Vai al contenuto

JUVENTUS (CR7 outside)


Nerevar

Messaggi raccomandati

Stupenda la commentatrice Rai, alla fine del primo tempo invoca la moviola come se ci fossero stati dei torti arbitrali contro il milan. Il tizio fa vedere tutte le decisioni dicendo che erano corrette, e lei si inchioda farfugliando per diversi secondi non sapendo come continuare. :roll3:
Link al commento
Condividi su altri siti

Sarri ammette sui 3 cambi assieme "ho fatto una caxxata" :asd:

 

Spero che sta storia dei 5 cambi in tre momenti non lo faccia scemunire di nuovo.

 

il problema non sono i tre cambi a mio avviso, ma il fatto che chi sia entrato è letteralmente sopravvalutato, dei tre innesti a centrocampo l'unico di qualità è un ex giocatore come khedira, rabiot è un morto che cammina che nel campionato italiano si sta dimostrando un giocatore normalissimo e non riesce MAI a fare una giocata che fa la differenza, bernardeschi ieri ancora più irritante di come lo ricordavo, in 30 minuti Sarri l'avrà richiamato 40 volte perchè non faceva mai quello che l'allenatore gli aveva chiesto dal punto di vista tattico, cioè allargare la difesa del milan stando largo sulla fascia e da li provare a saltare l'uomo.

 

Io spero che a fine stagione sta gente saluti e si pensi a rafforzare il centrocampo in maniera intelligente, perchè pure l'altro innesto di qualità che in teoria doveva fare la differenza, Ramsey, è di nuovo fisso in infermieria.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

il problema non sono i tre cambi a mio avviso, ma il fatto che chi sia entrato è letteralmente sopravvalutato, dei tre innesti a centrocampo l'unico di qualità è un ex giocatore come khedira, rabiot è un morto che cammina che nel campionato italiano si sta dimostrando un giocatore normalissimo e non riesce MAI a fare una giocata che fa la differenza, bernardeschi ieri ancora più irritante di come lo ricordavo, in 30 minuti Sarri l'avrà richiamato 40 volte perchè non faceva mai quello che l'allenatore gli aveva chiesto dal punto di vista tattico, cioè allargare la difesa del milan stando largo sulla fascia e da li provare a saltare l'uomo.

 

Io spero che a fine stagione sta gente saluti e si pensi a rafforzare il centrocampo in maniera intelligente, perchè pure l'altro innesto di qualità che in teoria doveva fare la differenza, Ramsey, è di nuovo fisso in infermieria.

Quando ho visto entrare Khedira Bernardeschi e Rabiot tutti insieme, col telecronista che oltretutto incensava la qualità della panchina J, lo ammetto, sono scoppiato a ridere 🤣

Link al commento
Condividi su altri siti

pogba pretende minimo 15 milioni l'anno netti di stipendio, può tranquillamente rimanere in premier league ad asciugarsi le lacrime coi soldi

Rabiot prende 7+2 di bonus facili quindi 9

Ramsey prende 7. totale assieme al francese sono 16.

 

Se al posto di due prendi uno come Pogba che primo, non è un cesso (almeno questo) e che non sta sempre in infermeria, tanto di guadagnato IN CAMPO. A bilancio è uguale :sisi:

E non è detto che pur di venire da noi si abbassi un po' lo stipendio. Chissà.

Link al commento
Condividi su altri siti

Rabiot prende 7+2 di bonus facili quindi 9

Ramsey prende 7. totale assieme al francese sono 16.

 

Se al posto di due prendi uno come Pogba che primo, non è un cesso (almeno questo) e che non sta sempre in infermeria, tanto di guadagnato IN CAMPO. A bilancio è uguale :sisi:

E non è detto che pur di venire da noi si abbassi un po' lo stipendio. Chissà.

 

si, ma forse non hai capito che quest'anno la juve avrà come obiettivo di mercato la riduzione del proprio monte ingaggi, che sta esplodendo senza che il fatturato aumenti di conseguenza, quindi l'idea di vendere due giocatori da 7 milioni netti di stipendio non ha certo come obiettivo finale quello di acquistare un giocatore che ne guadagna 15.

Semmai l'obiettivo sarà sostituirli con altra gente che guadagna la metà, gente come kulusevski

 

Tra le altre cose il signor Pogba ha un valore di mercato del proprio cartellino che supera i 100 milioni di euro, mica il Manchester te lo regala dopo averlo comprato a peso d'oro, quindi è un affare semplicemente che non esiste, soprattutto dopo il covid19

Link al commento
Condividi su altri siti

Si avvicina il primo dei "momenti Sarri" che ci riveleranno il suo futuro. Penso in società vogliano iniziare a capire se è un allenatore che sa vincere o no, e quale miglior modo quello di una finale di coppa italia?

Per me perde, vedremo. Spero almeno si perda giocando...

Giocando a cosa? A carta forbice sasso?

 

Il gioco si è visto in qualche partita a inizio stagione, non credo appaia magicamente domani.

 

È più probabile vincere giocando di merda, che perdere giocando bene.

 

Perdere giocando di merda è la cosa più probabile.

 

Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea Nuovo...