Vai al contenuto

Il d1 di PS5 al tempo del covid


Ospite

Messaggi raccomandati

  • Risposte 308
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Ospite Utente cancellato 60

I lanci di queste console sono tristi come l’anno in cui vengono lanciate.

 

Pochissime unità che impediranno ai più di non poterle avere a natale

 

Niente bundle di nessun tipo, per dire ps4 ricordo di aver preso quello con killzone più 2 pad più camera a 499 euro

 

Che razza di day one è con cosi poche console e prossime scorte dopo mesi ( almeno cosi dicono ormai tutti i negozianti e catene) ?

 

Capisco il COVID, ma a questo punto ha senso un lancio nel 2020 in queste condizioni e con questi numeri disponibili ?

Link al commento
Condividi su altri siti

Al lancio di PS4 avevo preordinato console + Killzone + Pad a 400€ grazie alla promo della fiera Gamesweek di Milano...

 

Oggi le fiere sono chiuse da gennaio... (ah io lavor...avo nel settore fieristico ma questa è un’altra storia :( ) altrimenti avrei tentato anche quest’anno di prendere una PS5 alla Gamesweek.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma anche Voi se avete preso le console da GS e' arrivato sms x convertire il credito in un buono,chiesto di attendere 72 ore nelle quali ci verrà mandato codice via mail x prenderla in automatico dal sito online?Codice entro domenica arrivo X lunedì e via dicendo , codice lunedì arrivo martedi ecc,A un mio amico e' arrivato il Codice e avrà X lunedì,a me x ora nulla.Tra l altro sul sito FB rispondono che finito il day 1 per X ,useranno lo stesso metodo x Ps5.Nel voucher ci saranno anche max 2 giochi e gadget prenotati tipo ricarica dualsense.Siccome si rinuncia alla caparra totale data in negozio,nel mio caso x entrambe,e' tutto sicuro?Rischio di aver perso tutto? |A Voi i commenti su D1 GS in Zona Rossa
Link al commento
Condividi su altri siti

I lanci di queste console sono tristi come l’anno in cui vengono lanciate.

 

Pochissime unità che impediranno ai più di non poterle avere a natale

 

Niente bundle di nessun tipo, per dire ps4 ricordo di aver preso quello con killzone più 2 pad più camera a 499 euro

 

Che razza di day one è con cosi poche console e prossime scorte dopo mesi ( almeno cosi dicono ormai tutti i negozianti e catene) ?

 

Capisco il COVID, ma a questo punto ha senso un lancio nel 2020 in queste condizioni e con questi numeri disponibili ?

Davvero, c'è stato e attualmente c'è confusione fra ritiri in negozio e spedìzioni. Mediaworld poi ieri che ha riaperto i preordini ma molti se lo sono visti cancellare. Spero che all uscita sia gestita bene la cosa per non creare caos e rischi inutili
Link al commento
Condividi su altri siti

Pare di no. Se può farti star meglio c'è chi proprio non l'ha preordinata o non è riuscito a prenotarla.

 

E non se ne trovano mica...

A me dispiace tanto per quelli che ieri, nel vedere riaperti gli ordini da mediaworld hanno fatto l'ordine in fretta, hanno ricevuto la conferma e poi oggi hanno ricevuto l annullamento.
Link al commento
Condividi su altri siti

Troveremo un modo per averla al D1!
Io ho deciso di aspettare perché vorrei avere più titoli di mio interesse, e anche perché il backlog c'è e voglio accorciarlo prima di passare alla next gen. Poi personalmente, non avendo questo gran spazio sul mobile, non mi dispiacerebbe una versione slim (nera magari?). Ma per una slim dovrei aspettare un po' troppo ahah
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

A me dispiace tanto per quelli che ieri, nel vedere riaperti gli ordini da mediaworld hanno fatto l'ordine in fretta, hanno ricevuto la conferma e poi oggi hanno ricevuto l annullamento.
Chiamasi scam.......

Hype mi ricorda che sta per uscire Ps5 e che devo correre a prenotarla

 

Inviato dal mio JSN-L21 utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

Guardalo come si diverte!!!

Registrati al sito di Euronics, carica 500 euro sulla carta. Alle 23:58 del 18 Novembre loggati sul sito di euronics e a ripetizione aggiorna la pagina di PS5 fino almeno alle 0:02 e vedi se si può comprare, ci sarà il pulsante diverso rispetto a quello di adesso che è "avvisami".

Se non appare nulla magari prova altri 2 o 3 minuti. Se ancora niente il 19 non prendere impegni e parti a far sta cosa dalle 8 di mattina. Entro quel giorno avrai una PS5, ma devi essere paziente e dedito all'obiettivo :sisi:

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 90

Nessun store manager che mi può dare info o qualcuno come me?Tutti zone verdi e amazon :(

 

Sorry non passa dal gamestop da boh 10 anni penso.

A me forse ne arrivano 5 extra caparre ma penso che verranno fagocitate un 2 petosecondi con gente che si rotola sotto le saracinesce.

Link al commento
Condividi su altri siti

Guardalo come si diverte!!!

Ma lo facciamo per te!!

 

Visto che è il tuo compleanno e non potrai avere la ps5 ti allieteremo la giornata con le foto delle nostre :sisi:

 

Un bel concorso del tipo "fate gli auguri a The Veth mandandogli foto del vostro bel giocattolone!!"

 

(magari poi pensiamo a un titolo meno da Chris Evans...)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratore
Ma lo facciamo per te!!

 

Visto che è il tuo compleanno e non potrai avere la ps5 ti allieteremo la giornata con le foto delle nostre :sisi:

 

Un bel concorso del tipo "fate gli auguri a The Veth mandandogli foto del vostro bel giocattolone!!"

 

(magari poi pensiamo a un titolo meno da Chris Evans...)

 

Io... io non credo di volerlo più fare il compleanno... non solo sono senza PS5, ma devo pure temere che qualcuno di voi mi invii la foto del suo "giocattolone", che già così è tutto un dire. :|

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea Nuovo...