Vai al contenuto

AS ROMA 1927 (Il terreno di caccia dei LUPI! )


Cosmoxello giallorosso

Messaggi raccomandati

romanews-roma-vina-fiumicino-696x392.png

 

[HEADING=2]Shomurodov è la nuova punta della Roma, ultimi dettagli per l’ufficialità di Vina.[/HEADING]

 

 

 

https://romanews.eu/shomurodov-e-la-nuova-punta-della-roma-ultimi-dettagli-per-lufficialita-di-vina/

 

 

 

Ok potrebbe rivelarsi un talento anche migliore di Mayoral però adesso date Xhaka a Mourinho!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Inviato (modificato)

Se non ci sbrighiamo Xhaka potrebbe rinnovare con l'Arsenal.:swear::mad2: :mad: :ops::mecry::mecry::mecry::byebye:

 

Presidè hai preso Mourinho e siamo stati tutti contenti ma se manco gli prendi l'unico giocatore su cui si è fissato... Questo è il momento di andare da quelli dell'Arsenal e fare una cosa alla Sensi come quando prese Chivu...:shooter:

Modificato da Cosmoxello giallorosso
Link al commento
Condividi su altri siti

Si la vicenda Xhaka e’ strana, doveva essere il primo acquisto, non l’ultimo, dato che deve far girare la squadra.

 

Mi sembrano schermaglie, l’Arsenal vuole ovviamente i 20 mln pari pari, se la Roma non capisce che NON e’ lei che ha il coltello dalla parte del manico l’affare rischia di saltare.

Link al commento
Condividi su altri siti

Inviato (modificato)

Prendete con le pinze quello che sto per dire:

 

 

Ho saputo da un mio amico giornalista che conosce uno di quelli che lavorano a stretto contatto con Thiago Pinto che la Roma ha in ballo due trattative se salta definitivamente Xhaka, una fra queste è quella per Koopmeiners di cui già si parlava tempo fa (magari), l'altra mi ha detto che è per un giocatore di colore che gioca in ligue 1 ma non mi ha specificato altro.

 

Io ancora spero che chiudiamo per Xhaka però, ci avevo fatto troppo la bocca...

Modificato da Cosmoxello giallorosso
Link al commento
Condividi su altri siti

Inviato (modificato)

Non capiso perchè l'hanno tirata così per le lunghe, forse non erano convinti nemmeno loro di prenderlo..

 

Continuo a credere che se non prendiamo un vero direttore sportivo (e non Thiago Pinto che al Benfica faceva tutt'altro, il ds era Rui Costa) patiremo ancora situazioni simili. Abbiamo fatto veramente una brutta figura con la vicenda Xhaka e tra l'altro ora tutti sanno che siamo con l'acqua alla gola a centrocampo e quando andremo a bussare in casa altrui ci chiederanno di più di quanto non sarebbe equo chiedere.

 

 

Faremo una Roma degna di Mourinho (cit.)

 

 

Siamo al 2 Agosto e siamo pesantemente incompleti in un ruolo fondamentale. :ops:

 

 

 

251725_gallery.jpg

 

walterino mio io lo sapevo che quando te ne saresti andato saremmo finiti nella ca**a.

 

 

Tra parentesi: sono seriamente preoccupato della situazione finanziaria della Roma, continuiamo a imbarcare acqua (debiti) e a guadagnare poco in proporzione. Mai come adesso ci servirebbe un ds in grado di muoversi da esperto sia in entrata che in uscita per mantenere la Roma competitiva nonostante la disastrosa situazione finanziaria.

 

 

 

"Al 30 giugno, l'indebitamento finanziari hanno raggiunto la cifra di 311,7 milioni, quasi sessanta in più rispetto al 31 dicembre, quando arrivavano a 253,4 milioni. Mentre le disponibilità liquide, sono di 16,9 milioni di euro (erano 18,5 milioni di euro, alla fine dell’anno solare). Una fetta importante del debito finanziario della Roma è figlia dell’aumento dei debiti bancari per finanziamenti di lungo periodo e dei finanziamenti soci erogati da Romulus and Remus Investments, ossia il veicolo con cui la famiglia Friedkin controlla il club giallorosso.

 

 

 

 

Ma c'è un ma: la vera notizia che emerge dalla nota pubblicata per soddisfare la richiesta della Consob di un report mensile sulla situazione finanziaria del club, è che nel mese di luglio, i Friedkin hanno versato altri 25 milioni di euro, sempre in conto finanziamento soci, per “supportare le esigenze di working capital della societa?”. Insomma, un sostegno di liquidità, dopo quello di oltre 10 milioni di giugno e i 40 versati a dicembre. Iniezioni necessarie per far fronte all’imminente necessità di onorare stipendi e rate per l’acquisto di calciatori. In passato, luglio era uno dei mesi con maggiore liquidità a disposizione dei club, grazie alla campagna abbonamenti: una risorsa che per il secondo anno consecutivo è venuta meno a causa dell’emergenza sanitaria che non ha ancora convinto il governo a fare chiarezza sui termini per la riapertura degli impianti."

 

 

Qui fra poco si fa il botto. Occhio.

Modificato da Cosmoxello giallorosso
Link al commento
Condividi su altri siti

Ve lo immaginate per un attimo se avessimo preso Conte come nuovo allenatore e non gli avessimo preso manco l'unico giocatore richiesto? Per me ci avrebbe mollati prima dell'inizio del campionato.

 

 

Io spero che nonostante tutto la Roma si presenti ai nastri di partenza con una buona squadra, penso sia davvero pericoloso aver preso Mou e non accontentarlo manco con l'unico suo pallino che oltretutto era pure tutt'altro che costoso in rapporto al valore del calciatore...

 

 

ps: e intanto l'Atalanta ci sta per ciulare da sotto il naso Koopmeiners che per valore io personalmente paragono al primo Strootman...

Link al commento
Condividi su altri siti

Inviato (modificato)

comunque non capisco seriamente il senso di non spendere 20 milioni per Xhaka, voluto da mourinho e comunque buon centrocampista, per prendere sto tizio dal nome impronunciabile...

o è veramente un fenomeno sto Shomurodov e allora si è fatto un colpaccio (ma ho la sensazione che se si rivela un crack sarà una futura plusvalenza :azz: ) o Thiago Pinto è meglio che torni a fare le fotocopie al Benfica...

 

20mln per Xhaka era un'occasione d'oro, adesso dopo il rinnovo te ne sparano almeno il doppio...

 

 

Comunque ho la sensazione forte che Mourinho non finirà la stagione con noi... Ho visto qualche filmato recente e ogni volta che lo inquadrano è nero in volto, sta cosa di Xhaka non l'ha mandata giù.

 

Spero di sbagliarmi, quest'anno devono dare tutti il fritto.

[automerge]1628020488[/automerge]

https://www.youtube.com/watch?v=SZ82-JVSdu0

 

Adesso ho capito perchè abbiamo preso sto tizio, è un driblomane pazzesco.

Modificato da Cosmoxello giallorosso
Link al commento
Condividi su altri siti

Signori e signori vi presento "una truffa legalizzata":

 

Pubblicata ieri dal Campidoglio la delibera con cui l'Aula Giulio Cesare, lo scorso 21 luglio, ha revocato l'interesse pubblico per il progetto Stadio di Tor di Valle. In base a quanto scritto sulla delibera, esecutiva, da domani il Campidoglio «potrà dare mandato agli uffici competenti, di concerto con l'avvocatura capitolina, per avviare le operazioni necessarie alla valutazione e quantificazione di un eventuale danno subito dall'amministrazione capitolina» a seguito della revoca dell'interesse pubblico sull'area di Tor di Valle su cui avrebbe dovuto sorgere lo Stadio dell'As Roma.

Come già noto Roma Capitale potrebbe quindi avviare azioni legali per ottenere un risarcimento di eventuali danni subiti - tutti da dimostrare - dall'amministrazione capitolina. AnchebEurnova, che avrebbe dovuto materialmente avviare i cantieri in qualità di proponente del progetto, già il 21 luglio scorso aveva fatto sapere di aver messo a lavoro una squadra di avvocati per dimostrare per la quantificazione dei danni subiti dal progetto saltato. La sindaca di Roma Virginia Raggi, al momento, non ha però confermato né smentito di voler procedere per vie legali.

 

(ansa)

 

 

 

10 anni di soldi spesi dalla Roma in progetti e consulenze, 10 anni di tentennamenti e perdite di tempo della giunta capitolina, alla fine la Roma giustamente si rompe le palle di questa sorta di supercazzola e il comune toglie il pubblico interesse sull'area dello stadio e valuta se fare causa alla Roma.

 

 

 

This is Italy.

Link al commento
Condividi su altri siti

Te lo immagini se veramente Friedkin impazzisce come il giorno che ha preso Mourinho? :asd:

 

 

No vabè impossibile :japucry: con 300 e passa mln di debiti rischiamo l'estinzione altro che Messi :asd:

 

 

Comunque City o PSG non vedo altre squadre che possano permetterselo (o magari giusto il Chelsea se molla Lukaku con gioia degli interisti :asd: )

Link al commento
Condividi su altri siti

Inviato (modificato)

Primi 15 min di Betis - Roma da mettersi le mani nei capelli.

 

È la stessa cavolo di Roma di Fonseca con Rui Patricio al posto di Pau Lopez e in attacco sto Eldor che per il momento non s'è ancora visto. Tra l'altro stiamo già sotto e c'è già stato un altro accenno di rissa. Mou che sta a bordo campo già con le mani sui fianchi e il capo chino...

 

 

Io non capisco il senso di aver preso Mou e poi affidargli la stessa squadra di seghe perdenti che ha già avuto Fonseca.

 

 

  • Serve un centrale difensivo forte al posto di Smalling
  • Serve Xhaka a centrocampo (o uno di quel tipo) e il recupero di Veretout
  • Serve un bomberone in attacco

 

 

 

Senza queste cose la vedo veramente dura. Non so quanto i 7mln annui dati a Mou possano rendere serena e duratura la sua permanenza alla Roma. Mai visto Mou così scuro in volto e ancora la stagione manco è cominciata ufficialmente...

 

La sensazione è che la Roma società faccia sempre cose incomplete e sbagliate e l'allenatore di turno venga messo nelle condizioni peggiori per lavorare. Però cavolo stavolta l'allenatore di turno non è uno qualsiasi ma Josè Mourinho e fallire con lui significherebbe mettere una pietra tombale pressochè definitiva su qualsivoglia ambizione.

 

Che Dio ce aiuti.

 

Edit: gol di Shomurodov.. Un lampo di luce in mezzo alla mediocrità generale vista fino ad ora.

Modificato da Cosmoxello giallorosso
Link al commento
Condividi su altri siti

Inviato (modificato)

Leggo in questi minuti che l'entourage di Dzeko è molto vicino ad un'intesa con l'inter e questo spiegherebbe pure perchè Dzeko è in panchina stasera.

 

 

Io non ho parole, privarci di Dzeko a pochi giorni dall'inizio della stagione equivale davvero a tagliarci l'uccello da soli. E' assurdo che l'inter cede Lukaku e alla fine della fiera quelli indeboliti siamo noi perchè nel frattempo abbiamo regalato Dzeko all'inter.

 

Vuoi Dzeko ad Agosto perchè sei rimasto senza centravanti? Me lo paghi profumatamente magari anche più di ciò che vale effettivamente se davvero ti serve oppure aria. Così ragiona un affarista spietato, a noi invece riescono tutti a prenderci per la gola pure quando in teoria abbiamo noi il coltello dalla parte del manico.

 

La Roma ha accumulato tanti debiti non solo per il calo degli introiti dovuto al covid ma soprattutto per via di gestioni STUPIDE.

 

Quando c'è da comprare strapaghiamo e quando c'è da cedere svendiamo. Tutto il contrario di ciò che dovrebbe fare una società importante. Sarò ripetitivo ma rimpiango Walter Sabatini che gli affari sapeva farli alla grande sia a comprare che a cedere.

 

Ps: espulsi Mourinho e Pellegrini. Ho spento tutto, ho già capito come sta nascendo questa stagione... Mi so rotto il ca**o.

Modificato da Cosmoxello giallorosso
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea Nuovo...