta conseguenza di quanto fatto vedere in questi 3 mesi e col quinto posto buono per la Champions forse possiamo provare a gestirci con meno affanno.
    • Per esempio guarda quanto è parziale 'sto video. Lo scienziato non fa alcuna menzione al CS, che è l'argomento su cui qui si vuole mettere l'appunto. Di video così che si limitano a prendere per il culo i complottisti (e ci sta, viste quante minchionate dicono a volte) sai quanti ne ho visti? Pure in canali TV più blasonati, la tendenza è sempre stata quella a smentire le minchionate dei complottisti e mai puntare al nocciolo da cui quelle minchionate si sono generate, e cioè che il CS esiste, lo praticano, lo sperimentano, non si sa se funziona, non si sa se è innocuo, non si sa se con l'andare del tempo rischia di rompere qualcosa nel delicato meccanismo della natura...
    • Mmm, ok, forse per una strana coincidenza io ho beccato sempre negazionisti che si riempivano la bocca di scienza e negavano l'effettiva esistenza e l'effettivo uso del CS. Se trovo qualche video non mancherò di sottoportelo.
    • "Adesso il Main Stream parla di tempesta apocalittica a Dubai alludendo alla Geoingegneria (ricordatevi che dire Cloud Seeding fa più fine), eppure quando lo disse Tosatto ad Agosto 2023 (che ha vissuto 12 anni a Dubai), venne preso per complottista visionario dai fact checkers A Dubai usano, ufficialmente, la Geoingegneria per regolare le piogge: lo dicono apertamente e senza nascondersi. A volte però la pratica scappa "leggermente" di mano. Capita. Da noi invece gli aerei "sciano" tutti i giorni, il cielo è perpetuamente coperto da un telo bianchiccio, avvengono disastri in modo frequente, ma non si può parlare di Geoingegneria. Ma che la pratica sia gestita dalla NATO, lo sanno anche i bambini ormai. I mitologici fact checkers dicevano che la Geoingegneria non era collegata agli alluvioni ed ai disastri. Ora però si sono ricreduti: tutto il Main Stream ammette candidamente la pratica, sorridendo ed ammiccando." ilsole24ore.com    
    • Quello che dici non ha nulla a che vedere con il fatto che una persona, solitamente poco informata, alza la testa al cielo e classifica ogni scia di condensa di un aereo come "avvelenamento di massa". Scusami Duca ma la divulgazione scientifica è lontana anni luce da tutto ciò, la scienza ha sempre negato, a ragione, i deliri su questo fantomatico "avvelenamento di massa", non ha mai negato questa tecnica invece, ma l'ha studiata e portata avanti nel caso potesse essere realmente utile in zone dove praticamente non piove mai, con scarsi risultati a quanto pare. Sul cloud seeding si trova di tutto in rete da fonti autorevoli, da cio che è, a quanto effettivamente funzioni (pare per nulla).
  • Discussioni

×
×
  • Crea Nuovo...