Vai al contenuto

COD CW Black Ops mission : Rescue of the missing 2TF


Bak92

Messaggi raccomandati

Sì tutto bello ma questa POTENZA BRUTA dovrà pur venir fuori... ok l'ottimizzazione ma qua siamo passati dall'aspettativa di differenze abissali alla speranza che non vada peggio di PS5 :asd:

 

Come se su PS5 questi giochi fossero ottimizzati e ne sfruttassero tutte le caratteristiche...

  • Like 1
  • Haha 2
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 273
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Sì tutto bello ma questa POTENZA BRUTA dovrà pur venir fuori... ok l'ottimizzazione ma qua siamo passati dall'aspettativa di differenze abissali alla speranza che non vada peggio di PS5 :asd:

 

Come se su PS5 questi giochi fossero ottimizzati e ne sfruttassero tutte le caratteristiche...

esatto ac è un gioco sviluppato per le console old gen e buttate sulla next gen senza sfruttare nessuna peculiarità delle nuove console, in questi casi l'hardware piu potente dovrebbe avere meno problemi di risoluzione e framerate.

Link al commento
Condividi su altri siti

ma su ac quella che droppa la risoluzione piu bassa è la xbox sx a 1440p contro i 1620p della ps5:asd:

E quindi? :)

Il fatto che droppi a 1440p rispetto ai 1620p non significa nulla, perchè potrebbe essere anche un drop infinitesimale ma mantenere una media di risoluzione più alta di quella di PS5.

Link al commento
Condividi su altri siti

E quindi? :)

Il fatto che droppi a 1440p rispetto ai 1620p non significa nulla, perchè potrebbe essere anche un drop infinitesimale ma mantenere una media di risoluzione più alta di quella di PS5.

no no, su ac la ps5 ha un framerate piu stabile è una risoluzione minima piu alta, non mi stupirebbe se la xbox sx su cod ha cali di risoluzione piu bassi rispetto alla ps5.

ps, sia la xbox sx che la ps5 hanno una media di 1800p, ma sulla xbox sx cala anche se in rari casi a 1440p e il framerate è meno stabile.

Link al commento
Condividi su altri siti

Cattiva ottimizzazione, come confermato dagli esperti. L'hardware può e farà ben di più.
Ancora tutto da confermare visto che altre testate hanno riscontrato i 4k nativi di sex in quasi tutte le scene.

 

A proposito, da quanto si è capito nel video sopra xbox renderizzare i 1440p a 120fps vs i 1080p 120fps di ps5. :asd:

 

Inviato dal mio Xperia xz3 utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

comunque piu passano i giorni e piu penso che i DF fanno fatica a trovare il pelo nell'uovo per spalare merda sulla ps5, per questo non escono le comparative, di sicuro microsoft gli ha tirato le orecchi dicendogli, non fate ste cazzo di comparative se vedete la xbox sx in affanno rispetto alla ps5 :asd:

[automerge]1605453199[/automerge]

Ancora tutto da confermare visto che altre testate hanno riscontrato i 4k nativi di sex in quasi tutte le scene.

 

A proposito, da quanto si è capito nel video sopra xbox renderizzare i 1440p a 120fps vs i 1080p 120fps di ps5. :asd:

 

Inviato dal mio Xperia xz3 utilizzando Tapatalk

credici pure:asd: con 2 miseri TF in piu ti fa fare il doppio della risoluzione rispetto al 1080p:clap:

Modificato da KILOBYTE
Link al commento
Condividi su altri siti

Sì tutto bello ma questa POTENZA BRUTA dovrà pur venir fuori... ok l'ottimizzazione ma qua siamo passati dall'aspettativa di differenze abissali alla speranza che non vada peggio di PS5 :asd:

 

Come se su PS5 questi giochi fossero ottimizzati e ne sfruttassero tutte le caratteristiche...

Aspettiamo pure la potenza bruta del super duevolte più veloce' ssd di Sony.

 

A no...

Li erano problemi di ottimizzazione della retrocompatibilita.

 

Gamespot ha già dimostra la bontà dell'ssd... Comparando un viaggio veloce in cui vince nientepopodimeno che xbox:look:

 

Inviato dal mio Xperia xz3 utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

Ancora tutto da confermare visto che altre testate hanno riscontrato i 4k nativi di sex in quasi tutte le scene.

 

A proposito, da quanto si è capito nel video sopra xbox renderizzare i 1440p a 120fps vs i 1080p 120fps di ps5. :asd:

 

Inviato dal mio Xperia xz3 utilizzando Tapatalk

Tutte le altre testate tipo che quali? Link please, queste affermazioni devono basarsi sulla buona fede dello scrivente ?

Link al commento
Condividi su altri siti

comunque piu passano i giorni e piu penso che i DF fanno fatica a trovare il pelo nell'uovo per spalare merda sulla ps5, per questo non escono le comparative, di sicuro microsoft gli ha tirato le orecchi dicendogli, non fate ste cazzo di comparative se vendete la xbox sx in affanno rispetto alla ps5 :asd:

[automerge]1605453199[/automerge]

 

credici pure:asd:

Non è il crederci... È così..... Quel video vale zero.

 

Perché xbox renderizzare cold at war a 1440p...

PS(visto che non lo supporta) a 1080p.

 

 

Inviato dal mio Xperia xz3 utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratore

Aspettiamo pure la potenza bruta del super duevolte più veloce' ssd di Sony.

 

A no...

Li erano problemi di ottimizzazione della retrocompatibilita.

 

Gamespot ha già dimostra la bontà dell'ssd... Comparando un viaggio veloce in cui vince nientepopodimeno che xbox:look:

 

Inviato dal mio Xperia xz3 utilizzando Tapatalk

Il fatto è che su PS5 abbiamo le esclusive next gen a mostrare che l'SSD può caricare in due secondi e quindi sarebbe illogico non dare il beneficio del dubbio...

Su Series X/S invece?

 

È tutto lì il problema

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Aspettiamo pure la potenza bruta del doppio più veloce dell'ssd.

 

A no...

Li erano problemi di ottimizzazione della retrocompatibilita.

 

Gamespot ha già dimostra la bontà dell'ssd... Comparando un viaggio veloce in cui vince nientepopodimeno xbox:look:

 

Inviato dal mio Xperia xz3 utilizzando Tapatalk

Quello nella maggior parte dei casi è risultato più veloce, non è una rondella che fa primavera, ma in ogni caso è più complicato da sfruttare... la potenza è potenza, su PC non si ottimizza niente ma una macchina più potente gira sempre meglio.

 

Le ottimizzazioni dovrebbero permettere magari di sfruttare un RT migliore (altro mantra che si è perso...) etc, ma non esiste che una macchina più potente vada peggio di una meno potente, considerando poi che Xbox è molto più standard di PS5.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ancora tutto da confermare visto che altre testate hanno riscontrato i 4k nativi di sex in quasi tutte le scene.

 

A proposito, da quanto si è capito nel video sopra xbox renderizzare i 1440p a 120fps vs i 1080p 120fps di ps5. :asd:

 

Inviato dal mio Xperia xz3 utilizzando Tapatalk

 

altre testate chi? posti la fonte pls? :classic:

 

da che phil salverà la baracca nel 2022 :metal: ma per ora state così......

 

bndRVzR.png

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Quello nella maggior parte dei casi è risultato più veloce, non è una rondella che fa primavera, ma in ogni caso è più complicato da sfruttare... la potenza è potenza, su PC non si ottimizza niente ma una macchina più potente gira sempre meglio.

 

Le ottimizzazioni dovrebbero permettere magari di sfruttare un RT migliore (altro mantra che si è perso...) etc, ma non esiste che una macchina più potente vada peggio di una meno potente, considerando poi che Xbox è molto più standard di PS5.

Assolutamente no... I driver su PC hanno una grande valenza.

 

Oltretutto ad oggi c'è un solo confronto autorevole in cui vince xbox 3 volte su 4.

Eh si, il tearing di valhalla... Evidenti problemi software.

 

Crededeci voi piuttosto :asd:

 

Inviato dal mio Xperia xz3 utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

no no, su ac la ps5 ha un framerate piu stabile è una risoluzione minima piu alta, non mi stupirebbe se la xbox sx su cod ha cali di risoluzione piu bassi rispetto alla ps5.

ps, sia la xbox sx che la ps5 hanno una media di 1800p, ma sulla xbox sx cala anche se in rari casi a 1440p e il framerate è meno stabile.

Quindi tu hai un'analisi della risoluzione vedo.

 

Potresti condividerla con tutti?

Link al commento
Condividi su altri siti

Non è il crederci... È così..... Quel video vale zero.

 

Perché xbox renderizzare cold at war a 1440p...

PS(visto che non lo supporta) a 1080p.

 

 

Inviato dal mio Xperia xz3 utilizzando Tapatalk

OMG, la ps5 non supporta i monitor a 1440p non la risoluzione, demon souls gira a 1440p@60 fps e 4k@30fps

[automerge]1605454132[/automerge]

Quindi tu hai un'analisi della risoluzione vedo.

 

Potresti condividerla con tutti?

non ho analizzato niente, sto dicendo che quello screen che hai postato tu con il framerate piu basso sulla ps5 non ha senso se non si sa a che risoluzione stavano girando.

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Assolutamente no... I driver su PC hanno una grande valenza.

Ma non era un altro grande vantaggio di Microsoft? Sono quelli di Windows (appunto :asd: ) dopotutto e le DirectX!!! Tutta questa esperienza e si presentano con Dev Kit acerbi... che poi Series X è una One X dopata, davvero credete a 'sta storia del sistema immaturo? Microsoft ha puntato tutto sulla continuità e l'ecosistema... play enywhere... e mo' non si riesce a sfruttarla 'sta giovinetta? :asd:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratore

Assolutamente no... I driver su PC hanno una grande valenza.

 

Oltretutto ad oggi c'è un solo confronto autorevole in cui vince xbox 3 volte su 4.

Eh si, il tearing di valhalla... Evidenti problemi software.

 

Crededeci voi piuttosto :asd:

 

Inviato dal mio Xperia xz3 utilizzando Tapatalk

Ma l'autorevolissima Digital Foundry a cui tu ti starai probabilmente riferendo ha confermato in un tweet che i risultati che vedono PS5 superiore in Valhalla sono veri e reali

 

Addirittura dovendo rispondere in privato che probabilmente le problematiche dovrebbero esser dovute a tool arretrati...

 

Quindi non mi trovo con quel che dici sull'unico confronto autorevole, forse hai formulato male cosa intendevi.

 

 

Che poi come si fa a dire di essere totalmente non ottimizzati quando tutta l'architettura di XSX fa leva sulle DirectX su cui gli sviluppatori lavorano da decenni e rimangono invariate è un altro arcano, non sono API proprietarie come Sony...

  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
  • Contenuti simili

  • Risposte

    • Una cosa è non crescere come si preventivava un'altra è parlare di declino. Il declino non esiste quando si vende sotto ogni ambito di più ragazzi non ci sono grandi supercazzole da fare.
    • Ricordo a tutti che PS5 non ha ancora un price cut...
    • Che ti devo dire in un modo o nell’altro hai sempre ragione tu applausi. Poi leggo le notizie e addirittura di rebirth non solo hanno mancato gli obiettivi di vendita finali ma non si sono avvicinati nemmeno a quello che speravano di raggiungere distante il periodo del lancio, praticamente ha floppato.
    • Ma lo è infatti! Si erano prefissati di vendere 25 milioni e hanno dovuto abbassare a 21, nonostante abbiano abbassato manco hanno raggiunto quello.  Tutto questo in un panorama in cui Xbox che è la rivale per eccellenza è morta, switch e a fine ciclo da una vita. Nel monopolio hardware mancare i risultati prefissati tra l’altro settati al ribasso e segno di mercato florido? 
    • A meno che l'italiano non sia un'opinione rispetto allo scorso anno fiscale sono aumentate vendite hardware, software e abbonamenti playstation network.     Sony ha pubblicato il suo rapporto finanziario relativo al quarto trimestre dell'ultimo anno fiscale, conclusosi il 31 marzo 2024, in cui ha svelato di aver venduto altre 4,5 milioni di PS5 nel corso di tre mesi, per un gran totale di 59,3 milioni di unità. Il dato non è in realtà molto positivo, visto che si parla di 1,8 milioni di unità in meno rispetto allo stesso periodo dell'anno precedente. Nel corso dell'intero anno fiscale però, PS5 ha venduto 1,7 milioni di unità in più rispetto all'anno scorso, per un totale di 20,8 milioni di unità. Insomma, si tratta di numeri con luci e ombre, che mostrano da una parte il grande interesse del pubblico per PS5 e dall'altra un rallentamento nell'ultimo periodo, già registrato dai dati mensili di diversi mercati. Difficile dire dove sia il problema, se nella mancanza di giochi di richiamo o in una generale stanchezza e sfiducia verso il mercato console. Altri dati forniti dal rapporto parlano di 118 milioni di utenti attivi sul PlayStation Network nel corso dell'intero anno fiscale, ossia 10 milioni in più rispetto ai 108 milioni dell'anno fiscale precedente. Nell'ultimo trimestre fiscale, per PlayStation 4 e PlayStation 5 sono state vendute complessivamente 72,6 milioni di unità software, ossia 4,6 milioni di unità in più rispetto allo stesso periodo dell'anno precedente, in cui si fermarono a 68 milioni. I titoli first party hanno venduto 12,3 milioni di unità, ossia 2,8 milioni in più rispetto all'anno precedente, quando vendettero 9,5 milioni di unità. Il 77% dei software venduti sono stati giochi completi acquistati in formato digitale, con un risultato del 7% superiore rispetto a quello dello scorso anno per questo segmento di mercato. Insomma, dal punto di vista delle vendite software, PlayStation ha visto una crescita netta, dovuta probabilmente alla maggiore base installata. Nell'ultimo periodo va inoltre considerato il traino di Helldivers 2, che si è rivelato essere un grande successo sia su console che su PC. Si si. Detto ciò hanno venduto di più rispetto allo scorso anno o sbaglio? no perchè sentivo qua dentro di un mercato console in declino...
  • Discussioni

×
×
  • Crea Nuovo...