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Initiative a episodi


Ospite Utente cancellato 369

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Ospite Utente cancellato 36

Dammi retta, la vostra rovina sono stati i klobrilli di turno che vi hanno hyppato per anni su "tizio dei ND assunto da MS" senza mai capire o sapere cosa voleva farne realmente MS dei The Initiative.

Che commenti da chat telegram sono questi?

 

Se domani Cory Balrog passa a fianco di Booty o prende un ruolo alla Hermen Hulst negli XGS vi cospargereste di cenere il capo. Lascia stare Klobrille che è l'unico che si salva in mezzo a quella bambagia di falliti.

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Che commenti da chat telegram sono questi?

 

Se domani Cory Balrog passa a fianco di Booty o prende un ruolo alla Hermen Hulst negli XGS vi cospargereste di cenere il capo. Lascia stare Klobrille che è l'unico che si salva in mezzo a quella bambagia di falliti.

Cory spero resti sempre su God anche se capisco uno voglia dopo tot cambiare anche aria è normale, ma spero continui visto che è il migliore al timone di questa serie E P I C A

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Ospite Utente cancellato 36

Cory spero resti sempre su God anche se capisco uno voglia dopo tot cambiare anche aria è normale, ma spero continui visto che è il migliore al timone di questa serie E P I C A

 

Non vedete cosa impossibile che Cory faccia una mossa simile. È un cane "sciolto". Le sue competenze da creative director e di leader vanno aldilà, e gente come Spencer può solo pregare di avere un collaboratore simile. Uno così al timone ti ribalta gli XGS nel giro di qualche anno.

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Dammi retta, la vostra rovina sono stati i klobrilli di turno che vi hanno hyppato per anni su "tizio dei ND assunto da MS" senza mai capire o sapere cosa voleva farne realmente MS dei The Initiative.

Ma infatti sta roba è sempre stata oltre il ridicolo.

Basta seguire una giornata meet the devs per scoprire che il "tizio che ha lavorato ad uncharted!!!" ha fatto pure Barbie gira la moda, angry birds, skyrim, The quietman e poi magari di nuovo uncharted 2....

I singoli nomi significano davvero poco....

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Ospite Utente cancellato 36

  • 3rd Person stealth action game on a Cyberpunk setting, core is on stealth.
  • Rand heard it is based on seasonal content, not sure what it means but knows ''Episodic'' doesn't fits what they are doing
  • Not a cinematic game, don't expect a Uncharted/TLOU like project
  • Jez says that the ''AAAA'' stuff created wrong expectations, studio is meant to be small and nimble( I don't know what this means), not trying to do a ''GOW Killer'' or whatever.
  • He says that they are going to do experimantal formulas, they are going to be more similar to Remedy rather than Naughty Dog or other bigger studios.
  • Rand says that the episodic stuff falls more in line with the Black Mirror comparison(From Xbox ERA), independent ''episodes'' connected in the overall scheme of things.
  • Expect to hear about it soon, maybe TGA.

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  • 3rd Person stealth action game on a Cyberpunk setting, core is on stealth.
  • Rand heard it is based on seasonal content, not sure what it means but knows ''Episodic'' doesn't fits what they are doing
  • Not a cinematic game, don't expect a Uncharted/TLOU like project
  • Jez says that the ''AAAA'' stuff created wrong expectations, studio is meant to be small and nimble( I don't know what this means), not trying to do a ''GOW Killer'' or whatever.
  • He says that they are going to do experimantal formulas, they are going to be more similar to Remedy rather than Naughty Dog or other bigger studios.
  • Rand says that the episodic stuff falls more in line with the Black Mirror comparison(From Xbox ERA), independent ''episodes'' connected in the overall scheme of things.
  • Expect to hear about it soon, maybe TGA.

Che brutte premesse XD il team delle maraviglie XD

Modificato da Neme
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Non vedete cosa impossibile che Cory faccia una mossa simile. È un cane "sciolto". Le sue competenze da creative director e di leader vanno aldilà, e gente come Spencer può solo pregare di avere un collaboratore simile. Uno così al timone ti ribalta gli XGS nel giro di qualche anno.
Si, il problema è che sono i vari Barlog o Druckmann a non voler lavorare sotto uno come Spencer.

 

Inviato dal mio MAR-LX1A utilizzando Tapatalk

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Comunque a prendere per buono il rumor non è una roba alla FF VII o Life is Strange (una storia divisa in più capitoli) ma più giochi che condividono lo stesso universo ma raccontano storie diverse (appunto Dark Picture)

Aspè non confondere FF7 Remake con life is strange, la storia divisa m, come criterio per identificare il prodotto dietro, è altamente fuorviante. Anche God of War ha la storia divisa, come l’universo di FF7.

[automerge]1607267641[/automerge]

Quali altri team hanno assunto/riunito CV di quel calibro tutti insieme e su un progetto?

Tutti, te ne stupisci nella misura in cui non vuoi capire che l’industria è altamente dinamica e fino alla campagna mediatica per questo team, non vi siete mai accorti di questa realtà.

Ora improvvisamente è una novità.

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Ospite Utente cancellato 36

Una Naughty Dog al suo splendore, quindi mettiamo tra l'uscita di Uncharted 4 e lo sviluppo di TLOU2, mica li aveva i talenti di Rockstar, Santa Monica, DICE e gli altri. Aveva solo i suoi. Così Santa Monica e Rockstar.

 

Qui parliamo di personale assunto dai MIGLIORI team al mondo e messi a lavorare in contemporanea su un unico progetto. Esempio, Lee Davis non vi dice nulla? Uno a caso.

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Ospite Utente cancellato 36

Gli Initiative sono uno studio particolare che ha degli obiettivi al momento ancora non resi pubblici, ma è innegabile che il modus operandi delle assunzioni abbia un focus differente da come si assume canonicamente in ogni altro team. Fateci caso, assumono SOLO persone che avevano ruoli chiave specifici nei team e nei progetti precedenti. Non stiamo parlando di CV a caso. Sembra che abbiano riconosciuto i punti di forza di questi studi e assunto di conseguenza.

 

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Mi limito solo ai fatti. Non mi esprimo sul resto. Ma è chiaro che con delle premesse così, puoi menarmela quanto vuoi sulla natura episodica, il budget o sul fatto che non vogliano fare il GOW/TLOU Killer, la cosa certa è che sui valori produttivi non scherzano.

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Ospite Utente cancellato 36

Io fossi in te volerei basso con le aspettative, perché poi fai la fine di un infinite qualunque.

 

Inviato dal mio MAR-LX1A utilizzando Tapatalk

 

Con la differenza che 343 vive sull'outsourcing, fa firmare contratti a gente che manco vede in faccia, colloqui su Zoom e lavoro da casa e sviluppa Infinite con il supporto di 4 team.

 

Piuttosto fossi in te volerei basso coi Sony Japan e i Sony Bend dopo le ultime dipartite.

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Ospite Utente cancellato 110

 

  • 3rd Person stealth action game on a Cyberpunk setting, core is on stealth.
  • Rand heard it is based on seasonal content, not sure what it means but knows ''Episodic'' doesn't fits what they are doing
  • Not a cinematic game, don't expect a Uncharted/TLOU like project
  • Jez says that the ''AAAA'' stuff created wrong expectations, studio is meant to be small and nimble( I don't know what this means), not trying to do a ''GOW Killer'' or whatever.
  • He says that they are going to do experimantal formulas, they are going to be more similar to Remedy rather than Naughty Dog or other bigger studios.
  • Rand says that the episodic stuff falls more in line with the Black Mirror comparison(From Xbox ERA), independent ''episodes'' connected in the overall scheme of things.
  • Expect to hear about it soon, maybe TGA.

7,5 miliardi e ancora non hanno capito cosa vogliono i giocatori da loro.

 

Chi parla di GoW/TLOU Killer è un imbecille che non sa come funziona il mondo dei videogiochi o magari non ha giocato mai in vita sua ad un gioco online, i WoW killer,i LoL killer,i Fortnite killer andate a vedere che fine hanno fatto, nessuno vuole i sony killer ma che si mettano in testa di fare qualche single player AAA interessante, che non deve essere per forza un cinematic game, anzi se puntassero ad un gameplay come fulcro/cuore/motore (a differenza di sony dove il fulcro è l'esperienza narrativa) non sarebbe male.

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7,5 miliardi e ancora non hanno capito cosa vogliono i giocatori da loro.

 

Chi parla di GoW/TLOU Killer è un imbecille che non sa come funziona il mondo dei videogiochi o magari non ha giocato mai in vita sua ad un gioco online, i WoW killer,i LoL killer,i Fortnite killer andate a vedere che fine hanno fatto, nessuno vuole i sony killer ma che si mettano in testa di fare qualche single player AAA interessante, che non deve essere per forza un cinematic game, anzi se puntassero ad un gameplay come fulcro/cuore/motore (a differenza di sony dove il fulcro è l'esperienza narrativa) non sarebbe male.

i giochi sony non sono solo "una esperienza narrativa" ma anche un gameplay della madonna:smile:

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7,5 miliardi e ancora non hanno capito cosa vogliono i giocatori da loro.

 

Chi parla di GoW/TLOU Killer è un imbecille che non sa come funziona il mondo dei videogiochi o magari non ha giocato mai in vita sua ad un gioco online, i WoW killer,i LoL killer,i Fortnite killer andate a vedere che fine hanno fatto, nessuno vuole i sony killer ma che si mettano in testa di fare qualche single player AAA interessante, che non deve essere per forza un cinematic game, anzi se puntassero ad un gameplay come fulcro/cuore/motore (a differenza di sony dove il fulcro è l'esperienza narrativa) non sarebbe male.

Ci sono talmente tanti Team FP che ci sara' un po di tutto. Sperimentare e variare le formule non fa male

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Ospite Utente cancellato 36

7,5 miliardi e ancora non hanno capito cosa vogliono i giocatori da loro.

 

Chi parla di GoW/TLOU Killer è un imbecille che non sa come funziona il mondo dei videogiochi o magari non ha giocato mai in vita sua ad un gioco online, i WoW killer,i LoL killer,i Fortnite killer andate a vedere che fine hanno fatto, nessuno vuole i sony killer ma che si mettano in testa di fare qualche single player AAA interessante, che non deve essere per forza un cinematic game, anzi se puntassero ad un gameplay come fulcro/cuore/motore (a differenza di sony dove il fulcro è l'esperienza narrativa) non sarebbe male.

 

Nessuno dice che bisogna fare come Sony, solo perché in questi anni vanno di moda i single player in terza persona cinematografici santiddio allora tutti devono fare giochi simil GOW/TLOU. Sony ha tracciato una strada e ha avuto successo, il mercato risponde bene. Ok, ma è la sua strada. Non è che puoi dettare legge. Uno studio potrà sviluppare quello che gli pare? Sono d'accordo sul fatto però di buttare fuori qualche single player stile Sony, indubbiamente.

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i giochi sony non sono solo "una esperienza narrativa" ma anche un gameplay della madonna:smile:

Ma non lo sapevi? Tutti i titoli sony si giocano da soli.... :asd:

se parliamo del semplice lato gameplay, TloU2 Ha una quantità di approcci che fa impallidire buona parte dei titoli di questa gen....

Che poi, che schifo il genere cinematografico però hellblade va bene.... mah...

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Ospite Utente cancellato 110

i giochi sony non sono solo "una esperienza narrativa" ma anche un gameplay della madonna:smile:

Ma non lo sapevi? Tutti i titoli sony si giocano da soli.... :asd:

se parliamo del semplice lato gameplay, TloU2 Ha una quantità di approcci che fa impallidire buona parte dei titoli di questa gen....

Che poi, che schifo il genere cinematografico però hellblade va bene.... mah...

C'e un enorme differenza tra un gioco che fa del gameplay il suo fulcro e un gioco che fa dell' esperienza cinematica il suo fulcro,quelli sony sono ottime gameplay per il genere di gioco che realizzano ma presi da soli non sono questa fine del mondo che pensate.

Un piccolo esempio: Monster Hunter World e Horizon Zero Down, due titoli che presentano delle similarità tra lo ma dove nel primo il fulcro è il gameplay e tutto ruota intorno a quello, nel secondo il gameplay per quanto bello e divertente è secondario a storia e mondo di gioco.

 

@Coscienza Devono puntare sul single player di più perche la quasi totalità dei successi multiplayer di questa gen sono multipiattaforma e perchè i multiplayer per loro natura è meglio che siano multipiattaforma.

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Una Naughty Dog al suo splendore, quindi mettiamo tra l'uscita di Uncharted 4 e lo sviluppo di TLOU2, mica li aveva i talenti di Rockstar, Santa Monica, DICE e gli altri. Aveva solo i suoi. Così Santa Monica e Rockstar.

 

Qui parliamo di personale assunto dai MIGLIORI team al mondo e messi a lavorare in contemporanea su un unico progetto. Esempio, Lee Davis non vi dice nulla? Uno a caso.

Ma il punto è che non lo sai chi prendono i team Sony (o Nintendo), la assunzione war se la sono inventata una serie di noti pr Xbox, gli stessi che ti parlano da anni di E3 della Madonna e di SEX che ai primi multi farà sembrare old gen PS5.

 

Comunque vediamo che tirano fuori, mica dico che sarà una ciofeca, anzi sono curioso.

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Ospite Utente cancellato 36

Ma il punto è che non lo sai chi prendono i team Sony (o Nintendo), la assunzione war se la sono inventata una serie di noti pr Xbox, gli stessi che ti parlano da anni di E3 della Madonna e di SEX che ai primi multi farà sembrare old gen PS5.

 

Comunque vediamo che tirano fuori, mica dico che sarà una ciofeca, anzi sono curioso.

 

Mi guardo bene dal fare assunzione war, prendevo solo atto di queste assunzioni, ti garantisco che se domani Sony fonda un nuovo team e inizia ad assumere alla stessa maniera, puntualmente mi troverai qui a condividerne l'entusiasmo e la speranza di un gioco coi contro pallet.

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Ospite Utente cancellato 36

@Coscienza Devono puntare sul single player di più perche la quasi totalità dei successi multiplayer di questa gen sono multipiattaforma e perchè i multiplayer per loro natura è meglio che siano multipiattaforma.

Io direi che devono puntare a fare giochi di alta qualità e basta. Ma farli per davvero e concatenare combo metacritic sul range 85-95, a fatti però.

 

Poi, d'accordo con te che devono spingere sui single player. Il punto è che ipoteticamente, con 23 team all'attivo, c'è veramente spazio per pensare di progettare di tutto.

 

Mi pare comunque che Booty parlasse di voler creare una lineup equilibrata, dove ci siano sempre tutti i generi. La discriminante però, mi pareva fosse quella di garantire una sorta di componente online continua nel tempo, su ogni progetto.

 

Aspetto che ormai nessuno al giorno d'oggi può ignorare.

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Ospite Utente cancellato 90

Maniavantismo precoce?

 

La dicitura AAAA è stato un caso unico e singolare di un CV LinkedIn trafugato di un dipendente di Initiative, rimosso poco dopo. Quella notizia fece scalare l'hype ai fan fin dall'annuncio. Di ufficiale su budget o quante A ci sono sul progetto non c'è nulla.

 

L'unico dato reale che abbiamo è il peso dei singoli sviluppatori che ci lavorano dentro, che pare piuttosto elevato. Tutto il resto è fake news.

 

Il fatto di avere i CV come unico dato di riferimento, già di per sé non è che sia di grande auspicio, ricordo gli stessi pareri entusiasti quando misero in piedi 343i e i coalition.

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