Vai al contenuto

JUVENTUS (CR7 outside)


Nerevar

Messaggi raccomandati

A me Sarri continua a non piacere nel modo di comunicare...

 

"Un derby è una partita particolare che esula da qualsiasi tipo di discorso logico. Dobbiamo affrontare una squadra stramotivata, il derby è sempre una partita più importante per il Torino che per la Juventus, quindi quando una squadra può contare su queste motivazioni noi dobbiamo stare molto attenti"

 

Ho capito il senso, ma non mi piace.

Link al commento
Condividi su altri siti

Qualcuno mi spiega perchè è rigore? Braccio largo? Che non è largo...cioè è un bolide da vicino che gli arriva addosso e gli tocca pure la gamba ed è così veloce che nel movimento di protezione la testa manco ha finito di girarsi....cioè davvero lo dicessero che cercano di non farci vincere e amen perchè è CLAMOROSO sto rigore contro come quello dato alla Lazio. Ed è oggettivo.
Link al commento
Condividi su altri siti

Col Milan si manda la primavera, viste le squalifiche.

 

Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk

Dybalalha fatto apposta, evitando così il rischio di saltare Atalanta o Lazio. Però non sottovaluterei troppo il Milan onestamente, ci hanno sempre dato fastidio.

 

Speriamo bene comunque, è necessario non perdere punti col Milan per giocarcela in tranquillità con l'Atalanta ove se non vinci non sarà tutto sto problema perchè hai comunque subito dopo los contro diretto che DEVI vincere e "la chiudi" o quasi. Quindi per quanto scontato sia è davvero il momentodove ogni partita è una finale. Ne abbiamo 3.

Link al commento
Condividi su altri siti

Qualcuno mi spiega perchè è rigore? Braccio largo? Che non è largo...cioè è un bolide da vicino che gli arriva addosso e gli tocca pure la gamba ed è così veloce che nel movimento di protezione la testa manco ha finito di girarsi....cioè davvero lo dicessero che cercano di non farci vincere e amen perchè è CLAMOROSO sto rigore contro come quello dato alla Lazio. Ed è oggettivo.

semplicemente non è rigore, l'arbitro ha totalmente cannato con questo rigore e l'ammonizione, che costringe de ligt a saltare il milan

Link al commento
Condividi su altri siti

L'unico è rugani...

Ah, è ancora con noi? :ROFLMAO:

Secondo me finisce che mette Matuidi centrale :ahsisi:

 

 

Comunque spaventoso il calo fisico delle Lazio, giocare tutte ste partite fa davvero male, può capitare anche a noi. Mi sa che è meglio se, visto che riposeranno Dybala e De Light, facciamo riposare anche un altro paio di titolari tipo Rabiot e Berna, potrebbero infortunarsi, e comunque servono a far numero.

Insomma me la rischierei col Milan l'eventuale perdita di punti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ah, è ancora con noi? :ROFLMAO:

Secondo me finisce che mette Matuidi centrale :ahsisi:

 

 

Comunque spaventoso il calo fisico delle Lazio, giocare tutte ste partite fa davvero male, può capitare anche a noi. Mi sa che è meglio se, visto che riposeranno Dybala e De Light, facciamo riposare anche un altro paio di titolari tipo Rabiot e Berna, potrebbero infortunarsi, e comunque servono a far numero.

Insomma me la rischierei col Milan l'eventuale perdita di punti.

 

Loro non sono abituati a giocare ogni 3 giorni, non a caso prima andavano forte proprio perché gli era rimasto il campionato e giocavano una volta a settimana. Guarda io bernardeschi non lo farei giocare più, fa solo danni, oggi non faceva altro che perdere palla, facendo ripartire il torino. Poi Rabiot secondo me giocherà, pare stare in buona forma ora.

Chiellini che cavolo ha? mi sono perso qualcosa?

Link al commento
Condividi su altri siti

Chiellini che cavolo ha? mi sono perso qualcosa?

Chiellini semplicemente d'ora in poi se si ferma per acciacchi devi farlogiocaresolo con estrema sicurezza che sia tutto ok :asd: Ora, magari non venivamesso perchè era difficile rinunciare a De Light (non nomino Bonucci perchè ora è sacrosanto sia titolare, ora :asd: ) per cui magari gioca lui e sta al 100% :sisi:

 

Su Berna sono d'accordo, ma ora come ora servono tutti anche solo per stare in campo, se non giocasse mai perderemmo costa alla terza partita. Io ho paura Costa a vederlo titolare, si fa male subito quello :japucry:

Quando entra poi è devastante, se un ora di Berna ridicolo possono darmi 30 minuti di Costa che fa faville firmo subito XD

Link al commento
Condividi su altri siti

Ah, è ancora con noi? :ROFLMAO:

Secondo me finisce che mette Matuidi centrale :ahsisi:

 

 

Comunque spaventoso il calo fisico delle Lazio, giocare tutte ste partite fa davvero male, può capitare anche a noi. Mi sa che è meglio se, visto che riposeranno Dybala e De Light, facciamo riposare anche un altro paio di titolari tipo Rabiot e Berna, potrebbero infortunarsi, e comunque servono a far numero.

Insomma me la rischierei col Milan l'eventuale perdita di punti.

bernardeschi se crepa male non lo piange nessuno, quindi può tranquillamente giocare e rompersi

Link al commento
Condividi su altri siti

Riscrivo qui, avevo sbagliato topic lol

 

Comunque sarà il Milan più forte degli ultimi 7 anni, il fatto che la Roma sia in crisi e che abbiano poi il Napoli gli darà una mentalità fortissima perchè possono arrivare in Europa League senza i preliminari (che ovviamentenon vogliono fare), penso siano in un momento dove sanno di poter battere chinque e quelle son le squadre più toste.

Come al solito lo scudetto va sudato, ma è giusto così. Speriamo bene...qui tutti a pensare ad Atalanta e Lazio e mo finisce che perdiamo punti col Milan XD

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea Nuovo...