Vai al contenuto

AS ROMA 1927 (Il terreno di caccia dei LUPI! )


Cosmoxello giallorosso

Messaggi raccomandati

20 minuti fa, Cosmoxello giallorosso ha scritto:

Vedendo quelle che stanno scendendo dalla champions che dite meglio finirla qui st'Europa League ed evitarsi figure di m. storiche?

Fosse per me eviterei pure di finire terzo.

Interesse prossimo allo zero questa sera.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io con questa squadra al momento sono rassegnato alla mediocrità, la sensazione è sempre quella ovvero che possiamo essere messi in difficoltà da chiunque e poco importa se ieri abbiamo vinto contro una squadra come l'Helsinki che in altri tempi avrebbe subito dalla Roma almeno 4 gol. Se non cominciano a giocare meglio, a correre di più e se qualche giocatore non si sveglia le scoppole sono solo rimandate. I know my chickens...

 

ps: Dybala e Wijnaldum tornate presto...

Modificato da Cosmoxello giallorosso
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Solita Roma, buono solo il fatto che Tammy si e’ sbloccato, ora bisognera’ fare la partita del cuore col Ludocoso.

Nonostante non abbia fatto una gran partita comunque ritengo Volpato piu’ utile di Belotti, almeno si vede che sa giocare a calcio.

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Calciomercato Roma: Depay saluterà il Barcellona a gennaio. Contatti coi giallorossi » LaRoma24.it – Tutte le News, Notizie, Approfondimenti Live sulla As Roma

 

 

Memphis in attacco schifo non me farebbe anche se mi sembra più una cosa campata per aria che altro (anche perchè a quanto pare abbiamo già chiuso Solbakken per Gennaio)

Modificato da Cosmoxello giallorosso
Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, Cosmoxello giallorosso ha scritto:

Calciomercato Roma: Depay saluterà il Barcellona a gennaio. Contatti coi giallorossi » LaRoma24.it – Tutte le News, Notizie, Approfondimenti Live sulla As Roma

 

 

Memphis in attacco schifo non me farebbe anche se mi sembra più una cosa campata per aria che altro (anche perchè a quanto pare abbiamo già chiuso Solbakken per Gennaio)

Sempre piaciuto Depay, magari ce casca, con Tammy e Paulo farebbe le scintille, pero’ appunto anche a me pare un nome che si fa ciclicamente tanto per…

Comunque pare che quelli vogliano recuperare Ciruzzo, non so come ma pare possa andare in panchina.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Al derby tocca aggredirli e basta, è l'unico modo per mettere in difficoltà le squadre di Sarri. Insomma tocca provare a fare la replica del derby di ritorno della scorsa stagione. Comunque prima occhio a stasera, partita scivolosissima.

Modificato da Cosmoxello giallorosso
Link al commento
Condividi su altri siti

Eh, questo spirito serve molto dato che a livello di gioco e prestazione lasciamo molto a desiderare.

Ripeto che bisogna sopravvivere fino al 15 novembre (ultima gara contro il Torino) e poi spero che la squadra si riorganizzi e soprattuto che tornino i pezzi "pregiati". Tutto l'anno con questa insicurezza quando la Roma scende in campo non lo posso reggere, sopratutto visto il valore dei singoli.

Link al commento
Condividi su altri siti

Secondo me il problema grosso della Roma è l'elevata imprecisione, se guardiamo anche al primo tempo di ieri la Roma non aveva giocato malaccio ma quando ti mangi 3 occasioni da gol e poi lo prendi allora rimane il ricordo che hai giocato "male" anche se non è così. Sempre più convinto che se al posto di Abraham e Belotti ci fosse un attaccante di razza da 20-30 gol a stagione, di questa Roma ne parlerebbero tutti in altri termini...La Roma non ha un calcio spumeggiante ma quando accende la turbina di occasioni ne costruisce però se le mangiano quasi tutte. Io non capisco perchè Mou non gli imponga a tutti quanti un'oretta FISSA dopo l'allenamento dedicata solo ai tiri in porta.

 

ps: Belotti per me è la delusione più grande di questa stagione. Quando ieri s'è trovato da solo in area e invece di tirare ha cercato l'assist in mezzo ho definitivamente capito che questo non ci sta proprio con la testa...

Modificato da Cosmoxello giallorosso
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

9 minuti fa, Cosmoxello giallorosso ha scritto:

Secondo me il problema grosso della Roma è l'elevata imprecisione, se guardiamo anche al primo tempo di ieri la Roma non aveva giocato malaccio ma quando ti mangi 3 occasioni da gol e poi lo prendi allora rimane il ricordo che hai giocato "male" anche se non è così. Sempre più convinto che se al posto di Abraham e Belotti ci fosse un attaccante di razza da 20-30 gol a stagione, di questa Roma ne parlerebbero tutti in altri termini...La Roma non ha un calcio spumeggiante ma quando accende la turbina di occasioni ne costruisce però se le mangiano quasi tutte. Io non capisco perchè Mou non gli imponga a tutti quanti un'oretta FISSA dopo l'allenamento dedicata solo ai tiri in porta.

 

ps: Belotti per me è la delusione più grande di questa stagione. Quando ieri s'è trovato da solo in area e invece di tirare ha cercato l'assist in mezzo ho definitivamente capito che questo non ci sta proprio con la testa...

Si anche questo è vero, ma  contro squadre più forti (ad esempio con il Napoli, che ora come ora è illegale sia chiaro) neanche le occasioni crei; ieri stavi giocando contro il Ludogorets potevi e dovevi fare di più, soprattutto nel primo tempo.

Lascia perdere il mio socio ha voluto prendere Abrham al Fanta, ormai non ho più speranze..

Link al commento
Condividi su altri siti

Missione compiuta, ora rischiamo di prendere una big dalla Champions ma chi se ne frega, sara’ comunque bello provarci.

Zaniolo quando sta cosi’ e’ immarcabile, peccato ci stia una volta ogni 3 mesi :asd:

Ora testa al derby, Mou la deve preparare al meglio e deve togliere dalla testa dei giocatori il fatto che in questo momento gli siamo superiori.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ieri i nostri hanno dimostrato che non hanno un briciolo di orgoglio, tra l'altro molti palesemente stanno tirando la gamba indietro per non rischiare di perdere il mondiale (Abraham su tutti). Oltre a questo siamo veramente una squadra basilare a livello di gioco e troppo imprecisi le volte che ci rendiamo pericolosi.

Menzione per Ibanez che è tale e quale a Zebina, grandi mezzi atletici e quando è in giornata diventa un osso duro per tutti ma quando becca i 5 minuti di follia ti impicca le partite. Un giocatore così va ceduto.

 

 

25 punti, -10 dalla vetta....Mourinho inventati qualcosa... Altro campionato buttato alle ortiche.

 

ps: in EL abbiamo beccato il Salisburgo, è una buona squadra che corre e non ce la portiamo affatto da casa.

Modificato da Cosmoxello giallorosso
Link al commento
Condividi su altri siti

Altri punti buttati dalla Roma e Mourinho incomincia a rifare quello che ha fatto nella prima parte della scorsa stagione cioè prendersela coi singoli giocatori. Stavolta ha sparato a zero su Karsdorp in maniera manco troppo velata invitandolo addirittura a trovarsi un club a Gennaio... Regà siamo stati tutti quanti ammaliati da Mou ma quanto ancora dobbiamo sopportare tutti i suoi limiti e atteggiamenti? Spero che i Friedkin si accorgano in tempo di quello che sta succedendo... Al di là delle mancanze dei singoli a questa squadra manca proprio un gioco e la colpa è tutta di Mou anche se lui prova (goffamente) a spostare l'attenzione altrove.

Modificato da Cosmoxello giallorosso
Link al commento
Condividi su altri siti

37 minuti fa, Cosmoxello giallorosso ha scritto:

Altri punti buttati dalla Roma e Mourinho incomincia a rifare quello che ha fatto nella prima parte della scorsa stagione cioè prendersela coi singoli giocatori. Stavolta ha sparato a zero su Karsdorp in maniera manco troppo velata invitandolo addirittura a trovarsi un club a Gennaio... Regà siamo stati tutti quanti ammaliati da Mou ma quanto ancora dobbiamo sopportare tutti i suoi limiti e atteggiamenti? Spero che i Friedkin si accorgano in tempo di quello che sta succedendo... Al di là delle mancanze dei singoli a questa squadra manca proprio un gioco e la colpa è tutta di Mou anche se lui prova (goffamente) a spostare l'attenzione altrove.

Purtroppo inizio a pensare che il problema possa essere Mourihno, perchè c'è proprio un problema nel creare occasioni e giocare a pallone; i giocatori alla fine non sono così scarsi..

Più che altro inizio a pensare che allenatori come Mourihno, Allegri e Simeone (per esempio) siano rimasti a un'idea di calcio un po'vecchiotta, poi magari verrò smentito dalla Juve che vince il campionato eh!

Tornando a Mou è un grande motivatore e potrebbe continuare ad allenare perchè dal punto di vista psicologico dà tanto, ma almeno si dovrebbe contornare di uno staff molto preparato (sinceramente non so come siano Foti e compagnia).

Io spero soltanto di chiudere il 2022 con una vittoria e usare questo mese e mezzo di sosta per migliorare, dato che da quello che ho visto non sono molti i giallorossi che andranno ai mondiali. Magari tornano anche gli infortunati e speriamo che si inizi motlo meglio di come si è finito st'anno.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io non lo vedo manco più tutto sto gran motivatore, la squadra sembra abbandonata a se stessa e sempre più depressa. O nel girone di ritorno tutti tornano a dare qualcosa in più e possibilmente non si infortuna più nessuno o questa stagione finirà malissimo. Comunque sia non si può continuare ad avere un non gioco, alla lunga la paghi...

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea Nuovo...