Vai al contenuto

AS ROMA 1927 (Il terreno di caccia dei LUPI! )


Cosmoxello giallorosso

Messaggi raccomandati

44 minuti fa, Cosmoxello giallorosso ha scritto:

Eh ma devi sostituirlo bene però, se arriva il De Zerbi della situazione me sparo.

Comunque pare ci siano dei problemi per Zaniolo in Turchia causa terremoto di oggi, noi non siamo sfigati, siamo proprio la sfiga.

Link al commento
Condividi su altri siti

non c'entra niente con la Roma ma ieri mi son visto al cinema "bussano alla porta" che parla di un'apocalisse imminente (nella lore del film) e leggendo dei terremoti in Turchia mi è rivenuto in mente il film... :look:

 

Comunque si come società sportiva noi semo proprio la sfiga ai massimi livelli proprio...

Modificato da Cosmoxello giallorosso
Link al commento
Condividi su altri siti

Zaniolo in viaggio per la Turchia per abbracciare il Galatasaray.

 

S'è fatto fuori da solo dalla Roma, ha rifiutato 5,5 mln di ingaggio dal Bournemouth salvo poi tornare con la coda tra le gambe e prendersi un 2 di picche come risposta e adesso se ne va in fretta e furia in Turchia a prendere di meno... Balotelli a confronto era uno scienziato.

 

Modificato da Cosmoxello giallorosso
  • Like 1
  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Lato umano per me è stato uno dei peggiori omuncoli che abbiano mai vestito questa maglia forse anche peggio dei vari Emerson, Zebina ecc ecc perchè non si tratta di uno svincolato che poi ha deciso di fare altre esperienze ma di un tesserato che aveva ancora un anno e mezzo di contratto che s'è rifiutato preventivamente di continuare e ha creato un danno economico alla società (Zaniolo ai nastri di partenza di questa stagione prezzava 60 mln su trasfermarket) e gli ha pure rovinato il mercato invernale per colpa dei suoi capricci. Di fatto se Ziyech non è arrivato (e c'era intesa totale) è solo colpa di Zaniolo con quella manfrina che ha fatto cascare le palle a quelli del Bournemouth.

 

Modificato da Cosmoxello giallorosso
Link al commento
Condividi su altri siti

 

 

La Roma batte il Verona con la rete di Solbakken e aggancia il terzo ...

Che giocatore Solbakken ❤️ Per qualità, fisicità e spirito di squadra mi ricorda un pò Dzeko.

 

Sogno un attacco Dybala,Solbakken,Elsha con Abraham primo ricambio. "La mossa del gatto maculato" sarebbe di vendere poi Abraham in estate facendocelo pagare bene in Premier e prendere un altro giocatore più forte...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ieri sera una squadra veramente volenterosa, primo tempo di spirito e di tecnica ed uno Spinazzola che sembrava quello di Euro 2021, speriamo che rimane su questi livelli. Andiamo avanti e speriamo che il sorteggio sia benevolo :faccinaRh:

Modificato da Rick
Link al commento
Condividi su altri siti

A me queste sono le partite che entusiasmano ma al tempo stesso fanno incazzare a bestia: ma ci vuole tanto a impegnarsi così tutte le volte visto quello che guadagnano?

La Roma ha una rosa folta e di qualità e per atteggiamento spesso rende il 50% in meno di quello che è il suo potenziale. Speriamo che da oggi siano entrati nel mood che abbiamo visto nella seconda parte della scorsa stagione, se la Roma gioca con questa cattiveria agonistica non ha limiti alle proprie ambizioni.

 

ps: avete notato che da quando ha iniziato a ingranare Matic a centrocampo la Roma smista molti più palloni allargando spesso il gioco invece di continui passaggi indietro e lancioni alla catzum visti per la maggior parte della stagione?

Cristante sta giocando da motorino inesauribile e Wijnaldum sta pian piano recuperando la condizione e si vede. Voglio fare una menzione speciale per il gallo Belotti. Molto bistrattato e sembrava ad un certo punto un ex giocatore, ora che ha recuperato una condizione accettabile si vede che può essere molto utile. Non è un fenomeno ma con questo atteggiamento è una pedina molto utile.

Modificato da Cosmoxello giallorosso
Link al commento
Condividi su altri siti

Ieri bene tutti e grande stadio, faccio i complimenti a Belotti che sul serio e’ stato instancabile, su Dybala non ho piu’ aggettivi, e’ di un altra categoria.

Ma la cosa piu’ positiva e’ che stiamo recuperando uomini che ci daranno tanto da qui fino alla fine.

Link al commento
Condividi su altri siti

Avete fatto caso di come Mou durante l'intervista di fine gara abbia nominato Solbakken quasi a rammarico per non averlo disponibile in Europa League?

E' la conferma che anche lui ora come ora sia finito sotto ai riflettori di Mou (e finalmente aggiungo, Solbakken è un talento vero!).

 

Daje che questa Roma con un colpo di coda può davvero riservarci gioie inattese in questa seconda parte di stagione....

 

Rui Patricio (Svilar)

Mancini,Smalling,Ibanez (Kumbulla)

(Karsdorp)Zalewsky,Matic(Bove,Camara),Cristante(Wijnaldum),Spinazzola(Celik)

Pellegrini,Dybala (Volpato,Elsha)

Abraham (Belotti,Solbakken)

 

La Roma ha davvero un'ottima rosa.

Modificato da Cosmoxello giallorosso
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


  • Chi sta navigando

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
  • Contenuti simili

  • Risposte

    • Una cosa è non crescere come si preventivava un'altra è parlare di declino. Il declino non esiste quando si vende sotto ogni ambito di più ragazzi non ci sono grandi supercazzole da fare.
    • Ricordo a tutti che PS5 non ha ancora un price cut...
    • Che ti devo dire in un modo o nell’altro hai sempre ragione tu applausi. Poi leggo le notizie e addirittura di rebirth non solo hanno mancato gli obiettivi di vendita finali ma non si sono avvicinati nemmeno a quello che speravano di raggiungere distante il periodo del lancio, praticamente ha floppato.
    • Ma lo è infatti! Si erano prefissati di vendere 25 milioni e hanno dovuto abbassare a 21, nonostante abbiano abbassato manco hanno raggiunto quello.  Tutto questo in un panorama in cui Xbox che è la rivale per eccellenza è morta, switch e a fine ciclo da una vita. Nel monopolio hardware mancare i risultati prefissati tra l’altro settati al ribasso e segno di mercato florido? 
    • A meno che l'italiano non sia un'opinione rispetto allo scorso anno fiscale sono aumentate vendite hardware, software e abbonamenti playstation network.     Sony ha pubblicato il suo rapporto finanziario relativo al quarto trimestre dell'ultimo anno fiscale, conclusosi il 31 marzo 2024, in cui ha svelato di aver venduto altre 4,5 milioni di PS5 nel corso di tre mesi, per un gran totale di 59,3 milioni di unità. Il dato non è in realtà molto positivo, visto che si parla di 1,8 milioni di unità in meno rispetto allo stesso periodo dell'anno precedente. Nel corso dell'intero anno fiscale però, PS5 ha venduto 1,7 milioni di unità in più rispetto all'anno scorso, per un totale di 20,8 milioni di unità. Insomma, si tratta di numeri con luci e ombre, che mostrano da una parte il grande interesse del pubblico per PS5 e dall'altra un rallentamento nell'ultimo periodo, già registrato dai dati mensili di diversi mercati. Difficile dire dove sia il problema, se nella mancanza di giochi di richiamo o in una generale stanchezza e sfiducia verso il mercato console. Altri dati forniti dal rapporto parlano di 118 milioni di utenti attivi sul PlayStation Network nel corso dell'intero anno fiscale, ossia 10 milioni in più rispetto ai 108 milioni dell'anno fiscale precedente. Nell'ultimo trimestre fiscale, per PlayStation 4 e PlayStation 5 sono state vendute complessivamente 72,6 milioni di unità software, ossia 4,6 milioni di unità in più rispetto allo stesso periodo dell'anno precedente, in cui si fermarono a 68 milioni. I titoli first party hanno venduto 12,3 milioni di unità, ossia 2,8 milioni in più rispetto all'anno precedente, quando vendettero 9,5 milioni di unità. Il 77% dei software venduti sono stati giochi completi acquistati in formato digitale, con un risultato del 7% superiore rispetto a quello dello scorso anno per questo segmento di mercato. Insomma, dal punto di vista delle vendite software, PlayStation ha visto una crescita netta, dovuta probabilmente alla maggiore base installata. Nell'ultimo periodo va inoltre considerato il traino di Helldivers 2, che si è rivelato essere un grande successo sia su console che su PC. Si si. Detto ciò hanno venduto di più rispetto allo scorso anno o sbaglio? no perchè sentivo qua dentro di un mercato console in declino...
  • Discussioni

×
×
  • Crea Nuovo...