Vai al contenuto

Final Fantasy VII: Remake


Ospite

Messaggi raccomandati

  • Risposte 1,2k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

E' spoiler as fuck , non l'ho visto ovviamente, square spoilera tutto as always.

In realtà leggo che è più spoiler per chi conosce tutto, immagino sarà qualcosa che appare o che si vede (ovviamente) ma che chi non sa cosa sia non capisce, chi sa invece ha lo spoiler perchè sarebbe arrivato lì senza sapere che ci sarebbe stato/a (sto facendo un esempio non ne so nulla).

Io nel dubbio evito :asd:

Link al commento
Condividi su altri siti

Io lo so a memoria sto gioco.tra ps1(finito 3 volte),1 volta su ps vita e 1 volta su pc con la traduzione in ita nn temo spolier.potra’ cambiare qualcosina ma le fondamenta del gioco rimangono quelle.visto il trailer ed è un tuffo nel passato.so per certo che in tre punti del gioco(sopratutto uno) inizierò a piangere come un bimbo...sicuro

Comunque vista la qualità capisco perché l’hanno diviso a episodi.sarebbe stato un lavoro ciclopico realizzare un unico capitolo...senza doverlo fare uscire tra 10 anni :asd:

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ma sarà sephiroth che compare a brazzo da qualche parte in maniera totalmente inattesa o qualche Flashback inedito, o magari ...

 

Cloud che si decide a darlo alla povera e bella Tifa in maniera chiara e come si deve :sisi:

 

 

Cosi ci leviamo una volta per tutte sto dubbio che ci portiamo dietro da 22 anni ... le cose serie insomma :sisi:.

 

E come quando ti hanno già detto che regalo ti hanno fatto per il compleanno: fai finta di essere sorpreso per non offendere, ci provi ci speri che fino all'ultimo ti abbiano mentito ma nada :asd:

Link al commento
Condividi su altri siti

A me posticipato l’arrivo.nn piu il 10 ma il 15 aprile

Se amazon lo rimanda ancora(dopo che l’ho ordinato a giugno 2019) disdico tutto e li mando affanculo.la versione scatolata la prendo quando uscirà la versione completa comprendente tutti i capitoli....

Link al commento
Condividi su altri siti

A me posticipato l’arrivo.nn piu il 10 ma il 15 aprile

 

Anche io prima 10 e poi 15, Deluxe edition da Amazon, solo che è da 2 settimane fa che Amazon mi ha cambiato la data

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma veramente l’hai già ricevuto a casa? :grev:

Sì, sul sito di multiplayer (che è l'unico in italia a spedire le cose in tempo o pochissimo dopo, stanno arrivando i primi RE oggi che è il D1, glia ltri lunedì) per una decina di minuti avevano messo 5/6 copie con dispoinibilità immediata della versione PAL standard del titolo, evidetenemtente presi da qualche parte :asd: Quindi nel dubbio, perchè pareva un errore, ho ordinato. Era vero :asd:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 61

Sì, sul sito di multiplayer (che è l'unico in italia a spedire le cose in tempo o pochissimo dopo, stanno arrivando i primi RE oggi che è il D1, glia ltri lunedì) per una decina di minuti avevano messo 5/6 copie con dispoinibilità immediata della versione PAL standard del titolo, evidetenemtente presi da qualche parte :asd: Quindi nel dubbio, perchè pareva un errore, ho ordinato. Era vero :asd:

Botte a Sirio. Dove abiti?

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea Nuovo...