Vai al contenuto

Nuove info Elden Ring e Bloodborne 2


PEVO

Messaggi raccomandati

Dalle pagine del forum videoludico di ResetEra, il sedicente insider di From Software conosciuto come "Omnipotent" condivide tutta una nuova serie di indiscrezioni su Elden Ring e Bloodborne 2, i due attesissimi kolossal soulslike della casa di sviluppo nipponica (il primo già confermato, l'altro solo rumoreggiato). In base a quanto condiviso dall'insider, le alte sfere di From Software starebbero cercando di infondere originalità nel progetto di Elden Ring trasformandone il mondo di gioco in uno scenario completamente esplorabile che sarà reso ancora più realistico e "autentico" dalla presenza di un ciclo giorno/notte, di condizioni atmosferiche variabili e di una fauna "intelligente". A detta di Omnipotent (che già in passato aveva svelato dettagli su Elden Ring e Sekiro Shadows Die Twice, facendo capire di essere apparentemente molto vicino allo studio giapponese), gli animali e le creature che andranno a popolare l'universo fantasy di Elden Ring cambieranno posizione in funzione dell'ora in-game e assumeranno comportamenti diversi per fare in modo che "il mondo di gioco respiri: Elden Ring condividerà lo stesso DNA dei precedenti giochi di From Software, ma culminerà in qualcosa che sarà molto diverso dal passato". Queste indiscrezioni si ricollegano inevitabilmente ai rumor sul mondo di gioco dinamico di Elden Ring che sono circolati in rete nelle ultime settimane. Per quanto riguarda invece Bloodborne 2, e il suo eventuale approdo su PlayStation 5, l'insider afferma che lo sviluppo del titolo non è iniziato e attualmente non sembra essere in programma, dunque non esiste certezza riguardo la possibilità di vedere un sequel dell'acclamato Bloodborne. Come di consueto, vi invitiamo a considerare queste indiscrezione per ciò che sono, ossia delle voci di corridoio condivise da una fonte non verificabile.

 

Everyeye

Modificato da Aquan
Link al commento
Condividi su altri siti

MMM se forsse vero il fatto che Elden Ring possa essere diverso(almeno in parte) dai passati progetti di From Software, almeno per me, è un bene; infatti diciamo che non amo i classici soulslike. Poi l'accento sul mondo esplorabile non mi dispiace. In ogni caso sono rumor e bisogna prenderli con le pinze, però se tutto questo fosse confermato non mi dispiacerebbe, ecco.
Link al commento
Condividi su altri siti

Su Bloodborne 2 (che IMHO continua a non aver senso di esistere, seppur lo giocherei) non è che ci fossero tante speranze, su Elden Ring aspetto di vedere quanto mi attira dai trailer.

 

Ammetto, rivedendo la copertina italiana di Vogue illustrata da Amano, che un gioco da FS col suo chara lo vorrei :look:

Link al commento
Condividi su altri siti

Su Bloodborne 2 (che IMHO continua a non aver senso di esistere, seppur lo giocherei) non è che ci fossero tante speranze, su Elden Ring aspetto di vedere quanto mi attira dai trailer.

 

Ammetto, rivedendo la copertina italiana di Vogue illustrata da Amano, che un gioco da FS col suo chara lo vorrei :look:

Quoto pienamente.

 

Bloodborne 2 non ha senso a livello narrativo.

 

Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

MMM se forsse vero il fatto che Elden Ring possa essere diverso(almeno in parte) dai passati progetti di From Software, almeno per me, è un bene; infatti diciamo che non amo i classici soulslike. Poi l'accento sul mondo esplorabile non mi dispiace. In ogni caso sono rumor e bisogna prenderli con le pinze, però se tutto questo fosse confermato non mi dispiacerebbe, ecco.

 

Io invece temo che sia un souls-like open world, che è un'accoppiata che secondo me non può coesistere, quindi sarà peggio di quello che vorrei rofl.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Io invece temo che sia un souls-like open world, che è un'accoppiata che secondo me non può coesistere, quindi sarà peggio di quello che vorrei rofl.gif

Perchè no se il level design resta di alto livello , non vedo il problema di introdurre mappe piú grandi, già con Sekiro hanno fatto un lavoro magistrale

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Io invece temo che sia un souls-like open world, che è un'accoppiata che secondo me non può coesistere, quindi sarà peggio di quello che vorrei rofl.gif

 

Ma daaai appunto non può coesistere, come si può mettere insieme un soulslike con un open world? Cioè proprio le meccaniche delle due tipologie di gioco sono diverse.

Però vabbè io ci spero, cerco di essere ottimista.. :sisi:

Link al commento
Condividi su altri siti

Io continuo a sperare in BB2, dato che per me Bloodborne è il gioco della gen..

Ma a sto punto la vedo dura..

Anche il discorso narrativo potrebbero riprenderlo, magari ambientando il gioco prima dei fatti accaduti in BB!

E sarebbe una ficata atomica secondo me vedere come si è arrivati a quel punto

Link al commento
Condividi su altri siti

 

 

Mi pare di no

Però credo che sia scontato che esca anche su current-gen

 

Dipenderà dalle cose che hanno in mente...tipo la questione animali che cambiano zone ecc se sono tanti e devono proprio camminare verso le zone diverse e quindi non c'è tipo un caricamento fra mattina e sera (ammettendo che cambiano per quel motivo) c'è molto da far girare, e deve girarci per bene....parliamo dei from che con i Dark Souls e BB hanno fatto "macelli" in giochi alla fine piccoli come zone...probabilmente quindi coinviene a tutti che esca solo su next-gen :asd:

Link al commento
Condividi su altri siti

Per quanto riguarda Elden Ring questa faccenda del Mondo di gioco vivo è intrigante, sicuramente vogliono espandere la storia delle ronde e degli altri cacciatori in giro per la mappa in Bloodborne, li ovviamente fu una cosa più abbozzata, qui in un open world sono curioso di vedere che tipo di passi avanti hanno fatto, ma se Omnipotent se ne è uscito con questo aspetto, a naso è una feature che non buttali li tanto per...

 

Su BB2 c'è poco da dire invece, Miyazaki stesso lo scorso anno disse che era Sony che doveva muoversi, lui lo farebbe anche oggi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io pretendo almeno una trilogia come i Dark per Bloodborne. Non possono limitarsi a un solo capitolo.

 

 

Certo che possono. Se vedono che vendendo multipiattaforma come Sekiro, Dark Souls, Elden Ring guadagnano di più, perchè mai dovrebbero fare un Bloodborne 2 per Sony?

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...