Vai al contenuto

Il d1 di PS5 al tempo del covid


Ospite

Messaggi raccomandati

  • Risposte 308
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Madonna che bello, mi son sentito come un bimbo quando la scartava e mettevo apposto T_T.

 

Astrobot totale, anzi no, il DUALSENSE è totale:|, mamma mia gli usi che ne faranno in altri giochi dai:hail::hail:

 

Demon già comprato e scaricato, però voglio finire tutto astrobot prima di cominciarlo:asd:.

 

Menu e tutto snello, pulito veloce, mi piace.

 

E a sto giro mi scarica a bomba con la mia 300mb (che vabbè sono 221 in realtà ma su ps5 scarica a bombazza).

 

SoddisfattissimoT_T

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 36

Morto al boss del trailer :asd:

UI pulita e semplice, bellissima. Da senso di continuità con PS4 in maniera molto forte. Se non sapessi che è una ps5 direi che sto usando la 4.

 

Dualsense è il vero protagonista. Spero venga usato a dovere nel tempo. Non si torna più indietro

Link al commento
Condividi su altri siti

Domando a voi... Siccome amazon non mi ha ancora scaricato i soldi, vuol dire che ho preso quella del prossimo rifornimento? :mumble:

Da quel che so bloccano i soldi quando fai un ordine e quando spediscono viene finalizzata la transazione, dovresti già trovarti la differenza tra il saldo contabile e quello disponibile

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Da quel che so bloccano i soldi quando fai un ordine e quando spediscono viene finalizzata la transazione, dovresti già trovarti la differenza tra il saldo contabile e quello disponibile

Si ho visto, mi hanno scalato!

Non vedo l'ora, spero prima del 28 però :asd:

Vabbeh, tanto mi ero rassegnato ad averla tra tot mesi, mi é andata di oro.

Certo che sony poteva dirlo prima, che i negozi non avrebbero avuto scorte, quando lo hanno detto era ormai tutto esaurito.

Link al commento
Condividi su altri siti

Un amico mi dice di chiedere: come si fa a togliere la voce che accompagna su tutto?
Mi sembra sia una delle voci del sotto menù "Accessibilità".

 

Inviato dal mio RMX2001 utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratore
Mi segna sempre lo stesso giorno e in stato ordinato

 

Inviato dal mio Redmi Note 8 Pro utilizzando Tapatalk

Anche a me... secondo me è andato in tilt il sistema.

Insieme a PS5 ho ordinato la cam e il telecomando (non avevano le pulse mannaggia).

Per i due accessori segna "in arrivo domani"... ma già che in Sicilia il Sabato non consegna nessuno o quasi... per di più non risultano neanche spedite... (e da quando spediscono ci vogliono almeno due giorni lavorativi per le isole).

 

Immagino (e spero) che riceveremo aggiornamenti nel corso della giornata.

Link al commento
Condividi su altri siti

Anche a me... secondo me è andato in tilt il sistema.

Insieme a PS5 ho ordinato la cam e il telecomando (non avevano le pulse mannaggia).

Per i due accessori segna "in arrivo domani"... ma già che in Sicilia il Sabato non consegna nessuno o quasi... per di più non risultano neanche spedite... (e da quando spediscono ci vogliono almeno due giorni lavorativi per le isole).

 

Immagino (e spero) che riceveremo aggiornamenti nel corso della giornata.

Ora mi è passata in spedita :D

Anche secondo me sì è sfasciato qualcosa, c'è da dire che per il numero di persone che spalmavano f5 il sito non è andato giù un secondo, chapeau.

 

Inviato dal mio Redmi Note 8 Pro utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

Cosi vi faccio vedere anche il posto in culo al mondo dove vivo.

 

Almeno quando ti affacci al balcone hai una bella vista e respiri aria buona, che in questo periodo è una manna... io fino a poco fa vedevo il palazzo di fronte e sentivo le ambulanze passare :asd: adesso vedo un campo coltivato con le pecore :look:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratore
Ora mi è passata in spedita :D

Anche secondo me sì è sfasciato qualcosa, c'è da dire che per il numero di persone che spalmavano f5 il sito non è andato giù un secondo, chapeau.

 

Inviato dal mio Redmi Note 8 Pro utilizzando Tapatalk

Coooosa? Te l'hanno spedita?

A me hanno spedito soltanto la camera! :(

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea Nuovo...