Vai al contenuto

Control Remastered : potrebbe avere un contenuto esclusivo per PS5? (temporaneo?)


Boys

Messaggi raccomandati

  • Risposte 95
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Ospite Utente cancellato 204

[uSER=204]@Phoenix79[/uSER] : cosa ti aspetti da : A.W.E?

Mi aspetto di scoprire il nesso fra....perché un nesso c'è ;)

Non voglio fare spoiler...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Ste_84

Ecco. Questo se uscisse al lancio con PS5 mi farebbe molto molto piacere.

Esce anche per Xbox series, 505 ha già detto che è pronta la remastered

https://www.eurogamer.it/articles/2020-06-12-news-videogiochi-control-ps5-xbox-series-x-annuncio

Vi metteranno gli effetti della versione PC, che non è un porting, con Rt e illuminazione dinamica

Con Rt attivo è pazzesco, molto, molto buono

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 61

Esce anche per Xbox series, 505 ha già detto che è pronta la remastered

https://www.eurogamer.it/articles/2020-06-12-news-videogiochi-control-ps5-xbox-series-x-annuncio

Vi metteranno gli effetti della versione PC, che non è un porting, con Rt e illuminazione dinamica

Con Rt attivo è pazzesco, molto, molto buono

I modelli dei personaggi e degli ambienti sono quelli ste. Poi che apparirà molto più bello con la nuova illuminazione e riflessi ci credo ma è cm fosse una remastered

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Ste_84

I modelli dei personaggi e degli ambienti sono quelli ste. Poi che apparirà molto più bello con la nuova illuminazione e riflessi ci credo ma è cm fosse una remastered

Si si, assolutamente.

Una cosa che vi migliora sono, comunque, il peso della fisica degli oggetti (sembra meno effetto lego, ho provato a mettere e togliere e si nota la polvere, il peso dei sassi e il volume del fuoco)

Soprattutto i riflessi sono molto buoni (non è un Rt monstre, ma è sufficiente)

Lo consiglio, comunque

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi è venuto in mente che devo farmi altra run a QB....ora lo sto installando su one x

Per me grande notizia eventuale nuovo gioco o collaborazione remedy-sony.una delle mie soft preferite

Control all’inizio lo giocai perplesso,poi alla fine si è rivelato un grandissimo gioco(come QB,imho)e con la solita trama molto profonda.poi come gp hanno il merito(sopratutto con QB e control) di renderlo più vario rispetto ai soliti tps sanguemerda

Il control nextgen glielo ripiglio.tanto avrei da farmi i dlc(che nn ho preso) e sarà l’occasione giusta per farmeli insieme a eventuali nuovi contenuti

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Ste_84

Mi è venuto in mente che devo farmi altra run a QB....ora lo sto installando su one x

Per me grande notizia eventuale nuovo gioco o collaborazione remedy-sony.una delle mie soft preferite

Control all’inizio lo giocai perplesso,poi alla fine si è rivelato un grandissimo gioco(come QB,imho)e con la solita trama molto profonda.poi come gp hanno il merito(sopratutto con QB e control) di renderlo più vario rispetto ai soliti tps sanguemerda

Il control nextgen glielo ripiglio.tanto avrei da farmi i dlc(che nn ho preso) e sarà l’occasione giusta per farmeli insieme a eventuali nuovi contenuti

Fattela perché c'è un riferimento mini a QB, ma mini mini

Mi aspetto il terzo dlc... Dopo Awe

[uSER=204]@Phoenix79[/uSER] : ho scoperto che:

 

la macchina da scrivere potrebbe essere un oggetto poltergaste del hiss

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 204

Fattela perché c'è un riferimento mini a QB, ma mini mini

Mi aspetto il terzo dlc... Dopo Awe

[uSER=204]@Phoenix79[/uSER] : ho scoperto che:

 

la macchina da scrivere potrebbe essere un oggetto poltergaste del hiss

 

Se fosse così... Madoooooooooooooo

Link al commento
Condividi su altri siti

Fattela perché c'è un riferimento mini a QB, ma mini mini

Mi aspetto il terzo dlc... Dopo Awe

[uSER=204]@Phoenix79[/uSER] : ho scoperto che:

 

la macchina da scrivere potrebbe essere un oggetto poltergaste del hiss

 

Nn lo sapevo.Grazie per l’info.ma ormai pieno dalle uscite(e alcuni arretrati che voglio smaltire prima della next)mi sa che mi ciapo il,remastered su ps5....tanto sicuro che includono tutti i dlc e cazzate assortite

ho rifatto tutto il primo capitolo di QB.ma quanto era bello Cazzarola.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Ste_84

Nn lo sapevo.Grazie per l’info.ma ormai pieno dalle uscite(e alcuni arretrati che voglio smaltire prima della next)mi sa che mi ciapo il,remastered su ps5....tanto sicuro che includono tutti i dlc e cazzate assortite

ho rifatto tutto il primo capitolo di QB.ma quanto era bello Cazzarola.

C'è un riferimento all'anti materia, ma piccolo piccolo, su uno dei file.

Gli eventi con maggiore richiamo sono quelli su Alan Wake, che ufficialmente sarebbe desaparesidos.

Non si sa se è morto, o vivo.

Link al commento
Condividi su altri siti

La remastered voglio capire se sarà ex novo o sarà un aggiornamento gratuito.

 

Perché nel caso 1, me lo gioco così com'è (almeno i dlc, il gioco l'ho platinato), nel caso 2 sarà un piacere rivederlo su ps5.

 

Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Ste_84

Control è stato uno dei titoli che AVREI VOLUTO ma........

Troppo punitivo a leggere in giro. Chissà se nella remastered oltre al frame rate mettano un pensiero anche per noi poveri cristinabbi!!

No, sereno, hanno risolto i bug.

Purtroppo nacque con qualche problema, ma con le patch è godibile e stabile (su PC), su console ho letto che hanno risolto molti problemi di calo frame (purtroppo è dovuto al porting fatto male, su pc non ha Cali nemmeno con Rt attivo)

Io te lo uber consiglio perché ha una storia da thriller Horror, veramente curata su ogni dettaglio. Non lo considero un gioco survivor, non ha elementi survivor, ma è uno sci-fi che ti lascia, in maniera buona, perplesso ed è stranissimo. Puoi non capire nulla, come capire qualcosa, ma quando ti rileggi i file capisci quasi tutto. È imprevedibile, quando pensi che una cosa possa andare così, invece non è cosi

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 61

Control è stato uno dei titoli che AVREI VOLUTO ma........

Troppo punitivo a leggere in giro. Chissà se nella remastered oltre al frame rate mettano un pensiero anche per noi poveri cristinabbi!!

Non lo prendere mai!!! Almeno mettano un selettore della difficoltà. Io l'ho finito, bellissimo ma ho visto prima tutti i santi e poi il fuoco dell'inferno :sisi:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Ste_84

Non lo prendere mai!!! Almeno mettano un selettore della difficoltà. Io l'ho finito, bellissimo ma ho visto prima tutti i santi e poi il fuoco dell'inferno :sisi:

I boss sono fottuti, ne ho trovati degli altri alla fine del gioco

Alcuni non li puoi fare senza potenziamenti.

Altri, invece, non avevo notato delle cose per batterli subito

È bello hardcore come piace a me, è giusto che un boss sia difficile e non una merdina che con 2 colpi lo butti giù.

Figata pazzesca e ti fa ingegnare su come batterli e non hai visto quello del Dlc (coglione io che non ho visto una cosa da subito, altrimenti lo segzvo dopo la quinta volta e non dopo 50 tentativi):asd:

Infatti, dopo aver notato la cosa, lho buttato giù dopo 3 tentativi e stop😁😁😁

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 61

I boss sono fottuti, ne ho trovati degli altri alla fine del gioco

Alcuni non li puoi fare senza potenziamenti.

Altri, invece, non avevo notato delle cose per batterli subito

È bello hardcore come piace a me, è giusto che un boss sia difficile e non una merdina che con 2 colpi lo butti giù.

Figata pazzesca e ti fa ingegnare su come batterli e non hai visto quello del Dlc (coglione io che non ho visto una cosa da subito, altrimenti lo segzvo dopo la quinta volta e non dopo 50 tentativi):asd:

Infatti, dopo aver notato la cosa, lho buttato giù dopo 3 tentativi e stop😁😁😁

Ma per voi che avete pazienza ci credo. La mia è finita 10 anni fa:sisi:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Ste_84

Ma per voi che avete pazienza ci credo. La mia è finita 10 anni fa:sisi:

Haha che noobosaibot, ahaha

C'era un modo per tirarli giù in un niente, che non era così evidente e uno pensa

[spoiler= del noobo] Vabbè, c'è una radio e Che cazzo mi frega, sarà il solito collezionabile e lo guardo dopo. Invece ti accorgi che ti manda il supporto e fa da esca, quindi batti il boss dopo niente

 

E sono noobo anche io, perché lho notata dopo 50 tentativi 🤣🤣🤣, pensavo seriamente fosse altro

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 61

Haha che noobosaibot, ahaha

C'era un modo per tirarli giù in un niente, che non era così evidente e uno pensa

[spoiler= del noobo] Vabbè, c'è una radio e Che cazzo mi frega, sarà il solito collezionabile e lo guardo dopo. Invece ti accorgi che ti manda il supporto e fa da esca, quindi batti il boss dopo niente

 

E sono noobo anche io, perché lho notata dopo 50 tentativi 🤣🤣🤣, pensavo seriamente fosse altro

Porca pupazza non lo sapevo. E chi se lo immaginava... Li odio

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Ste_84

Porca pupazza non lo sapevo. E chi se lo immaginava... Li odio

Che uno non pensa e dice, ma solita roba

Poi mi sono accorto che.... Vabbe

Dopodiché li ho tirati giù in 3 minuti

Sono bastardi dentro🤣🤣🤣🤣

[automerge]1592991873[/automerge]

La cosa peggiore, per me, la mappa.

Ho bestemmiato e usato, purtroppo, alcune guide perché non capivo dove cazzo erano i luoghi

Come gioco era bastardo in tutti i sensi, in tutti tutti.

Giravi 20 volte lo stesso posto e poi ti accorgevi che per andare avanti c'era mezza cavità, o roba del genere, in un buco di merda

Odio la mappa di control

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea Nuovo...