Vai al contenuto

AS ROMA 1927 (Il terreno di caccia dei LUPI! )


Cosmoxello giallorosso

Messaggi raccomandati

Sono tentato di non guardare più le partite quest'anno, non è possibile rovinarsi la vita (forse meglio dire la giornata) ogni fottuto weekend; ma so che non sarà così purtroppio. Però oggi abbiamo toccato il fondo, anzi già l'avevamo toccato. Stiamo ancora più giù.
Link al commento
Condividi su altri siti

Non l'ho vista manco ieri... Sto in crisi sportiva (oltre che esistenziale) e sinceramente non posso permettermi di buttarmi giù pure per questa banda di falliti. Ho sentito in radio l'intervista post gara di Mourinho e in modo molto schietto ha detto ciò che un pò tutti pensiamo da anni: i giocatori della Roma per qualche oscuro motivo si rammolliscono a livello psicologico ancor prima che fisico, sono troppo "buoni" e ciò si ripercuote sull'agonismo e la personalità messi in campo. E' molto grave questa cosa, soprattutto se non si riesce a capire perchè chiunque venga qui si rammollisce in questo modo. Forse sono pagati troppo in relazione alla scarsa qualità?

 

 

Ho letto che abbiamo preso 3 gol in 7 minuti quando stavamo vincendo e dominando per 3-1. Difetti storici che si ripetono come in un loop infinito. Buco nero. Questa squadra non è solo perdente, è folle e poco seria.

Link al commento
Condividi su altri siti

Vittoria che prima della sosta ci da un po’ di ossigeno, Abraham spaventoso, se continua cosi’ il Chelsea se lo riprende (80 mln)

 

Peccato per le solite amnesie nel secondo tempo, purtroppo e’ qualcosa che non riusciamo a risolvere.

 

Comunque si parla di ultimo colpo di mercato a centrocampo, se dovesse partire quel mangiapane a tradimento di Diawara ci sarebbero i margini.

Link al commento
Condividi su altri siti

Vittoria che prima della sosta ci da un po’ di ossigeno, Abraham spaventoso, se continua cosi’ il Chelsea se lo riprende (80 mln)

 

Peccato per le solite amnesie nel secondo tempo, purtroppo e’ qualcosa che non riusciamo a risolvere.

 

Comunque si parla di ultimo colpo di mercato a centrocampo, se dovesse partire quel mangiapane a tradimento di Diawara ci sarebbero i margini.

Pare che non c'è recompra fissata sul contratto di Abraham. Meglio per noi!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Mai stato così felice di aver volontariamente ignorato una partita di questi peracottari.

La cosa triste è che ogni anno è la stessa storia: a febbraio esci dalla coppa italia, in campionato non hai nulla da dire e uscirai dalla coppa europea verso i quarti di finale. E non vedi l'ora che finisce la stagione, pensi che magari l'anno prossimo sarà un'altra storia ed andrà meglio. Ma invece, inesorabilmente, sarà sempre la stessa storia.

Sono anni che è sempre lo stesso copione, non so più che dire.

Link al commento
Condividi su altri siti

Poco meno di 2 min e abbiamo preso gol da Dzeko. Spento istantaneamente la tv e mi son messo sul PC. Posso capire i tifosi più giovani che ancora ne devono mangiare di pane duro con la Roma ma io inizio ad essere saturo, non riesco più a tollerare gli approcci sbagliati della Roma.

 

 

Non ho mai voluto tifare una squadra che vincesse spesso, sapevo che tifando la Roma di trofei ne avrei visti pochi ma almeno fino a qualche anno fa la Roma era una squadra che anche quando perdeva perlomeno faceva vedere qualcosa, una reazione vera e concreta, questi invece sembrano un'accozzaglia di individui presi a caso che sembra che fanno un favore ogni volta che scendono in campo. Zero voglia, zero orgoglio, zero qualità, ZERO.

 

E sono anche strasicuro che Mourinho si sia arreso. Siamo così compromessi a livello di mentalità che non so davvero chi e come può aiutarci a uscirne.

Link al commento
Condividi su altri siti

Si credo pure io che la stagione sia ormai andata, vedo proprio sia in campo che in panchina un accettazione silenziosa della situazione, rotta solo dalle lamentele arbitrali, che mi porta proprio ad avere la certezza che cercheranno di puntare tutto sulla conference ma che per il resto assisteremo a prestazioni piatte e sciatte come da ormai tanti mesi.

 

Mai avrei creduto di dover assistere ad una stagione come la precedente.

Link al commento
Condividi su altri siti

Mai avrei creduto di dover assistere ad una stagione come la precedente.

Rischiamo seriamente che la pessima stagione scorsa sia superata in negativo da questa. Perlomeno l'anno scorso in europa league siamo stati ad un passo dalla finale e fino a dicembre eravamo a ridosso delle prime in campionato salvo poi fare i conti con una moria infinita di giocatori, qui ci siamo arenati dopo qualche giornata, siamo finiti lo stesso fuori dalla coppa Italia e rischiamo di prenderle in Conference se continuiamo a giocare così da schifo.

 

 

Comunque Mourinho non me lo aspettavo così "scarico", mi sta dando veramente l'idea di un pensionato di lusso. Tralasciando la squadra che è deludente rispetto alle aspettative per me la vera delusione è proprio Mourinho. Siamo riusciti a mortificare pure una leggenda come lui, ormai neanche lui sa più cosa dire. So sad.

Link al commento
Condividi su altri siti

Parole giuste ma gradirei un allenatore che se inca**a pure in campo per svegliare ste amebe. Domanda in vista del prossimo calciomercato: ma secondo voi la Roma ce l'ha la forza economica di cambiare volto a questa squadra e dare a Mou una rosa degna del suo appeal? Perchè la Roma a livello di conti è messa tutt'altro che bene e già ora i Friedkin iniettano una vagonata di denaro a fondo perduto solo per le spese mensili. Stiamo spendendo come una grande per poi ottenere i risultati di un Sassuolo qualunque... E' un danno enorme e non sostenibile nel tempo se non entrano (tanti) soldi.

 

 

La Roma dovrebbe battere come un martello sulla mentalità per cercare di fare le nozze coi fichi secchi e invece continuo a vedere tutto l'opposto, pippe immani strapagate che si credono campioni e mettono scarso impegno.

Modificato da Cosmoxello giallorosso
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Solito strazio pure con mezzo Sassuolo, purtroppo abbiamo sopravvalutato tutti c’e’ poco da fare.

Purtroppo Mou ha deciso che sta rosa non gli piace e non vuole più perderci tempo o energie eccessive (ed è una grossa colpa anche in virtù delle 7 brande annue che si pappa dalla Roma) e i calciatori dal canto loro sono troppo presi a contare i loro soldi per rimboccarsi le maniche e risollevare la stagione.

A tutto questo aggiungiamoci pure un (non) direttore sportivo che in conferenza stampa è stato capace di dire che il Sassuolo è un modello da ammirare e il quadro generale di assoluta regressione è completo.

 

 

La Roma allo stato attuale non è più considerabile "una grande".

 

 

 

 

 

Quello che si dovrebbe provare a fare in estate?

 

1) Dare un calcio nel culo a Thiago Pinto e prendere un vero direttore sportivo.

 

2) Fare un ulteriore sacrificio economico e dare a Mou almeno 5 giocatori di livello uno per ruolo (un centrale difensivo, un regista di centrocampo, un forte incontrista, un forte esterno destro, una punta affidabile per far rifiatare Abraham)

 

3) Piantarla di darsi arie e badare a 1000 cazzatine e iniziative aleatorie ma focalizzarsi prima di tutto sul costruire una mentalità UMILE e di DURO LAVORO, martellare tutti quanti dai magazzinieri ai calciatori che bisogna sputare sangue partita dopo partita e guai a perdere. Per la Roma perdere o pareggiare ormai è diventata la normalità, in altri ambienti anche solo pareggiare una gara è UNA TRAGEDIA. Mentalità totalmente da ricostruire. TOTALMENTE.

 

 

 

 

Se non si fa questo in estate allora è molto probabile che la prossima stagione sarà la fotocopia di questa e probabilmente vedremo anche l'esonero/dimissioni di Mourinho.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

(ed è una grossa colpa anche in virtù delle 7 brande annue che si pappa dalla Roma)

 

piero-torri-sgr.gif

 

 

Comunque sono daccordo, Pinto via, un ds preso con l’algoritmo fa ridere e questa rimane LA vera colpa degli Americani.

 

Passando alla squadra c’e’ da fare, fin dove si puo’, tabula rasa, ormai sono abituati ai fail e vivono nel terrore che Mou li schifi (cosa vera :asd:), non e’ pensabile ripartire da sto gruppo, e io ci metto pure Pellegrini per capirci.

 

Capitolo Mou, io riparto comunque da lui, pero’ una volta che si spera avra’ il mercato e le cessioni che richiede, non deve piu’ passare i pre e post partita parlando di stampa, arbitri e meteo, basta giustificazioni Mazzarriane, le 7 brande non possono essere giustificate solo per il Palmares.

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea Nuovo...