Vai al contenuto

Nintendo Direct | Hype Directly To You!!


Ospite Deleted member 433

Messaggi raccomandati

  • Risposte 308
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

"A pubblicare il rumor in questione è l'improbabile utente Twitter chiamato "Hot Girl Videos", che già in passato ha pubblicato altri leak che si sono poi rivelati affidabili come quelli sulla cancellazione dell'E3 2020. Stando alle parole dell'utente, che sostiene di aver appreso queste informazioni durante una conversazione con una persona in webcam, la prossima settimana ci sarà un nuovo Nintendo Direct durante il quale si parlerà di svariati argomenti ma a scaldare il cuore degli appassionati saranno un nuovo teaser di The Legend of Zelda: Breath of the Wild 2, magari svelando il nome ufficiale del gioco, e l'annuncio di un nuovo capitolo di Metroid.

 

Si tratta ovviamente di informazioni da prendere con le pinze, nonostante le recenti problematiche dovute all'epidemia di Coronavirus non è da escludere che anche Nintendo voglia colmare i vuoti lasciati dalla cancellazione di eventi come la Game Developers Conference 2020 e l'E3 2020 con un maggior numero di dirette."

 

Fonte: everyeye.it

 

Casomai il tizio fosse attendibile sarebbe anche ora che annunciassero qualcosa da quelle parti..

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

 

Nintendo Direct ponte per quello di Giugno. Poca roba, molte conferme di rumor precedenti.

 

Xenoblade molto bello.

 

Bravely Default è il JRPG più generico della storia e quello stile grafico, a mio avviso, è una vera schifezza.

 

Non c'è molto altro comunque se non qualche DLC e port.

 

Si ci vede a Giugno ma, de facto, Nintendo probabilmente si fa 8-9 mesi dell'anno con due giochi: Animal Crossing e Xenoblade. Quest'ultimo, tra l'altro, è una mera riedizione.

Modificato da anty92
Link al commento
Condividi su altri siti

Per Bravely provo la demo che uscirà, anche se sinceramente droppai anche il primo dubito cambierò opinione,

 

Xeno è D1 visto che con la versione originale sono stato costretto a fermarmi svariate volte.

 

Catherine me lo posso far regalare per cui sono un bimbo felice :sisi:

Link al commento
Condividi su altri siti

Il prezzo e’ in linea con i tirchi N.Esce lo stesso giorno di tlou2.ma si vergognassero cazzo e rischiano pure di vendere molto meno.chi ha il coraggio di comprare questo quando lo stesso giorno esce il vg della gen?son delle scimmie....glielo prendo quando è in offerta..niente prezzo pieno per principio
Link al commento
Condividi su altri siti

Il 29 maggio in arrivo pure:

bioshock collection

borderlands collectio(1,2 e pre sequel)

Xcom 2

tutti il 29/5

i primi due li prendo al d1...senza pensarci

 

https://it.ign.com/borderlands-2-pc/167660/news/bioshock-borderlands-e-xcom-approdano-su-nintendo-switch

 

come al solito sti vergognosi mettono una parte del gioco su cartuccia,il resto da scaricare.mah

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 137

Quel "mini" sta per "minimo indispensabile" :sisi: però cavolo mi aspettavo almeno un (1) annuncio per quest'estate. a sto punto è realistico il timore che si faranno risentire fra 2 mesi con qualcosa che si vedrà solo ad agosto.

 

Bravely default confermo che è davvero brutto da vedere.

Invece felice per Panzer dragoon che ero andato letteralmente stamattina a controllare se fosse ancora uscito lol

Link al commento
Condividi su altri siti

Tralasciando le collection dei giochi vecchi (comunque tanta roba per chi non li ha giocati) non c'è stato moltissimo ma quel che ho visto non mi dispiace.

Xeno 1, nonostante sia un porting/remake HD, per me ha la precedenza su tutto e sarebbe il mio goty sulla fiducia (adorato il primo) se non fosse uscito Animal Crossing :sisi:

Interessante anche King's Bounty 2, non sapevo dovesse arrivare su Switch.

Catherine FB ho fatto bene a non prenderlo su PS4, me lo giocherò poi qua.

Bravely 2: stile delle mappe carino, ricorda quasi un fumetto.. Ma ha un po' l'aria cheap in generale.

 

Sicuro si sono tenuti qualche grossa cartuccia per il periodo E3 (vedi Zelda BotW 2 e forse Metroid eBayo).

 

 

 

 

...Ma quel br con i ninja? Essendo f2p un'occhiata magari gliela darò... :look:

Link al commento
Condividi su altri siti

Tralasciando le collection dei giochi vecchi (comunque tanta roba per chi non li ha giocati) non c'è stato moltissimo ma quel che ho visto non mi dispiace.

Xeno 1, nonostante sia un porting/remake HD, per me ha la precedenza su tutto e sarebbe il mio goty sulla fiducia (adorato il primo) se non fosse uscito Animal Crossing :sisi:

Interessante anche King's Bounty 2, non sapevo dovesse arrivare su Switch.

Catherine FB ho fatto bene a non prenderlo su PS4, me lo giocherò poi qua.

Bravely 2: stile delle mappe carino, ricorda quasi un fumetto.. Ma ha un po' l'aria cheap in generale.

 

Sicuro si sono tenuti qualche grossa cartuccia per il periodo E3 (vedi Zelda BotW 2 e forse Metroid eBayo).

 

 

 

 

...Ma quel br con i ninja? Essendo f2p un'occhiata magari gliela darò... :look:

 

Guarda, ok su Xenoblade Chronicles, non è un remake ma come remaster sembra ben fatto, parliamo di uno dei migliori giochi di tutti i tempi

Mi è piaciuto Bravely 2, sia nello stile grafico che nelle meccaniche (per quello che si è visto, poi mi scaricherò la demo).

Tutto il resto è pura depressione... Dai, la console ha 3 anni di vita, sarebbe questa la line up fino ad autunno??? È uno scherzo vero???

Dopodomani mandano il Direct quello VERO, vero?????

 

Non so, che cavolo ho comprato Switch a fare? A vedermi riproposti tutti i titoli X360/PS3 di 12/13 anni fa? Bioshock? Burnout? Saints Row?

Un aggiornamento su Bayonetta 3? Metroid 4? Dove sono i giochi SERI?

Ah già, ci sono i DLC dei Pokémon....:mecry::mecry::mecry:

Uccidetemi!

Link al commento
Condividi su altri siti

Catherine: Full Body è stato annunciato in versione Nintendo Switch nel corso del Nintendo Direct Mini di oggi, dunque una conversione della nuova edizione migliorata e ampliata dell'originale è in arrivo e si è mostrata anche con un nuovo trailer.

 

Catherine: Full Body, già disponibile da tempo su PS4, era stato anche questo precedentemente classificato in Corea ed è dunque previsto uscire il 7 luglio 2020 su Nintendo Switch. Si tratta di "un avvincente puzzle di azione-avventura che presenta una storia matura su relazioni complesse e scelte difficili". La storia del gioco si concentra su Vincent, un ragazzo che si trova ad un bivio nella sua relazione: fare il passo successivo o lasciarsi tutto alle spalle.

 

Cedendo alla tentazione di una nuova storia d'amore, Vincent si ritrova intrappolato in un incubo ricorrente: in una fatiscente torre di blocchi, si ritrova a dover arrampicarsi per sopravvivere, risolvendo enigmi e puzzle basati sullo spostamento di blocchi, sull'evitare trappole e sullo scalare l'enorme struttura sospesa nel vuoto.

 

Caratteristiche chiave:

 

Un puzzle maturo di azione-avventura che scava nelle relazioni e prevede scelte difficili da prendere

Le scelte determineranno il tuo destino che sfocerà in uno dei 13 finali disponibili

Supera le sfide e gli intriganti enigmi per sopravvivere all'incubo

Gioca dove vuoi, quando vuoi: anche con la modalità Versus o Co-op, è sempre il momento per giocare con i tuoi amici

Inclusi contenuti aggiuntivi originali di Catherine: Full Body (Set Catherine 'Ideal Voice', Set di personaggi giocabili, Personaggio di Persona 5 Joker & Commentary Set, Contenuto bonus: Horn-Rimmed Glasses)

 

Felicissimo per Catherine :sisi:

 

Fonte: M.it

Link al commento
Condividi su altri siti

Xenoblade Chronicles lo prenderò più in là, il 29 maggio do la precedenza a TLOU 2. Catherine è un'ottima cosa, anche se non lo prenderò lì. Bravely Default II sto scaricando la demo, il resto non mi interessa.
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea Nuovo...