Vai al contenuto

Il d1 di PS5 al tempo del covid


Ospite

Messaggi raccomandati

  • Risposte 308
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Ospite Utente cancellato 260

Dubito mi arriverà domani.

Hanno preso i soldi, su Amazon risulta spedita ma il tracking dice solo "consegna programmata", e c'è ancora lunedì come data.

 

Non mi è arrivata nemmeno la mail di conferma spedizione.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma sta buono che a me è rimasta consegna lunedì a tutti gli altri hanno aggiornato a domani/dopodomani :tsk:

 

Per ora anche a me stessa situazione.

Ma successo spesso con Amazon, alle volte spedizione partita di notte e consegnata di mattina. Io penso che arriverà domani a tutti (tranne chi vive nelle isole immagino).

Personalmente sono più che altro curioso del dualsense, i giochi ps5 non mi interessano per ora, continuerò ad esaurire quelli che mi restano da finire della Ps4.

Link al commento
Condividi su altri siti

Per ora anche a me stessa situazione.

Ma successo spesso con Amazon, alle volte spedizione partita di notte e consegnata di mattina. Io penso che arriverà domani a tutti (tranne chi vive nelle isole immagino).

Personalmente sono più che altro curioso del dualsense, i giochi ps5 non mi interessano per ora, continuerò ad esaurire quelli che mi restano da finire della Ps4.

Pensavo anche io...

Ma a tutti i miei amici (Roma e Milano) hanno proprio cambiato la data.

Giovedì, venerdì o sabato.... e penso che ormai siano date effettive.

a me è rimasto lunedì -_-‘

Link al commento
Condividi su altri siti

a me ha dato lunedì tutto il giorno, poi è arrivata mail alle 17.30 di avvenuta spedizione con corriere amazon e consegna per sabato..

mi è già successo consegnassero anche prima, quindi spero possa arrivare domani o al più venerdì.. in ogni caso non mi lamento, tanto fino a sabato mattina sono a lavoro..

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi scusate l OT ma non sapevo dove chiedere: so che la domanda è banale ma come funzionerà la retrocompatibilita su Ps5? Inserisci il disco del gioco per ps4 e va in automatico? Grazie mille

Si

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 260
Ragazzi scusate l OT ma non sapevo dove chiedere: so che la domanda è banale ma come funzionerà la retrocompatibilita su Ps5? Inserisci il disco del gioco per ps4 e va in automatico? Grazie mille
Devi controllare dal tasto options nella home che poi tu stia eseguendo la versione ps5 e non PS4 in retrocompatibilità.
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratore

2 cose al volo

 

1 durante l’installazione da disco fa abbastanza rumore, o comunque senti che c’è qualcosa che va

2 miles morales non è doppiato??

 

 

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Si è doppiato, mi pare Everyeye abbia fatto pure la diretta con il doppiatore di Miles Morales

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratore

Si è doppiato, mi pare Everyeye abbia fatto pure la diretta con il doppiatore di Miles Morales

Confermo, ho già toccato con mano il gioco su PS4 ed il doppiatore è nient'altro che Gianandrea Muià (

). Personalmente trovo il doppiaggio di Miles ottimo, benché purtroppo la registrazione pare sia avvenuta su traccia audio e non sul gameplay... infatti ci sono un paio di frasi recitate come se Miles stesse fermo durante un inseguimento.
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


  • Chi sta navigando

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
  • Contenuti simili

  • Risposte

    • Bho, guarda io sono rimasto scioccato di sapere che un mucchio di gente non sapesse cosa fosse fallout fino a che non hanno visto la serie TV. Un paio di amici lo hanno recuperato dopo che gli ho rotto le scatole e mi hanno detto "sai che non è male?"... E ti credo che non è male, è un fottuto capolavoro!!!! (ma dimmi te come mi tocca sentire) No dai, al di là delle battute da CW stiamo parlando dell'azienda più grande del mondo, prima di fare quell'acquisto avranno pure visto quanto spendevano in graffette per la pinzatrice, su questo non credo ci siano dubbi di nessun genere. Qualcosa tuttavia sta cambiando in quel di Redmond, se fosse previsto dall'inizio o no , non ci è dato saperlo, e vedremo cosa succederà. (poi magari non cambia niente). Ad ogni modo grazie a Microsoft di sicuro almeno in ottica forum non ci si annoia!!!!
    • Mossa vitale sarà lo store mobile in uscita a luglio, sappiamo quanto il mobile sia centrale nella strategia futura di Microsoft e motivo portante dell’acquisizione activision  https://multiplayer.it/notizie/microsoft-app-store-mobile-ha-un-periodo-di-lancio-ufficiale.html  
    • Momento, chiariamoci, io non sto dicendo che Stellar Blade sia un flop o dando valutazioni di chissà quale genere. Dico che vedere una classifica dominata da giochi di cento anni fa in un periodo in cui c'è una nuova uscita comunque importante, che ha avuto il suo bel coverage pubblicitario e tutto il resto, è una cosa preoccupante. Che poi, più che preoccupante, è deprimente. E che tutti i discorsi sul questo che ammazza quell'altro continuano a essere, e posso benissimo sbagliarmi, fuori fuoco.  
    • è facile pensare, visto che  questi cambiamenti coincidono con la chiusura del deal di A/B, che anche le spese degli studios ricadevano sul pass in base alla % di revenues che genera il pass (banalmente: il gamepass è il 10% delle revenues della divisione, il 10% delle spese degli studi ricade sul gamepass). Almeno, è quello che è logico pensare (anche perchè non contarle per niente o contarle tutte penso sia davvero da diplomati in elettrotecnica). Da questo ragionamento penso che se gli spese degli studios triplicano con l'entrata di A/B, ecco che il modello gamepass non diventa più sostenibile, proprio perchè ci vai a mettere le spese percentuali dei team di quest'altro titano che hai comprato. E quindi che fai? Tagli. Altra cosa, io credo che tutto fosse già pianificato da tempo, ma finchè l'acquisizione non era chiusa del tutto (e certa non pareva essere), hanno tenuto a livello comunicativo il piede in due scarpe. Non credo che MS si renda conto di quanto costa tenere in piedi A/B solo dopo che ha chiuso il deal, si saranno spulciati per bene le carte prima (lo do per scontato, spero per loro).
    • sicuramente quel forum ha venduto i dati a openIA, senza alcun permesso (ovviamente come accade sempre con l'IA), questa è un'altra questione, il fatto che semplicemente usando internet noi addestriamo IA che ruberanno letteralmente lavori e competenze oltre che ci schiavizzeranno. E cosa ci torna indietro?  
  • Discussioni

×
×
  • Crea Nuovo...