Vai al contenuto

[NEWS] Cyberpunk 2077 Entra in Gold


Cloud

Messaggi raccomandati

  • Risposte 131
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Ospite Utente cancellato 5

In realtà io credo che il crunch sia fisiologico in qualsiasi attività umana a scadenza, figurarsi nel momento in cui devi tirare le fila di progetti pluriennali.

Il problema è nel contrasto con l'etica (in termini di rapporto con la qualità della vita) e giuridici, di diritto del lavoro.

È una questione che non verrà mai risolta.

Esatto, sono aspetti incompatibili con l'etica. Come Schreier del resto.

Sta di fatto, però, che Cyberpunk mi pare sempre più essere stato a un passo dal development hell. Titolo la cui lavorazione è iniziata nel 2013, completamente reeborato a fine 2016, sviluppo accelerato nell'ultimo anno e mezzo, molte testimonianze che vanno oltre il singolo reddit.

Non fatico a crederci. Posso portarti diversi esempi di crunch time nel mio ambito, ma non ho uno Schreier che ci campa.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 36
Nel 2016 rebootato se vero non è un buon auspicio. Ormai sappiamo cosa succede ai giochi con uno sviluppo così. Ricordatevi di Anal Wake e Gran Turismo 5.
Link al commento
Condividi su altri siti

Nel 2016 rebootato se vero non è un buon auspicio. Ormai sappiamo cosa succede ai giochi con uno sviluppo così. Ricordatevi di Anal Wake e Gran Turismo 5.

E’ praticamente certo che e’ stato rebootato, basta ricordarsi come fu presentato e quale era all inizio lo scopo del gioco per bocca degli sviluppatori.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 260

Nel 2016 rebootato se vero non è un buon auspicio. Ormai sappiamo cosa succede ai giochi con uno sviluppo così. Ricordatevi di Anal Wake e Gran Turismo 5.

https://www.gamepur.com/news/cdpr-explains-why-it-took-cyberpunk-2077-too-long

 

più d'una volta rebootato, a essere onesti.

 

e basta vedere anche il primo teaser pe accorgersi del cambio di direzione artistica e di atmosfere

 

Link al commento
Condividi su altri siti

https://www.gamepur.com/news/cdpr-explains-why-it-took-cyberpunk-2077-too-long

 

più d'una volta rebootato, a essere onesti.

 

e basta vedere anche il primo teaser pe accorgersi del cambio di direzione artistica e di atmosfere

 

Keanu Reeves stava a fà ancora l'ultimo Matrix all'epoca :roll3:

 

Inviato dal mio Redmi Note 9 Pro con Tapatalk

  • Haha 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 260

Keanu Reeves stava a fà ancora l'ultimo Matrix all'epoca :roll3:

 

Inviato dal mio Redmi Note 9 Pro con Tapatalk

la cosa divertente è che...john wick non esisteva!!!!

quindi non sei nemmeno andato lontanissimo dalla realtà ahuahau :book:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 5
Trattandosi di un GDR duro e puro (e sono sicuro che così sarà) non ho amato per niente queste presentazioni in stile GTA. Onestamente 20 minuti sulle macchine e sulle moto me li sarei risparmiati.
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 260
Il marketing pare proprio come se fosse un GTA, si vede che vogliono rubare l'utenza di rockstar:asd:
Si ma speriamo sia solo il marketing :look:
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 260
Se hai seguito il gioco fino ad ora non dovresti avere nessun dubbio ;)
Proprio perché l'ho seguito in realtà ce l'ho. Ma l'ho detto troppe volte. Ormai il 19 è vicino e sapremo.
Link al commento
Condividi su altri siti

Io spero tanto sia libero, cioè mi piacerebbero tante variabili anche nelle piccolissime cose tipo, danni, guida che se prendi una curva a 250 almeno qualche perdita di conteollo, interazioni con passanti, fori nei muri, porte distrutte, macchie di sangue, distruzione ambientale ecc ecc..
Link al commento
Condividi su altri siti

https://www.spaziogames.it/cyberpunk-2077-michael-pachter-sa-gia-che-voti-prendera/

 

La differenza tra un 90 e un 97 sono le piccole cose su cui un critico magari si concentra più di un altro. Immagino Cyberpunk 2077 prendere un 97, ma penso che la media di Metacritic si assesterà intorno al 92. E penso che in virtù di questo venderà circa 15 milioni di copie [nel primo anno].

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...