Vai al contenuto

Final Fantasy VII: Remake


Ospite

Messaggi raccomandati

  • Risposte 1,2k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Goditelo anche per me T_T

Lo farò. Ma fino al 10 non diro nulla in rete, quel mess di square mi ha fatto cagare sotto. male male roba tipo "wow bello" o "wow che merda" ma null'altro.

 

Ps: ormai sono in molti a giocarlo, addirittura ad averlo finito, mai successa una cosa del genere prima delle recensioni. Se l'utenza in generale ne capisce un minimo, adesso mi aspetto un metacritic da 85 minimo. Vedremo :asd:

Link al commento
Condividi su altri siti

Si è il trailer finale di cui stavamo parlando spoiler as fuck :asd:.

 

Comunque io potrei comprarlo anche ale 22 del 10, tanto lo scarico in un attimo :asd: (e fortuna vuole che mi arriverà lo stipendio proprio il 10:asd: ).

 

Hype Hype Hype.

Link al commento
Condividi su altri siti

Sì, sul sito di multiplayer (che è l'unico in italia a spedire le cose in tempo o pochissimo dopo, stanno arrivando i primi RE oggi che è il D1, glia ltri lunedì) per una decina di minuti avevano messo 5/6 copie con dispoinibilità immediata della versione PAL standard del titolo, evidetenemtente presi da qualche parte :asd: Quindi nel dubbio, perchè pareva un errore, ho ordinato. Era vero :asd:

 

Adesso non c'è neanche più sullo store multiplayer :faccinaRh:

Link al commento
Condividi su altri siti

Il Preload parte il 6 (lunedì).

 

Dai, in tre giorni lo si scarica:asd:

4 gg prima invece di due molto bene immagino per la mole di GB

[automerge]1585939000[/automerge]

Lo farò. Ma fino al 10 non diro nulla in rete, quel mess di square mi ha fatto cagare sotto. male male roba tipo "wow bello" o "wow che merda" ma null'altro.

 

Ps: ormai sono in molti a giocarlo, addirittura ad averlo finito, mai successa una cosa del genere prima delle recensioni. Se l'utenza in generale ne capisce un minimo, adesso mi aspetto un metacritic da 85 minimo. Vedremo :asd:

Zio ma stai giocando P5R due JRPG assieme? *_*

Link al commento
Condividi su altri siti

Sirio tu vuoi proprio morire, ma non per mano nostra :asd:

 

Come fa il tuo cervello a processare correttamente le informazioni provenienti da due giochi così pesanti senza andare in fumo :asd:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ora gioco solo a FF7, Persona V ha meccaniche a turni che non mi dimenticherei in 10/15 giorni :asd: Non è che serve abilità nelle mani per Persona. Quindi lo continuo dopo quello, do priorità a questo che dura meno (penso un 60 ore per un 100% se non è troppo sbatti, dipende da quanto è difficile a difficile, altrimenti pure meno :asd: ).
Link al commento
Condividi su altri siti

[iSPOILER]Ma poi giocasse a Jrpg seri almeno dico io[/iSPOILER] (voi le servite su un piatto d'argento però eh :asd:)

 

Comunque la cosa bella è che sul PSN è comparso per un attimo che giocava ad entrambi contemporaneamente :asd:

What? Che bug strano lol

 

Certo che mettere Persona 5 fra i jrpg non seri è ridicolo, ma vabbè, non critico i gusti :asd:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 61

in pratica, quando a noi arriverà, Sirio lo avrà già finito....

Ma tanto non gli parte la play:sisi:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite giopa_34

Mi sono spoilerato alcune cose di cui ovviamente non dirò nulla.

Questo gioco sarà CLAMOROSO

E pensare che la demo non mi ha colpito

Aspetto le rece di lunedì perché ho ancora dei dubbi su certi aspetti,se sarà da apoteosi come immagino potrebbe diventare il secondo FF che prendo al d1....il primo e unico è stato il 13 :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Naaaaaaa, me lo sto gustando per bene :asd: Mi durerà un bel po' :sisi:

Sembra tanta roba :metal:

[automerge]1585988251[/automerge]

 

Questo è nettamente meglio, lo si vede da subitissimo XD

 

La falsa lightning non supererà mai l’originale.

 

Dillo un’altra volta e ti banno veramente :sisi:

 

 

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque miraccomando, fate TUTTE le missioni secondarie prima di avanzare nella trama, ne vale la pena. Tanto sono semplici, veloci, e anche carine

[automerge]1585998494[/automerge]

La falsa lightning non supererà mai l’originale.

 

Dillo un’altra volta e ti banno veramente :sisi:

 

 

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Tifa mi sta sembrando TUTTO tranne che lightning, il carattere da quest'inizio di storia è completamente diverso. Dipenderà da molte cose ma è una papabile a stare sul podio dei miei personaggi femmiinili preferiti dei FF :sisi: In quale posizione si vedrà :sisi:

 

PS: comunque parlavo del gioco non dei pg XD Questo in partenza è già eoni avanti a FF-13 come gioco, ma eoni. E lo dice uno che ha da poco rigiocato i tre capitoli della saga del 13 e che gli son piaciuti (o non li rigiocavo :asd: )

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

 

Aspetto le rece di lunedì perché ho ancora dei dubbi su certi aspetti,se sarà da apoteosi come immagino potrebbe diventare il secondo FF che prendo al d1....il primo e unico è stato il 13 :D

 

Mi dispiace veramente, dev'essere stato un colpo terrificante :asd:

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea Nuovo...