Vai al contenuto

Ricordi: Screenshot del giorno


Ospite

Messaggi raccomandati

  • Risposte 332
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Ospite Utente cancellato 90

maxresdefault.jpg

 

Una delle schermate di caricamento che più mi colpì da ragazzino, che livello infido, penso di averlo rifatto una quintalata di volte.

 

Hitman ❤️

Link al commento
Condividi su altri siti

Assault Suit Leynos

Ho amato alla follia questo gioco in salsa Gundam, su Sega Genesis (Mega Drive) ogni giorno lo giocavo e lo finivo, commuovendomi per la banalissima storia :roll3:

Ancora ricordo il motivetto di battaglia... tatataaa tata ta taaa... :asd:

target-earth-u-002.jpg

Sotto sotto però rosicavo perché il mio amico nintendaro aveva Assault Suit Valken su Super Nintendo, che tecnicamente era una gen avanti... ah che bella la console war fatta in strada! Ho smesso di rosicare quando...

 

 

 

to be continued...

Modificato da Ergozigoto
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 224
8bb9bab2ae25d67f084e01e6cf9b48a3.jpg

Questo, chi ha passato il periodo sala giochi, l’ha giocato chiunque. Insieme a the punisher my best forever picchiaduro a scorrimento

 

 

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Cadillac & Dinosaur

 

Inviato dal mio MAR-LX1A utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

altro giorno altra foto e altri ricordi(bellissimi)

Gothic 3

Lo so che fu molto criticato e anche io all’inizio tra ottimizzazione casereccia e requisiti esosi(1.5 gb di ram richiesti a quei tempi gridavano vedetta...e io feci upgrade al pc solo per giocare a questo)imprecai parecchio.ma poi patchato per me si rivelo’ uno degli rpg che ho amato di più in assoluto.diciamo nella mia top ten all times.indimenticabile per il gp vario,la rep in game con le varie fazioni,la totale libertà di scelta,la mappa splendida,il cs che per la media degli rpg funzionava bene,ecc...meraviglioso.ancora oggi lo tengo sempre installato in qualsiasi pc abbia(lui e la mega espansione forsaken gods).insieme a stalker saga,hl2,vampire bloodlines e nfs underground 2 forma la cinquina di giochi che devo SEMPRE avere installato Nel mio pc

 

B7-D72236-8826-468-A-A40-C-1925-B834-BD36.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

altro giorno altra foto e altri ricordi(bellissimi)

Gothic 3

Lo so che fu molto criticato e anche io all’inizio tra ottimizzazione casereccia e requisiti esosi(1.5 gb di ram richiesti a quei tempi gridavano vedetta...e io feci upgrade al pc solo per giocare a questo)imprecai parecchio.ma poi patchato per me si rivelo’ uno degli rpg che ho amato di più in assoluto.diciamo nella mia top ten all times.indimenticabile per il gp vario,la rep in game con le varie fazioni,la totale libertà di scelta,la mappa splendida,il cs che per la media degli rpg funzionava bene,ecc...meraviglioso.ancora oggi lo tengo sempre installato in qualsiasi pc abbia(lui e la mega espansione forsaken gods).insieme a stalker saga,hl2,vampire bloodlines e nfs underground 2 forma la cinquina di giochi che devo SEMPRE avere installato Nel mio pc

lo reinstallerei ancora adesso se non fosse che nonostante patch e PC molto overpawah rispetto al gioco, comunque avrei stuttering a go go e memory leak (problemi mai risolti manco con i fix amatoriali). Peccato.

Link al commento
Condividi su altri siti

screen-3.jpg?fakeurl=1&type=.jpg

Visto in un pc di un mio vicino da bambino, me ne sono innamorato e mi sono fatto fare na copia su floppy per il primo pc che ho avuto(un 286 olivetti), non mi dilungo oltre ma credo di averci giocato ore incalcolabili e non mi stancava mai.

Inutile dire che non sono mai riuscito a completarlo:asd:

Modificato da virgil
  • Like 1
  • Grazie 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Continuando dal post precedente, ho smesso di rosicare quando...

 

zX0jzF-s18P61xkpKBDmqtBygj42Jo6FOIiyQ_likydCfKaNOXwgSnZU0EwYHvHKjoCsdJC2ciZOtRmvF6U3vWJrtboXPXo1mKYLPZGEQm4epUWKsyPdfjysgGO_cbiIug

È uscito Ex-Ranza (Ranger-X) :love:

Tecnicamente spaventoso per il tempo e ancora oggi piacevole da vedere e soprattutto giocabilissimo! Controllavi separatamente il robot e la moto, che potevano anche combinarsi.

Quanto mi piacerebbe un bel remake!

  • Grazie 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Continuando dal post precedente, ho smesso di rosicare quando...

 

cioè.... hai aspettato mezzanotte per finire il post?!

 

Qualcuno dia un premio Strega a quest'uomo :roll3:

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea Nuovo...