Vai al contenuto

[TOPIC RECENSIONI] Crash 4


Neme

Messaggi raccomandati

  • Risposte 56
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Complimenti all'innominabile sito che nella recensione cita i 30 frame della versione Ps4 Pro quando invece sono 60 :asd: professionalità a palla proprio, as usual.

Anche io ieri mi sono detto ma mica gira a 60 sto gioco, su liscia mi pare pure, sono ai primi livelli, pero mi pare pure li, magari sbaglio la demo girava a 60 su PRO e 45-50 su liscia forse gira ancora cosi, pero non ho per ora notato sbalzi forse lo hanno fixato a 60 su entrambe o gira a 30 su liscia e non riesco a capirlo... Pero si vero, questo fa capire quanto capiscono di giochi tante persone specie se fanno quel lavoro sarebbero da internare XD poi vogliono il ray tracing i 60, la texture HD.... lassamo perdere vah... Cmq sono fomentatissimo che giocone porca bottana e che mole di contenuti e ma 70€ lol prendetelo maledetti...

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Chi vuole la versione migliore deve prenderlo su ps4 pro :sisi:

Io su liscia lo sto trovando perfetto impeccabile, giocone pazzesco compratelo tutti maledetti tra l'altro se volete completarlo al 100% anzi 106% ce da buttarci l'anima e 60 e passa ore e ma non vale 70€ .... lol

Link al commento
Condividi su altri siti

Io su liscia lo sto trovando perfetto impeccabile, giocone pazzesco compratelo tutti maledetti tra l'altro se volete completarlo al 100% anzi 106% ce da buttarci l'anima e 60 e passa ore e ma non vale 70€ .... lol

Ma anche no, la struttura è troppo vecchia ed anzi a mio parere in termini di varietà hanno fatto un passo indietro rispetto a Crash 3, comunque il gioco è confezionato con cura.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io su liscia lo sto trovando perfetto impeccabile, giocone pazzesco compratelo tutti maledetti tra l'altro se volete completarlo al 100% anzi 106% ce da buttarci l'anima e 60 e passa ore e ma non vale 70€ .... lol

 

perfetto a 40 fps ballerini? meno male :asd:

[automerge]1601793081[/automerge]

 

Chi vuole la versione migliore deve prenderlo su ps4 pro :sisi:

 

leggermente migliore come dettagli, ma leggermente peggiore come framerate, è una bella lotta dovuta al fatto che per entrambe le versioni mid gen sono partiti dalle rispettive edizioni base :sisi:

 

inspiegabile comunque il mancato cap sulle console base, soprattutto su one visto che in alcuni livelli sembra esserci :asd:

Link al commento
Condividi su altri siti

perfetto a 40 fps ballerini? meno male :asd:

[automerge]1601793081[/automerge]

 

 

leggermente migliore come dettagli, ma leggermente peggiore come framerate, è una bella lotta dovuta al fatto che per entrambe le versioni mid gen sono partiti dalle rispettive edizioni base :sisi:

 

inspiegabile comunque il mancato cap sulle console base, soprattutto su one visto che in alcuni livelli sembra esserci :asd:

Che ti devo dire e io sono soggetto a frame pacing, stuttering o altre cose se le noto, per ora fila liscissimo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Finalmente provato ieri sera per un paio d'ore.

 

Bello, divertente, scanzonato, sfidante (se si ambisce a prendere tutte le gemme e tutte le reliquie) e anche sorprendente.

È sin da subito intuitivo e familiare e l'introduzione della prima maschera quantica dà immediatamente l'idea del potenziale che queste hanno in termini di elemento variegato, innovativo e non troppo invadente.

 

A primo impatto mi ha colpito molto positivamente.

Le possibilità sono notevoli, anche l'aggiunta di modalità sperimentali come per esempio il multigiocatore locale la apprezzo tantissimo perché intercetta le modalità con cui viene fruito il gioco (nel mio caso, sempre con amici a fianco sul divano), sono sfaccettature che fanno notare la bontà dello studio che c'è a monte.

 

Ottimo (perfetto?) bilanciamento tra novità e tradizione.

Qualcuno interessato alleluja tutti che ne volevano un 4 capitolo e lo abbiamo preso in due.... quanto stanno facendo male sta PS5 e X pare si sia fermato il mondo per tanti... mah

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Qualcuno interessato alleluja tutti che ne volevano un 4 capitolo e lo abbiamo preso in due.... quanto stanno facendo male sta PS5 e X pare si sia fermato il mondo per tanti... mah

In realtà lo sto giocando anch’io ed è davvero bello, l’unica cosa che mi manca un po’ è poter guidare qualche mezzo come in crash 3 ma con un controllo decente per il 2020.

Artisticamente è sublime, gli “enigmi” per le casse diabolici. Gran bella sfida.

Le vhs sono il male, davvero da bestemmie.

Link al commento
Condividi su altri siti

Qualcuno interessato alleluja tutti che ne volevano un 4 capitolo e lo abbiamo preso in due.... quanto stanno facendo male sta PS5 e X pare si sia fermato il mondo per tanti... mah

Io l'ho bramato e continuo a bramarlo, semplicemente non bisogna per forza andare di D1, ho lista arretrati lunga e finanze tendente allo zero.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

In realtà lo sto giocando anch’io ed è davvero bello, l’unica cosa che mi manca un po’ è poter guidare qualche mezzo come in crash 3 ma con un controllo decente per il 2020.

Artisticamente è sublime, gli “enigmi” per le casse diabolici. Gran bella sfida.

Le vhs sono il male, davvero da bestemmie.

Ah e allora parlatene un po :D io ho per ora ho fatto i primi due mondi e le 4 vhs al 100% con le n'sane quelle da fare tutte le 6 gemme senza MAI morire :D stupendo

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
Primo livello con Cortex *_* figata, no vabbeh sto gioco è davvero una bomba per me puo essere benissimo da 9 pieno... Non gli manca NULLA... Veramente basito dal "poco" interesse mi spiego dovrebbe avere piu seguito specie perchè erano anni che tutti, speriamo dopo la collection in un nuovo Crash esce è una bomba di questo calibro e sembra e si è uscito ok bello fine... BOH io resto basito ogni volta che inizio un nuovo livello non ce ne per ora uno brutto e sono ben oltre la meta a 23 livelli su 38 totali... Poi si è bastardissimo, roba da spaccare il pad e tutto, ma prendendolo come gioco senza pensare al 100% è stupendo.
Link al commento
Condividi su altri siti

Primo livello con Cortex *_* figata, no vabbeh sto gioco è davvero una bomba per me puo essere benissimo da 9 pieno... Non gli manca NULLA... Veramente basito dal "poco" interesse mi spiego dovrebbe avere piu seguito specie perchè erano anni che tutti, speriamo dopo la collection in un nuovo Crash esce è una bomba di questo calibro e sembra e si è uscito ok bello fine... BOH io resto basito ogni volta che inizio un nuovo livello non ce ne per ora uno brutto e sono ben oltre la meta a 23 livelli su 38 totali... Poi si è bastardissimo, roba da spaccare il pad e tutto, ma prendendolo come gioco senza pensare al 100% è stupendo.

Ripeto il discorso fatto, dovevano essere 100 livelli, sono 38, deluse le aspettative. E NO i livelli specchio NON contano altrimenti avrebbero contato anche negli altri. Si prende piú avanti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Quali aspettative sono correlate all'idea di 100 livelli?

Nel fatto che mi aspettavo un gioco da 100 livelli, addirittura con piú livelli di tutta la trilogia messa insieme (parola degli sviluppatori) e invece me ne ritrovo 1 terzo. Non capisco allora perché pagare prezzo pieno se ha gli stessi livelli di un singolo capitolo della trilogia.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ripeto il discorso fatto, dovevano essere 100 livelli, sono 38, deluse le aspettative. E NO i livelli specchio NON contano altrimenti avrebbero contato anche negli altri. Si prende piú avanti.

Ma sti benedetti 100 livelli li aveva annunciati direttamente il team o erano le solita voci cazzare che riportavano altre voci presunte?

 

Il problema di aspettative non rispettate nasce solo dal fatto che non sono 100 livelli? Mi sembra un po' "stupido" questo aspetto, sinceramente...

 

Poi che non si debba prenderte cose per forza al D1, son d'accordissimo...

Link al commento
Condividi su altri siti

Perché non è un ''remake'' e ci sono meccaniche nuove.

 

Insomma fare il remake e fare un gioco nuovo non penso ci vadano le stesse risorse e soldi :look: (sì lo so...non mi citare Demon's souls:asd: )

Io ci ho rinunciato tanto ormai passa che un platform deve costare 30€ massimo 70 invece per COD annuale, FIFA etc.. vanno bene... L'ho già spiegato è un gioco nuovo, sono 38 livelli ( LUNGHI tanto che le n'sane fare il livello senza MAI morire e prendendo tutte le casse risultano da pazzi proprio per la lunghezza dei livelli insomma non sono 38 livelli da 2 minuti l'uno) +5 boss fight poi 38 livelli invertiti con vari filtri etc... 21 videocassette anni 90, time trial, gemme colorate se si punta al 100% anzi 106% dura piu di tutta la trilogia messa assieme io sono a 48 ore e sono al 54% poi continuate a raccontarvela o menarla con sti 100 livelli... Una cosa impensabile ripeto di questo qualità e caratura, dimenticavo i vari pg da usare con le loro peculiarità a parte COCO che è praticamente una skins di Crash gli altri 3 pg sono proprio diversi. Piuttosto dite lo aspetto sul pass dove volete, non spendo piu di 30€ o altro, ma non che non vale 70€ o altro perchè mentite a voi stessi. Per me puo andare benissimo in NOMINATION non dico vincerlo a GOTY 2020 assieme a TLOU2 e Nioh 2 quelli che lo meritano per me ad oggi... Pensate un po.... Sempre per ME si magna tutta la trilogia vecchia... E BELLO fine

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...