Vai al contenuto

Control Remastered : potrebbe avere un contenuto esclusivo per PS5? (temporaneo?)


Boys

Messaggi raccomandati

Ospite Ste_84

Control è molto, molto difficile

Finito tutto quanto, tutte le secondarie, tutte le mini quest e il Jubox (la parte più difficile del gioco)

In realtà, per me, di difficile (a parte i boss, sono babbo io a non accorgermi di alcune peculiarità per batterli) è stata trovare le posizioni nell'agenzia. Alcune zone non sono per nulla mappate, devi cercarle da te ed è una me...

Ho trovato anche dei mini giochi per avere punti abilità, tipo le zone segrete e ne ho trovata una che... Cercatele

😁😁😁

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 95
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Ospite Utente cancellato 204

Finito tutto quanto, tutte le secondarie, tutte le mini quest e il Jubox (la parte più difficile del gioco)

In realtà, per me, di difficile (a parte i boss, sono babbo io a non accorgermi di alcune peculiarità per batterli) è stata trovare le posizioni nell'agenzia. Alcune zone non sono per nulla mappate, devi cercarle da te ed è una me...

Ho trovato anche dei mini giochi per avere punti abilità, tipo le zone segrete e ne ho trovata una che... Cercatele

😁😁😁

Guarda per ora sono infognato di brutto con tlous2 :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Io invece resto basito di come sia potuto piacere cosi tanto un gioco del genere, seriamente. Già dimenticato e deletato dalla memoria. Mi sa che io e i Remedy non ci prendiamo mi ha fatto schifo pure Alan Wake per dire.... Babba bia
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Ste_84

Io tutta sta difficoltà non l'ho trovata, giusto uno o due boss opzionali, per il resto giocavo con i nemici...

 

Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk

Si boss ne ho affrontati 5, uno tra l'altro non era da affrontare e ho fatto la cazzata di farlo🤣🤣🤣

Vabbè, dopo che mi ha fatto fuori non lho ucciso e ho cambiato la storia del Aw e da lì la trama, penso, è cambiata di moltissimo

Uno lho trovato davvero difficile sa buttare giù, dovevi esser potenziato per farlo fuori, l'altro è per prendere un uber potenziamento e serviva come il pane farlo fuori

[automerge]1593146464[/automerge]

Io invece resto basito di come sia potuto piacere cosi tanto un gioco del genere, seriamente. Già dimenticato e deletato dalla memoria. Mi sa che io e i Remedy non ci prendiamo mi ha fatto schifo pure Alan Wake per dire.... Babba bia

Si, non è un gioco che possa piacere a tutti e ricopre più universi.

A me, invece, è piaciuto

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...
Ospite Ste_84

Ed eccolo Awe, o Another world events o... Alan Wake events

Video ufficiale del dlc

Cazz, ma adesso ho capito le f... Del motel (ma come ho fatto a non ricordarle, ho capito a cosa si riferissero in AW) 😭😭

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 36

Si però voglio la remastered di AW su PS4 :(

 

Io mi rigioco tutto sulla 5 e mi compro i DLC, ma voglio quel remastered :(

 

Anch'io vorrei rigiocarmi AW. Su One x è tanta roba. Control l'ho skippato e me lo platino su PS5 con tutti i DLC.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Gargaros

Remastered di Alan Wake per PS5 e seguito esclusiva Sony.

 

I want believe (cit.)

 

AW sempre voluto giocarlo. Magari fosse così.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ormai aspetto la versione completa su ps5.visto che esce la remastered con tutti i dlc(nessuno giocato).curiosissimo del dlc de alan...

un remake di aw sarebbe cosa graditissima....

anche se di remake da parte di remedy vorrei sopratutto massimo dolore 1 e 2

 

domanda:ma quantum break come ip appartiene a ms o remedy?nella seconda ipotesi anche un bel port su next sarebbe ottimo.per me vg sottovalutatissimo.....in ogni caso son ipotesi,considerando che sono un ottimo studio ma nn numerosissimo....bene che si dedichino a questo dlc,control remastered ma sopratutto al nuovo gioco.altri remake o remastered davvero se gli avanza tempo :asd: ma nn credo

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Gargaros

Molto bella la storia e l'ambientazione , ma a livello di GP è molto monotono. Ma la storia ti porta a finirlo!

 

Io sa, io sa. È appunto per la storia che vorrei passarmelo.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 5 mesi dopo...

Ciao!

Torno su questo topic perchè in questi giorni ho avuto finalmente il tempo di giocarmi i due DLCs.

Continuano a piacermi assai i giochi di Remedy anche se devo dire questo Control è veramente troppo criptico.

Ero in hype per il dlc AWE per capire bene il collegamento con Alan Wake, però anche qui, cioè se sei uno come me che cerca proprio tutti i documenti e le registrazioni

qualcosina puoi provare a capire, ma rimane veramente troppo avaro dal dare spiegazioni su cosa cazzo stia succedendo. Devo dire, che questa cosa mi ha infastidito.

 

Detto questo, ho capito bene che l'upgrade per la next gen se lo beccano solo quelli che compreranno la definitive/complete/remastered o come cacchio si chiama?

Una porcata secondo me, cioè chi li ha sostenuti comprando il gioco base e poi pure i dlc deve rimanere a bocca asciutta? Ho capito bene?

Link al commento
Condividi su altri siti

Cioè ma veramente non c'è più limite alle schifezze che si inventano.

Almeno io l'ho giocato su OneX dove girava discretamente, ma almeno dico, date l'upgrade alle persone che se lo sono dovuto giocare sulle console old gen base

dove è risaputo lasciava molto a desiderare. E mò fanno pure i preziosi vendendosi lo stesso prodotto un'altra volta.

Mi sono scaduti parecchio.

Link al commento
Condividi su altri siti

Cioè ma veramente non c'è più limite alle schifezze che si inventano.

Almeno io l'ho giocato su OneX dove girava discretamente, ma almeno dico, date l'upgrade alle persone che se lo sono dovuto giocare sulle console old gen base

dove è risaputo lasciava molto a desiderare. E mò fanno pure i preziosi vendendosi lo stesso prodotto un'altra volta.

Mi sono scaduti parecchio.

Ma non so quanto dipendesse da Remedy, quanto più dal publisher, ovvero 505 Games, visto che erano loro che si esponevano su questo fronte :look:

Link al commento
Condividi su altri siti

Io presa in offerta sul psn la ultimate.cosi mi faccio i dlc (mai giocati)e ho upgrade ps5 aggratisse.

Un aw remastered o un aw 2 sarebbero graditissimi...anche se da loro il sogno bagnato rimangono i massimo dolore 1 e 2 remake

[automerge]1611663923[/automerge]

Cioè ma veramente non c'è più limite alle schifezze che si inventano.

Almeno io l'ho giocato su OneX dove girava discretamente, ma almeno dico, date l'upgrade alle persone che se lo sono dovuto giocare sulle console old gen base

dove è risaputo lasciava molto a desiderare. E mò fanno pure i preziosi vendendosi lo stesso prodotto un'altra volta.

Mi sono scaduti parecchio.

Concordo..comunque basta sapersi gestire per nn perderci nulla.la versione scatolata ps4 la presi a 25 euri in offerta(e che me la tengo da collezione),la ultimate dal psn a 19.99 euri...perdere nn ci perdo e comunque con questa loro decisione(sbagliatissima) hanno convinto tanta gente come me a nn comprare i dlc o season pass subito.appunto là si prende solo con sconti e perdere ci perdono pure loro

Modificato da 55R77
Link al commento
Condividi su altri siti

Nn iniziamo pure coi remaster cristo....Next, Ps5,potenza .....come vendere Ferrari e per i primi anni obbligatorio andare a 70 .....e siete contenti....e nn dite che è sempre così..

Infatti io non ho preso nè PS5 nè SeriesX ancora.....era per dire che hanno fatto na porcata

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea Nuovo...