Vai al contenuto

AC: Valhalla - PS5 e Series X quasi identiche... I 2TF non si fanno sentire?


Messaggi raccomandati

  • Risposte 362
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Xbox News non è un canale ufficiale.

Era quello che pensavano tutti i boxari... addirittura ci hanno giocato per giorni convintissimi che fosse in 4K nativi fissi, quando per il 90% del tempo era a 1440p, ennesima prova (se mai ce ne fosse bisogno) che non sono MINIMAMENTE in grado di accorgersi delle differenze di risoluzione

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Xbox News non è un canale ufficiale.

 

Inviato dal mio RMX2001 utilizzando Tapatalk

ho capito che non è il canale ufficiale....ma la comunicazione ufficiale era quella...

 

https://www.xbox.com/en-US/games/assassins-creed-valhalla

https://news.ubisoft.com/en-us/article/24pOdAVM0hnCzWWFiXxPga/ubisoft-on-the-next-generation-of-consoles-get-the-details

 

xmerd.thumb.jpg.60cb087c7378e514a16941c6d9efa199.jpg

 

Up to 120, tanto la macchina ci può arrivare :metal:

Link al commento
Condividi su altri siti

peccato che non c'è piu nessuno con cui controbattere:doubt: uscite le console e uscite le prime comparative e si sono rintanati tutti.

[automerge]1605720318[/automerge]

ho capito che non è il canale ufficiale....ma la comunicazione ufficiale era quella...

 

https://www.xbox.com/en-US/games/assassins-creed-valhalla

https://news.ubisoft.com/en-us/article/24pOdAVM0hnCzWWFiXxPga/ubisoft-on-the-next-generation-of-consoles-get-the-details

 

[ATTACH type=full" width="917px" alt="xmerd.jpg]2460[/ATTACH]

 

Up to 120, tanto la macchina ci può arrivare :metal:

e meno male che la scritta dice ottimizzato per xbox x|s :asd: pensa se non lo era ottimizzato come ci girava:clap:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ah, ma digital foundry non era un covo di boxari? :asd:

 

Comunque kudos a PS5, vittoria innegabile per una console è sulla carta meno potente.

 

Una cosa però mi lascia veramente di stucco... Hai l'esclusiva marketing con MS e butti fuori la versione peggiore, non ottimizzata e con migliaia di problemi proprio sulla console MS?

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ah, ma digital foundry non era un covo di boxari? :asd:

 

Comunque kudos a PS5, vittoria innegabile per una console è sulla carta meno potente.

 

Una cosa però mi lascia veramente di stucco... Hai l'esclusiva marketing con MS e butti fuori la versione peggiore, non ottimizzata e con migliaia di problemi proprio sulla console MS?

Invece ps5 é già al max del suo potenziale vero? :sisi:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ah, ma digital foundry non era un covo di boxari? :asd:

 

Comunque kudos a PS5, vittoria innegabile per una console è sulla carta meno potente.

 

Una cosa però mi lascia veramente di stucco... Hai l'esclusiva marketing con MS e butti fuori la versione peggiore, non ottimizzata e con migliaia di problemi proprio sulla console MS?

ma che centra, pagano per essere pubblicizzata sulla xbox sx non per avere prestazioni migliori :asd:.

Link al commento
Condividi su altri siti

ma che centra, pagano per essere pubblicizzata sulla xbox sx non per avere prestazioni migliori :asd:.

Se io sponsorizzo un prodotto che può essere fruito anche da macchine concorrenti, mi aspetto che, se ne ho la possibilità, sulla mia macchina il prodotto da me sponsorizzato giri meglio o almeno uguale alle altre.

Link al commento
Condividi su altri siti

In realtà è sempre stato così... chi ha il deal pubblicitario ha la versione del gioco più curata

non è vero ma se fosse vero sarebbe ancora piu grave la situazione :brr: significa che seppur avendo un occhio di riguardo nell'essere piu curato la xbox sx gna fa ugualmente.

Link al commento
Condividi su altri siti

Non l'ho scritto o sottointeso perchè non lo penso neanche lontanamente :)

 

Di sicuro però la versione XSX potrebbe girare molto meglio di così

"e lo farà" cit.

 

scherzi a parte ormai la cw la si dovrebbe fare sui servizi offerti più che sui confronti dei singoli giochi...

Link al commento
Condividi su altri siti

Non possiamo sapere l'attuale stato dei dev kit sia lato sony che lato microsoft. Certo è che se una console è NETTAMENTE superiore a un'altra in termini di hardware lo si dovrebbe notare subito bene o male. Cioè per carità è anche possibile che i dev kit Microsoft siano in uno stato pietoso, ma tale da oscurare una superiorità hardware netta? Penso sia poco probabile. Qui non ci sono cause di forza maggiore come il CELL della Playstation 3 che generava enormi problemi al livello di programmazione e ingegnerizzazione del codice, per cui comincio a pensare che le due macchine siano più simili di quanto si pensi. Su chi sia più o meno performante direi che allo stato attuale non è il caso di sbilanciarsi.

Non c'è nessuna superiorità netta di xbox... quella era la narrativa dei vari bluenugro e mrxmedia su twitter... in realtà la differenza è molto piccola anche su carta, PS5 poi è molto più custom e ne stiamo vedendo i risultati

Link al commento
Condividi su altri siti

Non possiamo sapere l'attuale stato dei dev kit sia lato sony che lato microsoft. Certo è che se una console è NETTAMENTE superiore a un'altra in termini di hardware lo si dovrebbe notare subito bene o male. Cioè per carità è anche possibile che i dev kit Microsoft siano in uno stato pietoso, ma tale da oscurare una superiorità hardware netta? Penso sia poco probabile. Qui non ci sono cause di forza maggiore come il CELL della Playstation 3 che generava enormi problemi al livello di programmazione e ingegnerizzazione del codice, per cui comincio a pensare che le due macchine siano più simili di quanto si pensi. Su chi sia più o meno performante direi che allo stato attuale non è il caso di sbilanciarsi.

ma poi mi spieghi perche la xbox dovrebbe avere problemi di ottimizzazione se entrambe le console usano le medesime architetture?

Link al commento
Condividi su altri siti

Non l'ho scritto o sottointeso perchè non lo penso neanche lontanamente :)

 

Di sicuro però la versione XSX potrebbe girare molto meglio di così

Ed io ti rifaccio la domanda visto che siamo nel topic dei confronti, secondo te su ps5 non potrebbe girare meglio?

Hanno solo idev kit scrausi di ms?

É bello vedere come sottolineate TUTTI solo i dev kit di ms. :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...