Vai al contenuto

A cosa state giocando?


Ospite Utente cancellato

Messaggi raccomandati

Dopo quasi 3 mesi a giocare al solo Animal Crossing New Horizons (prima volta che gioco al brand) passando l’ultima settimana iniziando e finendo Little Nightmares complete edition, ed iniziando Hollow Knight edizione cuore di pietra, mi sono messo ad iniziare pure Crash Bandicoot 4... e niente, qui per dire che, almeno da quel che ho visto fino al quarto livello, ma quanto è bello Crash 4!? :japucry:

 

Tanta roba

Link al commento
Condividi su altri siti

Ed io sto aspettando che lo rimettano in sconto, insieme a Celeste. Spero nei saldi sotto Natale.

Io quando scontano qualcosa che mi interessa la prendo e la tengo in backlog... prima di iniziare a giocare di solito la scontano altre tre volte (di più ) e la regalano col plus :asd:

 

In questo caso mi è andata bene :sisi:

Link al commento
Condividi su altri siti

Io quando scontano qualcosa che mi interessa la prendo e la tengo in backlog... prima di iniziare a giocare di solito la scontano altre tre volte (di più ) e la regalano col plus :asd:

 

In questo caso mi è andata bene :sisi:

Infatti è per fare nel medesimo modo che li ho mancati. :asd:

Per ORI però ho ormai ci ho messo la pezza, lo scontano sempre del 30%. :sadasd:

 

Visto che la pensiamo uguale sul: comprare ed iniziare in un secondo tempo alimentando il Backlog, che fai ti aggreghi anche tu qui ? :asd:

Link al commento
Condividi su altri siti

Visto che la pensiamo uguale sul: comprare ed iniziare in un secondo tempo alimentando il Backlog, che fai ti aggreghi anche tu qui ? :asd:

Ah lì ho perso le speranze di capirci qualcosa, ogni tanto scorro la mia lista e mi accorgo di un gioco al quale non ho ancora giocato o non ho finito perché messo “un attimo” in pausa :asd:

 

Molti titoli ho deciso di smaltirli facendo finta di non averli mai presi :look:

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Oggi a Luigi's Mansion 3

 

[spoiler=livelli]ho sconfitto Cleopatra, e sono appena entrato al piano superiore: a tema magico

 

 

sempre più bello.

Siamo allo stesso punto, anche io proprio stamattina l'ho sconfitta.

Si, più va avanti più è bello, all'inizio ero un po' titubante ma invece è molto divertente.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ho visto COD: Black Ops - Cold War in offerta e me lo sono preso per PC. Erano secoli che non giocavo a un Call of Duty, forse spinto dall'aver iniziato a sparacchiare su Warzone ho voluto provare il nuovo capitolo. Ho iniziato da poco quindi non posso dare un giudizio, però il gioco sembra fatto bene. certo il tipo di gioco non mi fa impazzire più come all'epoca, però vedremo la campagna cosa ci riserverà.
Link al commento
Condividi su altri siti

Iniziati ieri su Switch

 

Horace

Bello e strapieno di citazioni da parecchi media come piace a me, comprese ovviamente i videogiochi.

Finora è anche abbastanza semplice come Platform, e si capisce da subito che ha una storia sentimentale toccante.

 

Just Shapes & Beats

Droga chip music psicadelica da subito.:sbrodolo:

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono entrato nel tunnel di dirt rally 2 , non sono un gran giocatore di giochi racing ma cavolo se è bello, tappe stupende e ispiratissime artisticamente , simulazione da urlo e difficoltà diabolica ( sono obbligato a stare a facile per ora), si sente un sacco la mancanza di un volante ma è comunque giocabile con il pad.

Adoro questi giochi che ti fanno sputare sangue per imparare , ti obbligano per forza a migliorarti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Giocai Ni No Kuni su PS3 ai tempi della sua uscita, però non ricordo tanti slang romaneschi di Lucciconio. Sarà perchè essendo Romano non ci feci caso. :asd:

Comunque quando mi andrà voglio giocarlo su Switch, già lo ho installato. Forse giusto in questi giorni, che con le sue atmosfere potrebbe essere il titolo adatto da giocare durante le feste di Natale.

Link al commento
Condividi su altri siti

Parcheggiato Dark Souls Remastered dopo aver sconfitto il demone toro (o qualcosa del genere. Insomma, il primo boss) con il barbatrucco dell'attacco dall'alto. Bello (molto bello), ma non ci vivrei. Arrivederci, casomai ci sentiamo.

 

Vado avanti (sempre lentamente) con Age of Calamity e CP2077. Il fatto che V e Zelda abbiano la stessa voce mi fa molto ridere.

 

Giocato, finito e voluto molto bene a Sayonara Wild Hearts. Neon rosa e viola, musica pop e gaytudine a volontà. Si guidano skate, moto, macchine, barche, si vola, si combatte a ritmo di QTE e si spara, il tutto mentre si raccolgono cuoricini per aumentare il punteggio. La storia non si capisce, probabilmente è una di quelle cose che piacciono ai millennials su delusioni d'amore, depressione, superare le difficoltà e sei perfetto così come sei.

Questo è uno dei primi livelli e contiene una delle mie tracce preferite del gioco.

 

È tutto bellissimo. 10/10. (anche se, ovviamente, non lo consiglierei a nessuno)

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


  • Chi sta navigando

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
  • Risposte

    • "Non avrai nulla e sarai felice!" Cit. tutti i miei vg e tutte le mie console funzionano perfettamente. Quando mi gira gioco vg ps1/2/3/4/5 senza alcuna difficoltà 🤷🏻‍♂️. Io mi diverto, c'è chi piange per la crisi videoludica....ben venga!😃
    • Il problema è che non sono molti i titoli in MS che vendono in modo importante. L'ultimo è stato Starfield (e più che altro su Steam dove i ricavi per il publisher sono inferiori). Forza è andato male, Hifi anche. Redfall anche. Se fossi i NinjaT e Obsidian.. oggi, non dormirei sereno. Poi MS considera due fattori. Uno sono le vendite come tutti gli altri. L'altro è il boost che dai agli abbonamenti (che sono di fatto un deterrente alla vendita al dettaglio). Se il pass resta al palo, i nuovi giochi sono considerati poco remunerativi in chiave servizio. Ora io non so bene come la vedi tu ma a me Hellblade 2 non pare un titolo mainstream. E avowed è metà e metà. Quindi se veramente la profittabilità di un singolo gioco è il motivo per chiudere un team.. sì.. non dormirei tranquillo fossi in ognuno di loro.     Riguardo il marketing. Se i titoli MS sono pubblicizzati a chi segue i canali MS, c'è un problema. Perchè parlano a voi. Che lo scaricherete sul pass.. a cui siete già abbonati.  
    • non prendiamoci in giro, io ho una ps1 che non mi legge piu i giochi, ormai sono belli che andati tutti quei giochi. alla fine ti rimane un mucchio di cianfrusaglia, altro che possedere i giochi a vita, in questo mondo tutto quello che possediamo è momentaneo, ormai non me ne frega piu una mazza di possedere un pezzo di plastica, abbonamento e sono apposto.
    • Perché devo usarlo sulla nuova console? Ho da poco rispolverato motrstorm e ps3, tutti i capitoli con server chiusi, ma con lo split screen fino a 4 giocatori. Non ho problemi di patch e server, visto che il gioco me lo godo lo stesso con persone fisiche o accanto a me o da solo vi siete fatti (coloro che appoggiano i servizi) trascinare nel loro modo di concepire il mondo del gaming, easy. A me è un problema che non tange 😃 anzi, se questi servizi affondano sono solo più contento!😁  
    • dai questo vale per tutti i giochi anche per quelli che non hanno always online, anche un ciberpunk dove hai comprato una copia fisica tra un decennio magari hai cambiato 2 generazioni di console e quel gioco sulle nuove console non te lo riconosce o magari hanno dismesso i server che aggironano il gioco, sai che bello giocare a ciberpunk con il gioco senza patch. Ma poi il bello è che nessuna software house si vuole tenere conservato a vita i giochi che sviluppa,  gli scoccia conservare terabyte su terabyte di dati perche gli costa soldi farlo, tipo come i vecchi giochi da cabinato anni 90, se non fosse per gli utenti appassionati che hanno conservato quei giochi si sarebbero persi.
  • Discussioni

×
×
  • Crea Nuovo...