Vai al contenuto

Final Fantasy VII: Remake


Ospite

Messaggi raccomandati

  • Risposte 1,2k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Alla fine ho ceduto, preordinato sullo store.

 

Non mi posso fidare dei corrieri con sto schifo.

 

Lo prenderò retail quando tutto sarà tranquillo, é il mio game of the life e non potevo non giocarlo al day one.

E' appena arrivata la notizia da square che hanno effettivamente spedito le copie a tutti prima, quindi forse non era necessario :asd: Io sto aspettando ancora, poi vedo che fare, sto puntando allo shop di multi, vedo un po' che succede lì tanto quando gli arriva lo diranno :sisi:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato d
Io l'avevo prenotato al gamestop della gamesweek e da quanto leggo sul sito devo aspettare che riaprano i negozi :(
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato d

O prenderlo altrove, online ovviamente, e andare poi a dire che non lo prendi più. Io così farò :asd: Non esiste che aspetto che posso uscir di casa :asd:

Eh però al gamestop lo pagherei 40 euro

Link al commento
Condividi su altri siti

Io l'avevo prenotato al gamestop della gamesweek e da quanto leggo sul sito devo aspettare che riaprano i negozi :(
Siamo nella stessa barca. E non compro MAI da Gamestop.

 

Ma se questa è la gestione...

 

Inviato dal mio MI 9 utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho prenotato la limited da Gamestop, quindi è confermato che non spediranno in tempo per il D1?

 

Al contrario, forse lo ricevi pure prima :asd: Hanno confermato che le copie le spediscono prima ai negozi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono indeciso se provare a prenderlo su Amazon per averlo in copia fisica perché FF è amore ma rischiare di non averlo in tempo o prenderlo digitale sullo store ed averlo subito ma senza toccarlo fisicamente

 

 

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Non si muore mica se non lo si gioca al day One

Link al commento
Condividi su altri siti

Forse un errore di sistema, chissà, lo saprò domani, ma sul sito di multiplayer per qualche minuto la versione standard è stata in poche copie disponibili immediatamente, tant'è che ho fatto l'ordine e dice che arriva giovedì...se è un errore domani non spediscono e saprò, ma sognare non costa nulla XD Modificato da Siriodorione
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea Nuovo...