Vai al contenuto

AC: Valhalla - PS5 e Series X quasi identiche... I 2TF non si fanno sentire?


Messaggi raccomandati

  • Risposte 362
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

intanto alla prima comparativa gli è andata male, vediamo come va la comparativa con cod cold war, anche se fosse un pareggio a livello grafico vince comunque la ps5 con il suo pad dual sense, ieri ho visto la diretta di fossetti e si facevano segoni a 2 mani per il pad ps5.
Link al commento
Condividi su altri siti

intanto alla prima comparativa gli è andata male, vediamo come va la comparativa con cod cold war, anche se fosse un pareggio a livello grafico vince comunque la ps5 con il suo pad dual sense, ieri ho visto la diretta di fossetti e si facevano segoni a 2 mani per pad ps5.

Cold war da quello che si legge in giro va preso su PS5 anche solo per il supporto massiccio ai grilletti adattivi....

Link al commento
Condividi su altri siti

Cold war da quello che si legge in giro va preso su PS5 anche solo per il supporto massiccio ai grilletti adattivi....

ti dico solo una cosa, ma quando cazzo torna disponibile la ps5 su amazon, non ne posso piu di guardare 100 volte al giorno la pagina e vederla sempre non disponibile:sad::sadasd:, pure a quel boxaro di dadobax hanno inviato la ps5 e gli spala merda sopra perche è troppo grande e non gli entra nel mobiletto:azz:, sony tu dai il pane a chi non ha i denti:grev:

  • Haha 4
Link al commento
Condividi su altri siti

Sono abbastanza perplesso...mi aspettavo giochi praticamente identici, ma con un leggero vantaggio di res a favore di SeX. Questi risultati hanno davvero poco senso. Comunque non è una comparativa completa, aspetterei a cantar vittoria. Di certo c'è che chi si aspettava differenze significative ha già preso due badilate sulle gengive. Modificato da last92
Link al commento
Condividi su altri siti

intanto alla prima comparativa gli è andata male, vediamo come va la comparativa con cod cold war, anche se fosse un pareggio a livello grafico vince comunque la ps5 con il suo pad dual sense, ieri ho visto la diretta di fossetti e si facevano segoni a 2 mani per il pad ps5.

Sono i primi i 50 metri di una maratona, di giochi nati e sviluppati su ps4 e one:sisi: se si conta i devkits problematici di M$ e la.nuova architettura non mi sorprende.

 

AC esce su troppe config, infatti la differenza dei caricamenti e'solo di un secondo tra PS e Xbox lol. E'impossibile date le velocita' degli ssd.

 

E' fatto da schifo , a 4k e 60fps non gira manco su rtx 3090:asd:

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono i primi i 50 metri di una maratona, di giochi nati e sviluppati su ps4 e one:sisi: se si conta i devkits problematici di M$ e la.nuova architettura non mi sorprende.

 

AC esce su troppe config, infatti la differenza dei caricamenti e'solo di un secondo tra PS e Xbox lol. E'impossibile date le velocita' degli ssd.

 

E' fatto da schifo , a 4k e 60fps non gira manco su rtx 3090:asd:

gira di merda ovunque, mica sulla ps5 hanno avuto un occhio di riguardo :asd:

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono i primi i 50 metri di una maratona, di giochi nati e sviluppati su ps4 e one:sisi: se si conta i devkits problematici di M$ e la.nuova architettura non mi sorprende.

 

AC esce su troppe config, infatti la differenza dei caricamenti e'solo di un secondo tra PS e Xbox lol. E'impossibile date le velocita' degli ssd.

 

E' fatto da schifo , a 4k e 60fps non gira manco su rtx 3090:asd:

 

Stai suggerendo che le prossime comparative mostreranno un netto vantaggio per SeX? Perché con le prime due non è andata proprio benissimo, eh.

Sto gioco è ottimizzato male ovunque, anche su PS5. Per l'ennesima volta, vi invito ad essere moderati: le differenze tecniche, quando ci saranno, saranno minuscole e a favore una volta di una console, una volta dell'altra.

 

Io intanto, dalla mia postazione sulla riva del fiume, sto iniziando a vedere i cadaveri.

  • Like 1
  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio perchè è ottimizzato coi piedi sto vantaggio mostruoso di Sex sarebbe dovuto emergere subito... invece addirittura gira meglio su PS5 malgrado il deal pubblicitario con microsoft

 

PS il gioco supporta pure feedback aptico e grilletti adattivi? se si la differenza tra le due sarebbe ancora più netta... praticamente per prenderlo su SX avendole entrambe bisogna essere masochisti

Link al commento
Condividi su altri siti

' date=' post: 80004, member: 183"']

Non vorrei scrivere ve lo avevo detto, aspetto ancora un po' di tempo perchè una rondine non fa primavera.....

Pensate a quando inizieranno ad utilizzare maggiormente l SSD...... :asd:

Ma sopratutto quando vedremo le prime esclusive AAA per ps5...per adesso meglio nonostante ubi e l’ottimizzazione casereccia di cui son capaci...ma sopratutto nonostante una console meno potente...

gia’ il prox anno con gt7 e hzd 2 su tutti secondo me sony farà terra bruciata e ci sarà un gap in cui ms o fa miracoli per diminuire o mai colmerà (come sta gen che volge al termine)

[automerge]1605261454[/automerge]

Sono abbastanza perplesso...mi aspettavo giochi praticamente identici, ma con un leggero vantaggio di res a favore di SeX. Questi risultati hanno davvero poco senso. Comunque non è una comparativa completa, aspetterei a cantar vittoria. Di certo c'è che chi si aspettava differenze significative ha già preso due badilate sulle gengive.

La comparativa che ha senso(considerando i due hw) è nel vedere xsx sfoggiare versioni nettamente migliori.... un “sostanziale pareggio” equivale a una sconfitta per ms e un ghigno beffardo per sony :asd:

Link al commento
Condividi su altri siti

Stai suggerendo che le prossime comparative mostreranno un netto vantaggio per SeX? Perché con le prime due non è andata proprio benissimo, eh.

Sto gioco è ottimizzato male ovunque, anche su PS5. Per l'ennesima volta, vi invito ad essere moderati: le differenze tecniche, quando ci saranno, saranno minuscole e a favore una volta di una console, una volta dell'altra.

 

Io intanto, dalla mia postazione sulla riva del fiume, sto iniziando a vedere i cadaveri.

Si si vedranno le differenze , come si vedranno la differenza nei caricamenti.

Mettiti questa sulla riva del fiume :asd:

maschera-subacquea-integrale-snorkeling-180-medium-48109.thumb.jpg.759121bf5ee337640d66967381e29aa8.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratore

Sono i primi i 50 metri di una maratona, di giochi nati e sviluppati su ps4 e one:sisi: se si conta i devkits problematici di M$ e la.nuova architettura non mi sorprende.

 

AC esce su troppe config, infatti la differenza dei caricamenti e'solo di un secondo tra PS e Xbox lol. E'impossibile date le velocita' degli ssd.

 

E' fatto da schifo , a 4k e 60fps non gira manco su rtx 3090:asd:

I Devkits... La difficoltà di sviluppo... Mi ricorda qualcosa...

 

Oh no the cycle is starting again :asd:

 

A seguire DX13 e Cloud

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Noto con piacere che la superiorità tecnica di XSX ha fatto male a tanta gente a giudicare dal riversamento in massa in questo thread :asd:

 

Però la storia ci insegna che AC UNITY girava meglio su una console il 40% meno potente della rivale; la storia ogni tanto si ripete.

 

Ps. IMHO quando esce la comparativa di digital foundry ne vedremo delle belle

Link al commento
Condividi su altri siti

Noto con piacere che la superiorità tecnica di XSX ha fatto male a tanta gente a giudicare dal riversamento in massa in questo thread :asd:

 

Però la storia ci insegna che AC UNITY girava meglio su una console il 40% meno potente della rivale; la storia ogni tanto si ripete.

 

Ps. IMHO quando esce la comparativa di digital foundry ne vedremo delle belle

girava meglio perche girava a 720p e sulla ps4 a 900p, guarda caso tra 720p e 900p c'è il 45% in piu di risoluzione :asd:

Link al commento
Condividi su altri siti

I Devkits... La difficoltà di sviluppo... Mi ricorda qualcosa...

 

Oh no the cycle is starting again :asd:

 

A seguire DX13 e Cloud

Addirittura ora dicono che la versione Series x è così perché ancora deve arrivare la patch nextgennnnnnn 🤣🤣🤣🤣 ovviamente dobbiamo aspettare (non si sa cosa)

Link al commento
Condividi su altri siti

I Devkits... La difficoltà di sviluppo... Mi ricorda qualcosa...

 

Oh no the cycle is starting again :asd:

 

A seguire DX13 e Cloud

Le cavallette!!!

[automerge]1605263163[/automerge]

Noto con piacere che la superiorità tecnica di XSX ha fatto male a tanta gente a giudicare dal riversamento in massa in questo thread :asd:

 

Però la storia ci insegna che AC UNITY girava meglio su una console il 40% meno potente della rivale; la storia ogni tanto si ripete.

 

Ps. IMHO quando esce la comparativa di digital foundry ne vedremo delle belle

XSX per farmi male deve cadermi su un piede :sisi:

 

aspettiamo qui DF, siediti di fianco a noi sul fiume e stappa una birra :sisi:

Link al commento
Condividi su altri siti

Noto con piacere che la superiorità tecnica di XSX ha fatto male a tanta gente a giudicare dal riversamento in massa in questo thread :asd:

 

Però la storia ci insegna che AC UNITY girava meglio su una console il 40% meno potente della rivale; la storia ogni tanto si ripete.

 

Ps. IMHO quando esce la comparativa di digital foundry ne vedremo delle belle

Girava meglio dove? Su ONE andava a 720P 🤣🤣🤣 faceva qualche frame in più giusto perche la risoluzione era circa il 40% in meno e la cpu di one ha un frequenza maggiore rispetto ps4.

Link al commento
Condividi su altri siti

Noto con piacere che la superiorità tecnica di XSX ha fatto male a tanta gente a giudicare dal riversamento in massa in questo thread :asd:

 

Però la storia ci insegna che AC UNITY girava meglio su una console il 40% meno potente della rivale; la storia ogni tanto si ripete.

 

Ps. IMHO quando esce la comparativa di digital foundry ne vedremo delle belle

è piu affidabile nx gamer che i DF, i DF sanno manipolare bene le magagne, sapessi quante volte sono stati smerdati i DF per questo :asd:

Link al commento
Condividi su altri siti

girava meglio perche girava a 720p e sulla ps4 a 900p, guarda caso tra 720p e 900p c'è il 45% in piu di risoluzione :asd:

Girava meglio dove? Su ONE andava a 720P 🤣🤣🤣 faceva qualche frame in più giusto perche la risoluzione era circa il 40% in meno e la cpu di one ha un frequenza maggiore rispetto ps4.

https://www.eurogamer.it/articles/digitalfoundry-2014-assassins-creed-unity-face-off-analisi-comparativa

 

"Assassin's Creed Unity gira a 900p su entrambe le console"

 

Vi siete pure già dimenticati la levata di scudi per le dichiarazioni di ubilol al tempo rispetto alla parità forzata tra le due versioni?

 

Si prospetta una bella gen :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...