Vai al contenuto

Il d1 di PS5 al tempo del covid


Ospite

Messaggi raccomandati

Bho

È stato il lancio più strano di sempre.

Gente che ordina al d1 e gli arriva prima di chi ha ordinato a settembre, corrieri Amazon spariti con il pacco, euronics che sposta in avanti le prenotazioni di tre mesi e il giorno stesse vende in negozio....

Modificato da Rh_negativo
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 308
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Ospite Utente cancellato 260
Hanno spedito!!!

Ma la spedizione non è tracciabile...

Quando ti arriva controlla in controluce se ha la macchia, per il discorso di cui parlammo :sisi:
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 90
Per la cronaca, amazon mi ha rimborsato i 499€ perché "probabilmente è stato smarrito" che è un modo carino di dire che qualcuno se l'è fregato :asd:
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratore
Per la cronaca, amazon mi ha rimborsato i 499€ perché "probabilmente è stato smarrito" che è un modo carino di dire che qualcuno se l'è fregato :asd:
Temo per la mia che continua a non avere una data certa di consegna o una tracciabilità...
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea Nuovo...