Vai al contenuto

Cyberpunk, finalmente si mostra su console


Messaggi raccomandati

  • Risposte 78
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Visto il video..... aldila’ della modalità deserto resta cmq un peto visivo rispetto a quanto mostrato finora. Grande CdProject ed il loro “for the player”.

[automerge]1605684645[/automerge]

The Witcher 3

E’ un vanto? E’ come se Sony si dovesse bullare di Day Gone o Microsoft di Crackdown3.

Link al commento
Condividi su altri siti

mi piace come muovono molto lentamente il personaggio e la macchina per non far crashare tutto, mi sarebbe piaciuto vedere qualcuno che lo giocava come un gta per vedere cosa poteva succedere :asd: sembrano le presentazioni delle build iniziali di star citizen. Modificato da Thenameless
  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 137

madonna, per la OST hanno ingaggiato SOPHIE, Nina kraviz, HEALTH, Grimes ed altri...

io la vedo estremamente difficile che riescano trarre dei profitti significativi senza un multiplayer a la Rockstar e senza delle espansioni a pagamento.

L'unica loro fortuna è che la gente che si compra una PS5/SeX in sto periodo si piglia qualsiasi cosa pur di provare la console (vedasi il lancio da record di AC)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma infatti penso proprio che faranno un mutiplayer stile GTA, anche il mondo di gioco si presta a quello.

Invece una domanda per i più "tecnici", sono indeciso se prenderlo subito per Pc o quando esce la versione per PS5; ho una nvidia geforce 980, ho visto che rientra nei requisiti ma non vorrei arrivare a scendere a compromessi e non godermi pienamente il gioco.

Il resto dei componenti del pc vanno benissimo, infatti appena mi si schiariscono le idee mi faccio una scheda video come Cristo comanda. :sisi:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 5

Faccio notare che nell'ultimo cybertrailer, quello finale, hanno definito il vg come "open world adventure".

Si stanno impegnando tantissimo nel non farlo sembrare un gdr. :asd:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 260
Faccio notare che nell'ultimo cybertrailer, quello finale, hanno definito il vg come "open world adventure".

Si stanno impegnando tantissimo nel non farlo sembrare un gdr. :asd:

Te lo dicevo su telegram l'altro giorno, marketing truffaldino...

 

comunque l'ultimo trailer mi ha indurito in zone peccaminose.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 5

Te lo dicevo su telegram l'altro giorno, marketing truffaldino...

La peste li colga.

comunque l'ultimo trailer mi ha indurito in zone peccaminose.

Quoto duro.

Link al commento
Condividi su altri siti

Sempre avuto grande rispetto per i CD project ma sto giro CP sembra una gigantesca bolla che sta per esplodere, spero solo che venda comunque bene e l'azienda non vada in bancarotta, perchè hanno i migliori scrittori e quest designer nel settore.

Se mantengono anche solo la metà di ciò che si è intravisto nei vari trailers allora sarà davvero un gran gioco. L'unica perplessità che ho avuto guardando i trailers è una certa scarsità di npc di contorno nelle strade ma potrebbe anche essere uno stile ben preciso e ci saranno aree piene di gente e aree più "asettiche".

Modificato da Cosmoxello giallorosso
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 137
ma perchè? a parte la possibilità di investire i pedoni hanno promesso interazione con ogni npc che becchi?
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...