Vai al contenuto

[RECENSIONI] Assassin’s Creed: Valhalla - Meglio del previsto? (85 di meta)


Ospite

Messaggi raccomandati

  • Risposte 60
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Cioè a tsushima hanno fatto il pelo per ogni cosa perché "il genere ha stancato", quando per molte cose è proprio un evoluzione, mentre a valhalla che è un gioco rushato e senza la minima cura in niente perdonano tutto,

 

Ma Vaffa**** va.

 

Stampa pezzente

 

 

E no, non venitemi a dire che si merita quei voti ecc perché non è così :|, basta guardarsi qualsiasi video.

 

E' una presa per il culo.

 

Ubisoft insieme ad Ea peggior publisher di questa gen

 

L'unica cosa buona che gli è uscita è R6 e For Honor(pare) il resto è merda.

 

Poi si mi raccomando sempre mappa più grande.

  • Like 4
Link al commento
Condividi su altri siti

Facciamo un po' di clickbaiting :sisi:

Allora non devi scrivere il voto!!

Devi fare roba tipo: “Assassin’s Creed: ecco quanto ha preso (foto di donne nude inside)” :sisi:

Link al commento
Condividi su altri siti

Io vado al 2021...c2077 priorità.però mi rode nn giocarlo da subito su ps5.l’ac che volevo io,ne più ne meno.han fatto un buon lavoro e pare che il salto sia il medesimo che han fatto con l’odissey(farming gestito meglio,esplorazione,gp,cs e poteri e subquest...)

Spero che nn rimandano ancora c2077 altrimenti questo va davanti a tutti.

Hype e grazie ubisoft :hail:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 260
Hanno appena messo un cartellone enorme a NY con la data di uscita, credo siano al punto di non ritorno, non lo rimandano più manco se gira a 10 fps :asd:
Tu dici? :look:
Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque noto con dispiacere che son tutti fissati con sto RT di merda....sarà una gen dove ci si farà du coglioni come meloni con sto RT...io continuo a pensare che i contenuti e il gioco in se siano prioritari....

Basta cazzarola..preferisco effetti esagerati e i 60 frame al RT(che ciuccia risorse come nessuno mai)

Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque noto con dispiacere che son tutti fissati con sto RT di merda....sarà una gen dove ci si farà du coglioni come meloni con sto RT...io continuo a pensare che i contenuti e il gioco in se siano prioritari....

Basta cazzarola..preferisco effetti esagerati e i 60 frame al RT(che ciuccia risorse come nessuno mai)

Davvero, poi data la mia ignoranza in materia non posso mai intervenire in queste discussioni.. :asd:

Non vedo l'ora che si torni a discutere principalmente (non dico totalmente perchè per chi se ne intende sono discussioni da fare) dei giochi e dei loro contenuti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Cioè a tsushima hanno fatto il pelo per ogni cosa perché "il genere ha stancato", quando per molte cose è proprio un evoluzione, mentre a valhalla che è un gioco rushato e senza la minima cura in niente perdonano tutto,

 

Ma Vaffa**** va.

 

Stampa pezzente

 

 

E no, non venitemi a dire che si merita quei voti ecc perché non è così :|, basta guardarsi qualsiasi video.

 

E' una presa per il culo.

 

Ubisoft insieme ad Ea peggior publisher di questa gen

 

L'unica cosa buona che gli è uscita è R6 e For Honor(pare) il resto è merda.

 

Poi si mi raccomando sempre mappa più grande.

Mai pensato che sia meglio di GOT? Cioè gran gioco, ma non mi sembra sto titolone eh..

[automerge]1604927007[/automerge]

4GB di patch molto contenuta per fortuna, poi non so se c'è anche l'Ita da scaricare a parte come WDL

[automerge]1604927063[/automerge]

Un estratto Assassin's Creed Valhalla è un'esperienza epica ed enorme, che unisce in maniera intelligente passato e presente della serie. E ma no è Ubi merda..

Link al commento
Condividi su altri siti

Mai pensato che sia meglio di GOT? Cioè gran gioco, ma non mi sembra sto titolone eh..

[automerge]1604927007[/automerge]

4GB di patch molto contenuta per fortuna, poi non so se c'è anche l'Ita da scaricare a parte come WDL

[automerge]1604927063[/automerge]

Un estratto Assassin's Creed Valhalla è un'esperienza epica ed enorme, che unisce in maniera intelligente passato e presente della serie. E ma no è Ubi merda..

 

Mi spiace Neme ma semplicemente no.

 

No no no, ma so che te ami la roba Ubi quindi...

 

E prima che mi etichetti come l'ennesimo smerdatore di Ubi ero gran fan dei Ac fino al revelations dove ho sbroccato.

 

Presi persino odyssey ma il suo inutilmente essere fottutamente enorme mi ha fatto dropparlo, poi vabbè, ci sono altri aspetti come animazioni, IA nemica, la svolta GDR che me l'ha fatto scemare.

 

Però leggere che Valhalla è meglio di GoT è una bestemmia:asd:

Link al commento
Condividi su altri siti

120 e passa ore per il platino anche se sta cosa mi terrorizza letteralmente

 

If just 1 of the 780 Collectibles bugs out on you, you’d miss the 100% Completion trophy. If you encounter a bug (not uncommon in this game), you can usually fix it by reloading a previous save, fast traveling to another map, or changing gender

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea Nuovo...