Vai al contenuto

Coronavirus


Skymaster

Messaggi raccomandati

  • Risposte 1,2k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Ma solo a me sto qui sembra uno scappato dal manicomio? Parlo seriamente, ma puo dare fiducia un elemento del genere. Leggo di questi che fanno la loro vita di sempre come nulla fosse e sono anche loro sui 10000 casi, scuole etc. tutto aperto questi sono dei FOLLI. F O L L I leggo anche meglio che lo prendano tutti almeno sviluppano anticorpi, ma really? Quindi la linea e fottiamocene tutti prendiamo poi chi sopravvive bene, gli altri amen tanto.... Boh non so che dire se siamo/sono io folle o loro e lo hanno detto i loro esperti sta roba del meglio prenderlo almeno si fanno anticorpi e si dillo agli immunodepressi saranno contentissimo. Il primo che critica ancora l'italia vs il resto del mondo me lo mangio.

Modificato da Neme
Link al commento
Condividi su altri siti

Tra l'altro non c'è ancora certezza sull'immunità, potrebbe essere un azzardo troppo grande quello di Boris Johnson. Secondo me si adegueranno alle misure italiane e europee (che seguono quelle italiane) nel giro di pochissime settimane.
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Tra l'altro non c'è ancora certezza sull'immunità, potrebbe essere un azzardo troppo grande quello di Boris Johnson. Secondo me si adegueranno alle misure italiane e europee (che seguono quelle italiane) nel giro di pochissime settimane.

 

Io vivo in francia ed già qui, dopo il discordo di Macron di ieri sera, hanno chiuso tutte le scuole, università, hanno messo l'ordine, che non si puo' superare il limite di cento persone in un determinato luogo, insomma tutti i passi che l'italia ha fatto durante un mese, quin francia, saranno fatti nel giro di dieci giorni, main generale, in ogni parte del mondo sarà cosi, ad esempio, new york, l'hanno chiusa totalmente, credo che sia già tutta la citta in quarantena.

 

Ps: Ieri, vicino la strada di casa mia, ho visto passare due jeep dei miliari ed nel mezzo delle due jeep, c'era un blindato, guidato, credo da dottori, vestiti con maschere e tute protettive, una scena da biohazard che mi ha perturbato :brr:

  • Triste 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Bella ragazzi, mia sorella mi ha appena detto che il marito della mia collega sta manifestando i sintomi e stanno aspettando l'esito del tampone. Se fosse positivo potrei essere a rischio anche io evvai!!!! :nerdsaw:

 

è stato bello conoscervi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Nel Bayern scuole chiuse da lunedì. Per le attività lavorative ancora non hanno preso una decisione ma pare ormai chiaro che faranno come in Italia. E pensare che fino uno-due giorni fa Francia e Germania sfottevano l'Italia.
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 137

un like di incoraggiamento per keaton

 

Nel Bayern scuole chiuse da lunedì. Per le attività lavorative ancora non hanno preso una decisione ma pare ormai chiaro che faranno come in Italia. E pensare che fino uno-due giorni fa Francia e Germania sfottevano l'Italia.

 

appena raggiungeremo il plateau di contagi passeremo un mese a divertirci con le notizie estere :perv:

voglio vedere la BCE cosa ne penserà della situa attuale quando saremo tutti sotto quarantena per un mese con i negozi chiusi :perv:

Link al commento
Condividi su altri siti

Gli italiani stanno usando l'epidemia di coronavirus come scusa per fare una "lunga siesta". La sconcertante dichiarazione arriva dal dottor Christian Jessen, medico-star del programma televisivo Malattie Imbarazzanti.

 

Il 43enne è intervenuto ai microfoni dellemittente britannica FUBAR Radios, dove ha parlato dell'attuale pandemia. Il medico si è detto d'accordo con le decisioni di Boris Johnson di ritardare la chiusura delle scuole. E, tra un commento e l'altro, la star di Channel 4 ha preso di mira l'Italia.

 

Potrebbe essere un pochino razzista da dire, dovete scusarmi, ma non vi sembra una scusa questa? Gli italiani, per qualsiasi motivazione, sono pronti a spegnere tutto e a smettere di lavorare, così da concedersi una lunga siesta", si legge su The Independent. Quanto allattuale emergenza che ha ormai assunto le dimensioni di una pandemia ha dichiarato: "Penso veramente sia solo un brutto raffreddore e le persone sono molto più preoccupate di quanto dovrebbero".

 

Questo elemento qui è

 

Christian-Jessen.jpg

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

appena raggiungeremo il plateau di contagi passeremo un mese a divertirci con le notizie estere :perv:

 

I tedeschi saranno anche degli ubriaconi, tonti e con pessimo senso dell'humour ma difficilmente scoppierà il caos che c'è stato in Italia. È bastato annunciare la chiusura delle scuole e di evitare i contatti fisici per vedere una sensibile riduzione del traffico in città.

 

ll tizio è consapevole che i negozi chiusi guadagnano esattamente stocazzo in questi giorni e che i dipendanti non verranno pagati?

Sicuro? Il ministero dell'interno (Germania) ha inviato una mail dove lavoro informando che in caso di chiusura i nostri stipendi li avrebbe sostenuti lo Stato. Credo che Italia funzionerà allo stesso modo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Bella ragazzi, mia sorella mi ha appena detto che il marito della mia collega sta manifestando i sintomi e stanno aspettando l'esito del tampone. Se fosse positivo potrei essere a rischio anche io evvai!!!! :nerdsaw:

 

è stato bello conoscervi.

Sei molto giovane, al mondo non ci sono certezze ma niente panico.

Link al commento
Condividi su altri siti

Altri 2000 casi significa che si sta tutto stabilizzando. O meglio, ci si avvicina al picco cioè a numeri che noin si abbassano per colpa delle giornate dove tutti se ne sono fregati, ma poi fra una decina di giorni i numeri si abbasseranno drasticamente. I piani sono questi. Chi ogni giorno rientra nei 2000 casi o più del giorno sono persone che hanno preso il virus prima dei provvedimenti. Poi tutto calerà, temo però che chiedano ai negozi un'altra settimana di sacrificio e che poi il decreto che scade il 3 si prolunghi. Ma l'importante, secondo me, è che si arriva al punto in cui Conte dirà "ancora sacrifici" mettendo sul campo i numeri che si abbasssano, facendo comprendere che tutto questo sta funzionando e se dopo sto periodo VEDI che i sacrifici che fai stanno servendo non fai più caxxate nell'eventuale ultima settimana in più. Speriamo vada tutto come deve.

Io sono pugliese e so che fra 2/3 gg finirà l'incubazione di chi s'è fregato per colpa della fuga dal nord quindi temo i numeri saliranno anche qui ed in generale al centro/sud, ma sicuramente MAI come il nord.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...