Vai al contenuto

Watch Dogs: Legion primi 14 minuti


Ospite

Messaggi raccomandati

No perché? La corsa sembra uscita da saint row 3 :asd:

Dato che non c’è nessuna scritta con qualche riferimento sulle console, immagino che si tratti di uber pc con tutto maxato :/

ci sono i tasti.

Sì è pc.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io presi solo il primo, ed a un certo punto lo mollai. Vedendo questo gameplay direi che non ho cambiato idea, vedremo le recensioni che diranno ma non penso che lo prenderò.

Per dire mi attira più AC: Valhalla, non comprando un AC dal secondo capitolo, ma anche li bisogna valutare con attenzione.

Link al commento
Condividi su altri siti

Il primo discreto,il secondo piaciuto parecchio.questo va davvero a chissà quando.non sembra niente di sconvolgente,nella media...

se si parla di ubi game direi che sta dietro:ac,fc6,fenyx...come ordine di priorità giochereccia

Comunque aspetto rece

Link al commento
Condividi su altri siti

Certo che ci vuole del talento naturale per fare in modo che ogni seguito in casa ubi sia peggio tecnicamente e graficamente rispetto la precedessore:asd:

 

Unity- syndicate, origins, odyssey e ora valhalla (anche se odyssey nonostante animazioni inguardabili è un bel vedere).

 

Watch dogs idem, 1 downgradato abbestia, due carino, questo pare roba da inizio gen sul serio.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...