Vai al contenuto

AS ROMA 1927 (Il terreno di caccia dei LUPI! )


Cosmoxello giallorosso

Messaggi raccomandati

Si Mancini fece quelle 4-5 partite davanti la difesa e fu clamoroso, purtroppo invece dobbiamo dire che li al centro della difesa ce ne fa prendere parecchi, io ce lo riproverei mediano.

 

Alla fine sono piu’ una coppia Smalling/Ibanez che Mancini/Ibanez.

 

Comunque finalmente quella m*rda di Nzonzi se ne e’ andato.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Mi sa che Mou ce l'ha di brutto con Diawara e Villar.

 

Formazione ufficiale di Zorya-Roma di Conference League:

 

Rui Patricio; Ibanez, Kumbulla, Smalling, Calafiori; Darboe, Cristante; Carles Perez, Pellegrini, El Shaarawy; Shomurodov.

 

 

 

 

Ma perchè? Villar è un talento e Diawara non sarà un fenomeno ma come gregario ci può stare di brutto... Io non capisco.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Inviato (modificato)

Dopo la sosta abbiamo Juventus-Roma, Roma-Napoli, Cagliari-Roma, Roma-Milan.... Mamma mao.

 

 

 

 

 

 

https://www.youtube.com/watch?v=KAC81Th5oM4

 

"Greeeeaaaaaaaaande Spallettonee...Greaaaaaaaaande" non sembrava Mou in quel preciso momento, gli è uscito con una cadenza stranissima :roll3:

Modificato da Cosmoxello giallorosso
  • Haha 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Abbiamo vinto, ma questa squadra continua a non convincermi; sono molto preoccupato per il tour de force della prossima settimana. Mi sembra che alla squadra manchino gli equilibri.

Zaniolo è molto forte, su questo non ci sono dubbi, ma deve capirlo senza sentire la necessità di dover spaccare il mondo ogni volta. Si incaponisce nei dribbiling e la passa poco, e a volte rischia molto in questo modo; deve stare più tranquillo, i gol e le soddisfazioni arriveranno dato che il talento c'è. :sisi:

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ci mettereste la firma per 6 punti con 1 vittoria e 3 pareggi nelle prossime 4 gare?

 

 

O pensate che la Roma possa esaltarsi proprio negli scontri con le big e fare più punti?

Io firmo perche’ quelle con cui dobbiamo giocare sono purtroppo piu’ forti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ci mettereste la firma per 6 punti con 1 vittoria e 3 pareggi nelle prossime 4 gare?

 

 

O pensate che la Roma possa esaltarsi proprio negli scontri con le big e fare più punti?

A malincuore devo dire che firmerei, non sono affatto positivo..

Link al commento
Condividi su altri siti

BIG-GettyImages-1342244007.jpg

 

Brutte notizie per la Roma e José Mourinho: Chris Smalling, uscito nei minuti finali del match contro l'Empoli per un problema fisico accusato dopo un intervento difensivo, ha riportato una lesione al flessore della coscia destra. Il difensore inglese sarà out per qualche settimana e le sue condizioni saranno valutate giorno per giorno dallo staff medico giallorosso.

 

 

 

è fatto de cristallo regà... -__-

Link al commento
Condividi su altri siti

MLM s’e’ fatto male Abraham in nazionale

Probabilmente ha preso una forte contusione alla caviglia, non dovrebbe essere grave in senso assoluto però è probabile che salti la gara contro la Juve specie se la caviglia gli si gonfia :(

 

 

In caso speriamo che ci pensi Shomurodov.

 

 

ps: io lo dico da anni, la Roma organizzasse un bel pellegrinaggio a Lourdes con tutta la squadra e faccia benedire Trigoria da un sacerdote... Quello che succede alla Roma nelle modalità e frequenza con cui succede non può essere più semplice sfortuna... Abbiamo cambiato campi, medici, allenatori, giocatori e questi ultimi continuano a rompersi nei modi più improbabili. Qualcuno ci ha maledetto di brutto altrochè.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ha preso na botta...'na pasticchetta de antidolorifico, un pò de Lasonil e contro la Juve starà un fiore...

 

 

Detto questo pe me perdemo. C'è tutto affinchè sia la classica partita in cui la Juve recupera terreno e la Roma fa da vittima sacrificale.

Ho visto pure le quote, quella della Roma è come quella di una piccola provinciale che affronta la prima in classifica.

Io spero che perlomeno i nostri ce la mettano tutta ma sarei molto sorpreso in positivo se la Roma uscisse indenne dallo stadium.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ha preso na botta...'na pasticchetta de antidolorifico, un pò de Lasonil e contro la Juve starà un fiore...

 

 

Detto questo pe me perdemo. C'è tutto affinchè sia la classica partita in cui la Juve recupera terreno e la Roma fa da vittima sacrificale.

Ho visto pure le quote, quella della Roma è come quella di una piccola provinciale che affronta la prima in classifica.

Io spero che perlomeno i nostri ce la mettano tutta ma sarei molto sorpreso in positivo se la Roma uscisse indenne dallo stadium.

Anche io sono molto pessimista, sembra una partita già vista. L'unica speranza è che con Mou in panca cambi qualcosa, ma già mi preparo ad una domenica sera di smadonnamenti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Questa partita l'abbiamo persa in modo grottesco:

 

Partiamo con personalità ma subiamo un gollonzo di rara sfiga, riusciamo a pareggiare con Abraham ma l'arbitro invece che concederci il vantaggio e quindi il gol, ci fischia il rigore su un fallo subìto un attimo prima la botta a porta vuota di Abraham (episodio a dir poco vergognoso) . Va Veretout sul dischetto che non aveva mai sbagliato un rigore e lo sbaglia. Inizia il secondo tempo e la Roma ci prova in tutti i modi a pareggiarla, il gioco viene spesso spezzettato e l'arbitro assegna solo 3 minuti di recupero.

 

Partite del genere a me distruggono proprio l'animo perchè da una parte ti rimane la prestazione volenterosa della Roma con tutti i propri limiti ma pure la sensazione di essere stati defraudati di un gol con lo psicodramma di Veretout che poi non segna il rigore (rigore che non avrebbe dovuto esserci visto che avevamo segnato con Abraham e l'arbitro doveva concederci il vantaggio)

 

 

Comunque sia me lo sentivo ed è accaduto di nuovo, quello stadio è proprio maledetto per noi e una Juve tutt'altro che irresistibile torna di nuovo in mezzo alle palle.

 

Ps: pure Zaniolo di nuovo rotto. Dio ce odia.

 

Siamo ancora li per l'obbiettivo minimo stagionale (il quarto posto) ma avverto che l'entusiasmo delle primissime giornate sta calando a vista d'occhio partita dopo partita. Che palle.

Modificato da Cosmoxello giallorosso
Link al commento
Condividi su altri siti

Te ne potevano dare pure 5 di rigori, la perdevi sempre, in quel campo e’ cosi’, c’e’ da dire che trovo assurdo che Orsato non abbia dato il vantaggio sul gol di Abraham.

 

Mi dispiace molto per l’Inglese perche’ vederlo sempre mal servito o poco e’ uno spreco incredibile, purtroppo chi gli gravita intorno non e’ al suo livello, questa sera (e non e’ la prima) Elsha e Mykitharyan alquanto inutili.

 

Detto questo, ormai siamo tornati coi piedi per terra e c’e’ molto da pedalare se vogliamo ambire a qualcosa piu’ di un piazzamento in EL, Domenica col Napoli sei costretto a fare punti a tutto i costi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ormai non ho più voglia di discutere di errori arbitrali, non so più che dire quel campo è maledetto. :sisi:

Più che altro ero sorpreso dai pareri che giravano in settimana, con molta gente (almeno miei conoscenti) che parlava di una Juve "scarsa" e fiduciaosa nei mezzi della Roma; con il Napoli c'è poco da fare, magari è ancora presto ma a questo punto è quasi una partita da dentro o fuori. Toppare pure questa avrebbe delle conseguenze non indifferenti..:sisi:

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea Nuovo...