Vai al contenuto

AS ROMA 1927 (Il terreno di caccia dei LUPI! )


Cosmoxello giallorosso

Messaggi raccomandati

Darboe,Wijnaldum,Kumbulla,Elsha,Zaniolo,Karsdorp,Celik e da ieri pure Dybala... di tutti questi infortunati son tornati a disposizione solo Zaniolo ed Elsha.

 

Cerchiamo di riffa o di raffa di fare quanti più punti possibili fino alla sosta del mondiale e poi ci si riorganizza per il 2023. Siamo conciati male, per "fortuna" abbiamo una rosa vasta ma è innegabile che senza quei giocatori la qualità è calata molto. E' arrivato il momento di serrare i ranghi e stringere i denti. Comunque è un mistero come ai cugini non si sia rotto nessuno mentre a noi il solito bollettino di guerra... bah.

Modificato da Cosmoxello giallorosso
Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Boys ha scritto:

Con Dybala rotto e’ tutto finito purtroppo, questi che mandiamo in campo non sono in grado di far nulla.

Putroppo la penso come te, la vedo dura, molto dura..

Che poi sulla carta non sono neanche così male i giocatori che abbiamo, oltre a Dybala e Winaldjum, ma non ce la fanno proprio, sono svuotati. 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Boys ha scritto:

Con Dybala rotto e’ tutto finito purtroppo, questi che mandiamo in campo non sono in grado di far nulla.

o tirano fuori le palle adesso quelli che giocano o questa si rivelerà una stagione catastrofica. 

M' hanno fatto riflettere le parole di Mou: "In allenamento gli dico di fare una cosa e loro in partita ne fanno un'altra, forse non riesco a farmi capire da loro"

O_O

Wtf?

 


Comunque rimango del parere che se i nostri fossero un briciolo più precisi sotto porta staremmo parlando di altro, nonostante giochiamo complessivamente male costruiamo un botto di occasioni a partita ma ce ne mangiamo TROPPI di gol...

Modificato da Cosmoxello giallorosso
Link al commento
Condividi su altri siti

51 minuti fa, Rick ha scritto:

Putroppo la penso come te, la vedo dura, molto dura..

Che poi sulla carta non sono neanche così male i giocatori che abbiamo, oltre a Dybala e Winaldjum, ma non ce la fanno proprio, sono svuotati. 

Non sono male ma evidentemente li abbiamo sopravvalutati.

Cioe’ Zaniolo che pretende 4-5 mln all anno fa abbastanza ridere.

34 minuti fa, Cosmoxello giallorosso ha scritto:

o tirano fuori le palle adesso quelli che giocano o questa si rivelerà una stagione catastrofica. 

M' hanno fatto riflettere le parole di Mou: "In allenamento gli dico di fare una cosa e loro in partita ne fanno un'altra, forse non riesco a farmi capire da loro"

O_O

Wtf?

 


Comunque rimango del parere che se i nostri fossero un briciolo più precisi sotto porta staremmo parlando di altro, nonostante giochiamo complessivamente male costruiamo un botto di occasioni a partita ma ce ne mangiamo TROPPI di gol...

Dopo la coppa credevo che certe problematiche non le avremmo piu’ affrontate, ecco perche’ sono delusissimo.

Pure Mou pero’ non e’ assolutamente esente da colpe, gol mangiati a parte sta squadra, vedendo anche le altre, mi sembra sempre non abbia ne testa ne coda.

Link al commento
Condividi su altri siti

Tutto ancora in ballo per Paulo Dybala, questo perché il versamento presente all’interno del quadricipite sinistro non aveva permesso all’ecografia effettuata di quantificare il grado della lesione rimediata. Per questo si è preferito attendere che lo stesso si riducesse di grandezza, per effettuare un esame in grado di dare una diagnosi senza fattori di disturbo. Dybala aspetta l’ok dello staff medico per sottoporsi così alla risonanza decisiva. [...]  La Joya, apparso molto più sereno nelle ultime ore, si sente meglio, il dolore è meno pressante e le speranze che la lesione non sia così grave iniziano a palesarsi. Uno stop di circa tre settimane e l’obiettivo di tornare per il derby del 6 Novembre che permetterebbe all’argentino di mettere nelle gambe un po’ di minuti prima di rispondere alla convocazione per il Qatar. Per il momento solo supposizioni.

Attesa Dybala: oggi gli esami. Mou, il mercato è sparito » LaRoma24.it – Tutte le News, Notizie, Approfondimenti Live sulla As Roma

 

 

OIP.dcnaFTdgV3eeiDOn-xkMBAHaFc?pid=ImgDe

Modificato da Cosmoxello giallorosso
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Stasera non è scivolosa la partita, di più. Hanno vinto tutte le big tranne i laziesi che hanno pareggiato con l'Udinese (Immobile s'è rotto e salterà il derby...je suis très desolè...).

Abraham dovrebbe vincere il ballottaggio su Belotti, speriamo sia la partita in cui si svegli...

Modificato da Cosmoxello giallorosso
Link al commento
Condividi su altri siti

Eh molto preoccupato per il Napoli, che ho notato, ma sono un profano, che magari soffre di più con le squadre che sono "piuttosto accorte" difensivamente; proviamo a fare catenaccio e contropiede? :asd:

Che finaccia mamma mia, dobbiamo resistere fino all'inizio dei mondiali, in un modo o nell'altro, poi spero che con il ritorno di Dybala, Winjaldum e Celik (torna prima della mega sosta? non ricordo) e qualche innesto dal mercato riusciamo a fare di meglio. 

Link al commento
Condividi su altri siti

In chiave quarto posto perdere o pareggiare col Napoli non ci toglierebbe comunque la possibilità di continuare a lottare concretamente per un piazzamento champions però ci affosserebbe praticamente in modo definitivo quel lumicino di speranza di rimanere attaccati al treno scudetto (soprattutto se poi vincono anche le altre). Viceversa se vincessimo ci sarebbe un'iniezione di fiducia tale da ravvivare di nuovo tutto l'ambiente. Io sinceramente la vedo male anche se è vero che l'unico modo per fermare le squadre di Spalletti è di farle sbattere contro un muro tentando di colpirle in contropiede.

Modificato da Cosmoxello giallorosso
Link al commento
Condividi su altri siti

Devo dire che concordo, Spalletti va in grossa difficoltà con chi si chiude con difesa bassa e va in contropiede. Quest'anno la differenza la sta facendo la presenza di Kvara, pure se ne ha 2 o 3 contro prova lo stesso a saltarli e questo crea confusione pure se non ci riesce.

Se manca Anguissà, però, avremo parecchi problemi sulle vostre ripartenze, perché Zielinsky e Nbombelè non sono delle cime nelle coperture. 

Io, al solito, spero sia una bella partita, senza infortuni o discussioni arbitrali, poi a calcio si vince e si perde.

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

19 ore fa, Fabioloneilboia ha scritto:

Devo dire che concordo, Spalletti va in grossa difficoltà con chi si chiude con difesa bassa e va in contropiede. Quest'anno la differenza la sta facendo la presenza di Kvara, pure se ne ha 2 o 3 contro prova lo stesso a saltarli e questo crea confusione pure se non ci riesce.

Se manca Anguissà, però, avremo parecchi problemi sulle vostre ripartenze, perché Zielinsky e Nbombelè non sono delle cime nelle coperture. 

Io, al solito, spero sia una bella partita, senza infortuni o discussioni arbitrali, poi a calcio si vince e si perde.

Al quarto fermatevi per piacere.

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Abbiamo perso 0-1 ma c'è tanto da dire:

La prestazione nel complesso c'è stata a livello atletico, abbiamo tenuto botta alla grande anche se c'è da dire che dal punto di vista del gioco il Napoli è 10 spanne avanti a noi e si è visto quando loro giocano palla a terra e ti imbroccano 5-6 scambi in sequenza andando in porta e per fortuna nostra l'hanno fatto poche volte ieri. Nonostante questo la partita è stata molto equilibrata e si era messa proprio sul piano che aveva costruito Mou, alla fine nel risultato la differenza è stata che loro hanno Osimhen mentre noi Abraham,Belotti,Zaniolo ecc che tutti insieme in questo momento non ne fanno uno. Poi noto anche tanta imprecisione nei passaggi nostri, potenziali azioni da gol che vengono stroncate sul nascere per errori grossolani che fanno proprio cascare i cogl**** a terra.

 

Colpa solo dei giocatori? Colpa di Mou? Non lo so, so soltanto che da quando c'è Mou si è smesso proprio di giocare a calcio tranne sporadiche partite e alcuni giocatori sono involuti... Non so quanto si possa continuare così. Tra l'altro grosso smacco a Mou dal punto di vista dell'utilizzo delle risorse, cioè qui ci si lamenta sempre che mancano giocatori e Spalletti è primo in classifica con Juan Jesus titolare che da noi è stato buttato via come un giornale vecchio non rinnovandogli il contratto. Forse ci siamo innamorati troppo e troppo presto di un allenatore sicuramente di personalità ma che dal punto di vista del gioco e della gestione delle risorse sta mostrando grossi limiti (ancora mi viene da ripensare a come abbiamo sfancula** Pedro perchè pe noi non era più bono mentre li so due anni che sta a fa i draghi co quell'altri...I misteri del calcio)

 

A questo punto temo tantissimo il derby, non per niente ma aver perso col Napoli ed essere scivolati a -7 dalla vetta è una bella botta per ambiente e giocatori. Peccato davvero perchè un campionato che ti ha aspettato così come è stato fino ad ora non capita spesso.

 

Mi rode tanto il cu**, tra l'altro a livello personale sto passando un bruttissimo periodo dopo la morte di mio padre e la Roma era uno dei pochissimi elementi di evasione mentale che mi tirava su, al solito me tradisce sul più bello e ci mette il carico da novanta...Tacci loro.

 

ps: riguardo a mente fredda il gol che abbiamo preso e tra il liscio di Smalling e la non reattività di Rui Patricio ci vedo proprio l'emblema di questa Roma. Una squadra "normale" un gol del genere non lo prende mai nella vita.

 

Osimhen spedisce il Napoli in vetta: Roma-Napoli 0-1 | Serie A TIM | DAZN Highlights - YouTube

Modificato da Cosmoxello giallorosso
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, Cosmoxello giallorosso ha scritto:

Abbiamo perso 0-1 ma c'è tanto da dire:

La prestazione nel complesso c'è stata a livello atletico, abbiamo tenuto botta alla grande anche se c'è da dire che dal punto di vista del gioco il Napoli è 10 spanne avanti a noi e si è visto quando loro giocano palla a terra e ti imbroccano 5-6 scambi in sequenza andando in porta e per fortuna nostra l'hanno fatto poche volte ieri. Nonostante questo la partita è stata molto equilibrata e si era messa proprio sul piano che aveva costruito Mou, alla fine nel risultato la differenza è stata che loro hanno Osimhen mentre noi Abraham,Belotti,Zaniolo ecc che tutti insieme in questo momento non ne fanno uno. Poi noto anche tanta imprecisione nei passaggi nostri, potenziali azioni da gol che vengono stroncate sul nascere per errori grossolani che fanno proprio cascare i cogl**** a terra.

 

Colpa solo dei giocatori? Colpa di Mou? Non lo so, so soltanto che da quando c'è Mou si è smesso proprio di giocare a calcio tranne sporadiche partite e alcuni giocatori sono involuti... Non so quanto si possa continuare così. Tra l'altro grosso smacco a Mou dal punto di vista dell'utilizzo delle risorse, cioè qui ci si lamenta sempre che mancano giocatori e Spalletti è primo in classifica con Juan Jesus titolare che da noi è stato buttato via come un giornale vecchio non rinnovandogli il contratto. Forse ci siamo innamorati troppo e troppo presto di un allenatore sicuramente di personalità ma che dal punto di vista del gioco e della gestione delle risorse sta mostrando grossi limiti (ancora mi viene da ripensare a come abbiamo sfancula** Pedro perchè pe noi non era più bono mentre li so due anni che sta a fa i draghi co quell'altri...I misteri del calcio)

 

A questo punto temo tantissimo il derby, non per niente ma aver perso col Napoli ed essere scivolati a -7 dalla vetta è una bella botta per ambiente e giocatori. Peccato davvero perchè un campionato che ti ha aspettato così come è stato fino ad ora non capita spesso.

 

Mi rode tanto il cu**, tra l'altro a livello personale sto passando un bruttissimo periodo dopo la morte di mio padre e la Roma era uno dei pochissimi elementi di evasione mentale che mi tirava su, al solito me tradisce sul più bello e ci mette il carico da novanta...Tacci loro.

 

ps: riguardo a mente fredda il gol che abbiamo preso e tra il liscio di Smalling e la non reattività di Rui Patricio ci vedo proprio l'emblema di questa Roma. Una squadra "normale" un gol del genere non lo prende mai nella vita.

 

Osimhen spedisce il Napoli in vetta: Roma-Napoli 0-1 | Serie A TIM | DAZN Highlights - YouTube

Concordo su tutto. Un abbraccio.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

4 ore fa, Cosmoxello giallorosso ha scritto:

Abbiamo perso 0-1 ma c'è tanto da dire:

La prestazione nel complesso c'è stata a livello atletico, abbiamo tenuto botta alla grande anche se c'è da dire che dal punto di vista del gioco il Napoli è 10 spanne avanti a noi e si è visto quando loro giocano palla a terra e ti imbroccano 5-6 scambi in sequenza andando in porta e per fortuna nostra l'hanno fatto poche volte ieri. Nonostante questo la partita è stata molto equilibrata e si era messa proprio sul piano che aveva costruito Mou, alla fine nel risultato la differenza è stata che loro hanno Osimhen mentre noi Abraham,Belotti,Zaniolo ecc che tutti insieme in questo momento non ne fanno uno. Poi noto anche tanta imprecisione nei passaggi nostri, potenziali azioni da gol che vengono stroncate sul nascere per errori grossolani che fanno proprio cascare i cogl**** a terra.

 

Colpa solo dei giocatori? Colpa di Mou? Non lo so, so soltanto che da quando c'è Mou si è smesso proprio di giocare a calcio tranne sporadiche partite e alcuni giocatori sono involuti... Non so quanto si possa continuare così. Tra l'altro grosso smacco a Mou dal punto di vista dell'utilizzo delle risorse, cioè qui ci si lamenta sempre che mancano giocatori e Spalletti è primo in classifica con Juan Jesus titolare che da noi è stato buttato via come un giornale vecchio non rinnovandogli il contratto. Forse ci siamo innamorati troppo e troppo presto di un allenatore sicuramente di personalità ma che dal punto di vista del gioco e della gestione delle risorse sta mostrando grossi limiti (ancora mi viene da ripensare a come abbiamo sfancula** Pedro perchè pe noi non era più bono mentre li so due anni che sta a fa i draghi co quell'altri...I misteri del calcio)

 

A questo punto temo tantissimo il derby, non per niente ma aver perso col Napoli ed essere scivolati a -7 dalla vetta è una bella botta per ambiente e giocatori. Peccato davvero perchè un campionato che ti ha aspettato così come è stato fino ad ora non capita spesso.

 

Mi rode tanto il cu**, tra l'altro a livello personale sto passando un bruttissimo periodo dopo la morte di mio padre e la Roma era uno dei pochissimi elementi di evasione mentale che mi tirava su, al solito me tradisce sul più bello e ci mette il carico da novanta...Tacci loro.

 

ps: riguardo a mente fredda il gol che abbiamo preso e tra il liscio di Smalling e la non reattività di Rui Patricio ci vedo proprio l'emblema di questa Roma. Una squadra "normale" un gol del genere non lo prende mai nella vita.

 

Osimhen spedisce il Napoli in vetta: Roma-Napoli 0-1 | Serie A TIM | DAZN Highlights - YouTube

Mi hai levato le parole di bocca, soprattutto per quanto riguarda Mourihno. Io capisco che mancano Dybala, Winjaldum e Celik e capisco anche che il Napoli attualmente e probabilmente fino a fine stagione sia fortissimo e gioca benissimo però, secondo il mio modesto parere, non puoi manco giocare a passaggio a Rui Patricio e palla lunga. Ieri spiace dirlo ma abbiamo meritato la sconfitta, e manco mi sono girate troppo le scatole.

Un abbraccio Cosmox.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Male male male, mi dispiace ma vedo cose che non stanno ne in cielo ne in terra, ok fino ad un certo punto li abbiamo limitati, ma sta cosa è riuscita pure alla Cremonese che al contrario nostro ha avuto ANCHE una fase offensiva, quindi di cosa andiamo fieri? io non ho parole davvero, non c'è un idea, un guizzo, giocavamo in casa con l'ennesimo soldout, dopo il gol non c'è stata reazione, zero, solo lanci a cazzo di cane verso la difesa del Napoli, e che devo sentire? "E' colpa di Irrati", ma fammi vedere uno schema, movimenti senza palla, pressing organizzato ecc...

Capitolo giocatori, io non so cosa è accaduto a Abraham ma cosi' non puoi andare avanti, lui sta a 2 gol, mister voglio 4 mln a 0, Belotti a 0, Shomurodov a 0, Elsha a 0, Pellegrini a 1 (su rigore), cosi' è un miracolo se arrivi in EL, altro che Champions.

@Cosmoxello giallorossodaje 💪

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Che poi regà è opinione comune che se Wijnaldum fosse stato disponibile sarebbe stata un'altra musica ma pensiamo davvero che avrebbe offerto un rendimento tanto diverso dal buon rendimento che sta avendo Camara? Semmai il boost forse lo avremo da Gennaio quando (si spera) potremo utilizzare Wijnaldum e Camara in contemporanea...

 

Detto questo per me siamo una Ferrari tenuta male e guidata peggio in questo momento. 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

5 ore fa, Cosmoxello giallorosso ha scritto:

Che poi regà è opinione comune che se Wijnaldum fosse stato disponibile sarebbe stata un'altra musica ma pensiamo davvero che avrebbe offerto un rendimento tanto diverso dal buon rendimento che sta avendo Camara? Semmai il boost forse lo avremo da Gennaio quando (si spera) potremo utilizzare Wijnaldum e Camara in contemporanea...

 

Detto questo per me siamo una Ferrari tenuta male e guidata peggio in questo momento. 

 

 

Vabbe’ a bocce ferme tra i 2 non c’e’ paragone, poi per carita’ sono convinto che sta Roma sarebbe capace di far sembrare Gini una sorta di Barusso :asd:

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea Nuovo...