Vai al contenuto

Coronavirus


Skymaster

Messaggi raccomandati

Ci sono morti a causa della coagulazione del sangue che erano stati vaccinati con Astrazeneca. Ma sono solo "coincidenze".

Sì dice “non c’è correlazione:teach:

 

In UK rassicurano che i 200 e passa morti rientrano nella mortalità statistica e che comunque erano tutti ultra 80 enni o con malattie pregresse.

 

Come la stragrande maggioranza dei morti col di Covid... ma in quel caso via di terrorismo mediatico e paese messo in ginocchio...

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 1,2k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Disastro Astrazeneca e un ridicolo Enrico Mentana cerca di minimizzare alla radio.

 

Sentite l'intervento di oggi alle 9:57

https://www.rds.it/podcast/100-secondi-con-enrico-mentana

 

[ATTACH type=full" alt="51wauu.jpg]4289[/ATTACH]

 

Ha ragione, ricominceranno come fosse successo nulla. Con tutti i soldi investiti, vuoi che ti vengano a dire che hanno causato le morti anche fosse vero?

In caso contrario ne sarei sorpreso, ma tanto é giá scritto come andrà a finire.

 

 

una collega col vaccino (pfizer)già da circa un mesetto é risultata positiva al tampone rapido, ora si aspetta il molecolare.

Probabile sia un falso positivo, vedremo.

Modificato da Maarek Stele
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
  • Risposte

    • Speculazioni probabilmente, però non si può dire che fossero del tutto sbagliate. Oggi che l'età media del giocatore console è aumentata sta solo a significare che non sta avvenendo il ricambio generazionale, ma che stanno continuando a giocare i vecchi utenti. È anche ovvio che i vecchi utenti prima o poi giocheranno sempre meno per i troppi impegni e/o smetteranno di giocare. Il problema è serio. Non ci fosse il problema allora non ci sarebbe motivo di estendersi al multipiattaforma.
    • Alla fine comunque spero che siamo tutti d'accordo quando dico che a Xbox serviva eccome Activision. Quando si dipingevano "piccola fiammiferaia" non scherzavano mica. Comunque con la nuova strada tracciata da MS avrà e continuerà ad avere sempre meno senso paragonare i dati delle due compagnie. Sarà come paragonare Steam a PlayStation.
    • No no anni fa sembrava che la gente giocava solo su mobile, in epoca ps3 si dava il mercato console lato Sony finito, sono discorsi che ciclicamente sento da anni.
    • Ragazzi hanno ragione, per adesso ovviamente non ha senso considerare il +62% e fare confronti , ABK è Microsoft, ovvio, ma il balzo è una tantum e legato appunto all'aggiunta di queste entrate che l'anno scorso non c'erano perchè erano ancora separate. Per questo ancora si da il dato "separato" , chiaramente tra un anno non avrà piu' senso scindere le due cose e avremo un dato unico senza considerare il "senza ABK"  
    • Non credo si faccia fatica ad accettare il consolidamento dei dati finanziari relativi al deal. Semplicemente si sta provando a rilevare che una crescita di revenue in percentuale rispetto all'anno prima può essere il risultato di migliori performance o può essere il risultato della sommatoria delle revenue di un nuovo polo produttivo che YoY non c'era. E che se stai "commentando" le performance devi distinguere. Infatti ogni analista che ha preso in considerazione i dati, sottolinea che si tratta di un delta percentuale quasi completamente prodotto dall'aggiunta delle revenue di ABK e che senza questo upgrade, la divisione xbox è praticamente ferma.
  • Discussioni

×
×
  • Crea Nuovo...