Vai al contenuto

Cyberpunk, finalmente si mostra su console


Messaggi raccomandati

  • Risposte 78
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Vabbè su console next con la retro lo si gioca almeno a 60 fps, con il dettaglio grafico delle current.

 

Buon compromesso dai.

 

Però se droppa fps già su one X, non immagino come giri su one, one s ma anche ps4 base.

 

 

Comunque dai, se l'hanno mostrato così a random magari esce sul serio il 10:asd:

Link al commento
Condividi su altri siti

Premessa che forse lo giocherò anche io, ma non capisco sto hype immenso che ha la gente alcuni Goty o altre stronzate assortite, sembra un gioco notevole, ma da uscirne pazzi perchè? E non mi dite per lo strigo che non c'entra nulla
Link al commento
Condividi su altri siti

Premessa che forse lo giocherò anche io, ma non capisco sto hype immenso che ha la gente alcuni Goty o altre stronzate assortite, sembra un gioco notevole, ma da uscirne pazzi perchè?

per tutti i motivi che non vedi da un video.

(libertà d'approccio, trama, plot, mondo di gioco...)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato d

ma scusatemi, gli npc che girano per le strade? ce ne sono letteralmente 2 e quando girà sulla macchina 0 spaccato....

sembra che il covid ci sarà anche nel 2077 :roll3:

Volevo scriverlo io :tsk:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma far vedere il gioco in versione old gen su next gen a cosa serve esattamente? A far pensare che su Series x avremo la versione "pandemia in corso"? non gli conveniva presentarlo su One X e sottolineare i risultati ottenuti su current? A meno che non vada a 20 fps fissi, e comincia a venirmi il dubbio che sia così :asd:
Link al commento
Condividi su altri siti

Ma far vedere il gioco in versione old gen su next gen a cosa serve esattamente?

A vendere il gioco.

La versione NEXT al momento... non esiste :look:

Uscirà la patch durante il corso del 2021......

 

Questi vogliono vendere il gioco a dicembre.

Link al commento
Condividi su altri siti

Premessa che forse lo giocherò anche io, ma non capisco sto hype immenso che ha la gente alcuni Goty o altre stronzate assortite, sembra un gioco notevole, ma da uscirne pazzi perchè? E non mi dite per lo strigo che non c'entra nulla

The Witcher 3 più il fatto che CD Project Red viene considerata come il messia degli studi di sviluppo che non fa mai manovre anti-consumatore, crunch time e mazzi vari.

 

Ovviamente, anche io credo sia tutto molto esagerato.

 

Comunque, meno male che l'ho preso su PC :asd:

Link al commento
Condividi su altri siti

A vendere il gioco.

La versione NEXT al momento... non esiste :look:

Uscirà la patch durante il corso del 2021......

 

Questi vogliono vendere il gioco a dicembre.

Ma per vendere il gioco puoi anche far uscire solo video della versione pc fino al dayone e illudere la gente :asd:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma per vendere il gioco puoi anche far uscire solo video della versione pc fino al dayone e illudere la gente :asd:

Mi ricorda quando compravo i giochi per commodore 64 e gli screenshot sul retro delle confezioni erano spesso presi dell'Amiga. Non ci appizzavano niente, praticamente giocavi a tutt'altro XD

  • Like 1
  • Haha 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...