Vai al contenuto

AC: Valhalla - PS5 e Series X quasi identiche... I 2TF non si fanno sentire?


Messaggi raccomandati

  • Risposte 362
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Guarda bene, dopo gli avvisi di sicurezza PS5 va diretta al menù del gioco.

XSX invece ha il logo di ubi, di anvil e del "credo differente bla bla bla"

Qui non è la velocità dell'SSD, ma di una feature di PS5 che consente di skippare i titoli iniziali

Ah pardon hai ragione, non avevo visto. Aspettiamo comparative più affidabili allora

Link al commento
Condividi su altri siti

Per me quelli della saga meritevoli sono il primissimo perché apportò una rivoluzione tecnica gargantuesca nella riproposizione delle città, della gestione delle folle e della interazione con gli edifici.

Il secondo invece è stato il vero capolavoro che ha completato la struttura del precedente capitolo. Il brotherhood ha raffinato definitivamente la struttura.

Dopodiché mi va di menzionare il Black flag, che di fatto era un titolo diverso, su cui si decise di utilizzare il brand per vendere ma emergeva come un gioco sui pirati, lo ritengo il migliore insieme al secondo.

Il terzo un mezzo disastro seppur con una grande cura nell’ambientazione selvaggia americana.

Syndacate e Unity, ripetitivi, more of The same, troppo anonimi imoh.

Origin è un buon cambio, soprattutto per gli elementi rpg e il sistema di combattimento, prolisso ma mai come l’Odissey, davvero logorante, ti svilisce proprio nel gusto di riprenderlo in mano per completarlo.

Valhalla pare percorrere un po’ ciò che ha caratterizzato questa trilogia, per me no. Doveva essere autosufficiente già il primo in Egitto.

penso che tu abbia descritto perfettamente l'andamento della saga :approved:

Link al commento
Condividi su altri siti

Guarda bene, dopo gli avvisi di sicurezza PS5 va diretta al menù del gioco.

XSX invece ha il logo di ubi, di anvil e del "credo differente bla bla bla"

Qui non è la velocità dell'SSD, ma di una feature di PS5 che consente di skippare i titoli iniziali

Ma la fonte che PS5 ha la "feature che skippa in automatico i loghi iniziali" quale sarebbe?

 

A me sembra che ha meno loghi iniziali perché caricando più velocemente ci sono meno tempi morti da dover coprire mostrando loghi e loghetti

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 224

Quindi PS4, Pro, One e X non esistono più?

Se un povero Cristo volesse sapere qualcosa di più?

Minchia, covid, impoverimento sociale, e poi PS5 e Series X sold out ovunque...

 

Inviato dal mio MAR-LX1A utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

Stanno setacciando al microscopio per trovare uno o due secondi dove la versione PS5 perde un frame rispetto alla Series X :sisi:

Si dice che battaglia non stia dormendo dal 10 e si è fatto organizzare un cinema a mo’ di arancia meccanica per andare avanti.....so far solo lacrime e urla :asd:

  • Haha 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Gli è arrivata due giorni fa la versione ps5...immagino che nei prossimi giorni ci faranno sapere qualcosa.

Quello che piu’ mi da fastidio (E non hanno ancora sistemato da Ac3.....) e’ il tasto per il parkour totalmente rotto che ti porta di continuo sopra una roccia od un albero quando vorresti correre dritto magari soltando Un’ostacolo..... il tutto aiutato dal solito Delay dei comandi.

come al solito è un gran peccato perche di cose buone ne ha. L’ambientazione come sempre magnifica, le musiche,l’attenzione per il design generale, la grande varietà e qualita‘ di mini giochi. Bella Anche la forte ispirazione a vikings la serie FV, piuttosto azzeccata. Ma quel gameplay.... mamma mia vi prego assumete qualche game designer e sistematelo.....

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Gargaros

comunque sto assassins sarebbe da giocare in stile goat simulator solo per farsi 2 risate:asd:, ubilol sempre piu in degrado:tsk:

 

Non ci fossero stati i film di ZAZ e il video coi "bug" di Uncha 4 potrei dire di non aver mai riso tanto nella mia vita...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
  • Contenuti simili

  • Risposte

    • Gli sconti (parecchi) esistono anche su PlayStation, ma poi per 10€ per andare IN PARI devi comprare almeno 100 giochi, tempo che li fai e devi già fare un upgrade 😂
    • Mirko c'è da dire un'altra cosa che però devi tenere nel discorso: i giochi su PC costano di meno anche perché gli sviluppatori li ottimizzano sempre peggio, certi titoli diventano giocabili quando la controparte console li sconta. Quante volte sto discorso non si fa? Eppure da giocatore PC l'ho provato sulla mia pelle, non che su console non ci siano spesso le stesse problematiche ma io avevo un mostro da 2.500€ e non hai idea di quanto mi girassero quando mi scattava Quantum Break o Mafia 3 (che configurazioni sotto la mia potevano a malapena avviare). Inoltre, altro discorso che non si fa mai, le librerie Steam contano titoli old gen che è ormai impossibile far partire, per dire che Bully della Rockstar conviene prenderselo su PS3 addirittura anziché su PC. Questo perché il sistema operativo si aggiorna ma molti titoli sono abbandonati in quello store e moltissime software house non aggiornano più giochi che a loro non portano introiti (però sono ancora regolarmente venduti su Steam). Salvo casi eccezionali (tipo GTA IV, giusto per ricitare Rockstar), le librerie Steam diventano quasi dei cimiteri degli elefanti. Ora, io su un PC pretendo, soprattutto se spendo tanto per l'hardware, di poter giocare a qualsiasi cosa e per riagganciarmi al discorso che facevo prima, pretendo addirittura di giocarci come più mi aggrada, che sia con un laptop o con una portatile; questa cosa è parzialmente possibile oggi (parzialmente perché, come spiegavo, la fruizione non è garantita per tutti i giochi presenti nell'ecosistema) ma devo comunque spendere di più rispetto alla controparte console e la questione convenienza non è minimamente contemplata. Gioco su PC perché mi piace, non perché conviene, quel discorso lì è decaduto ormai da qualche anno.
    • Dipende da quanto uno gioca, considerando che su pc c'è il gamepass e i giochi su steam costano 10 euro meno che su console (senza considerare la possibilità di acquistare le keys, che tengo fuori dal discorso)
    • Preso, ora si aspetta il 21 anche se probabilmente mi ci potrò mettere durante il weekend. Livello 150 quindi sto apposto, anche se non mi ricordo una sega come si gioca, e oggi mi sono messo ad aiutare gente contro Mogh e sono andato pure da Malenia (Ouch ).   Still peccato che non ci siano trofei :tsk:, btw su ps store manco me lo segnava come DLC ma come ''mappa''
  • Discussioni

×
×
  • Crea Nuovo...