Vai al contenuto

Pass e affini, saranno il futuro del gaming ?


Ospite

Messaggi raccomandati

  • Risposte 239
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Esiste e non è appetibile come il Pass, domani esce Doom Eternal per dire, Sony ha aumentato i prezzi dei giochi, c'è un bel gap ad ora.

Ma a novembre hai su PS4 e 5 Spiderman, sulla 5 Demon's a breve Ratchet su X il nulla ehi ma c'è Doom eternal che è un gioco "vecchio" la gente si fa infinocchiare davvero sembra che non gli interessi piu giochi nuovi, ma roba vecchi o altro basta sia a 1€ al mese.... Brrrrrr

[automerge]1600972761[/automerge]

dovete accettare che MS ha destabilizzato il mercato e non è finita qui..

Ma da mo ha pure portati si caxxo di shooter/online su console che Dio la maledica..... Poteva farsi i caxxi suoi xd

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Da me? Io come noi tutti hardcore contiamo poco, se il mercato andrà in quella direzione lo vedremo a breve.

 

A risponde che non conta, B idem, C pure D anche... e si arriva alla Z

 

Massi dai, lasciamo il media in mano al tizio che dopo aver preso una PS5 senza lettore chiede se può già preordinare Fifa 21 retail

Link al commento
Condividi su altri siti

' date=' post: 66522, member: 183"']

Fortuna io sarò già vecchio...

 

 

A me se dice culo sarò morto, almeno manco devo vederlo.

 

Altrimenti staro col mio caschetto virtuale a seguire "lavori in corso simulator" :sisi:

Link al commento
Condividi su altri siti

Non è che MS ha destabilizzato il mercato, ha capito che altri players, con disponibilità simili alle sue, stanno entrando nel mercato e reagisce.

Sony prova a mantenere una sua alterità alla Nintendo. Vedremo come va. Sono curioso di vedere che presa avrà ps5 in Giappone a sto giro. Un mio ex collega di università (giappo che ha fatto l'exchange) che vive a Tokyo, mi dice che, in questo momento, li sono malati di Switch e mobile gaming. Vedremo.

beh con tutto rispetto per il collega jappo, ma è cosi da dall'era del DS e poi 3DS, non a caso nintendo per sopravvivere se ne è uscita con la switch :asd:

Link al commento
Condividi su altri siti

Nintendo intanto è fuori dalla corsa Sony MS da un po, campa tranquillamente nella sua comodità.

 

Ed è il motivo per cui io voterei istant per il partito “Sony togliti da questa ipotetica corsa e porta avanti un tuo ecosistema come sta facendo Nintendo da anni, si probabilmente non avrai più la massa dalla tua parte ma almeno continuerai a portare avanti la filosofia console con una tua identità e dignità” :sisi:

 

Si è un po’ lungo come nome per un partito, c’è da lavorarci

Link al commento
Condividi su altri siti

Che non compete con la guerra multipiatta più performanti e/o guerra di esclusive e robe temporali.

L'importante alla fine é vendere e fare utili, no? Senza lanciarsi in queste porcherie di pass/abbonamenti /streaming sta andando alla grande lo stesso, non vedo perché Sony debba essere in pericolo se non si adegua...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi per Sony il settore gaming è quello che fa trainare l'azienda, deve rimanere in corsa, sennò domani arriva Amazon e compra Rockstar per dire, perdi tanti soldini.

[automerge]1600973874[/automerge]

Ragazzi per Sony il settore gaming è quello che fa trainare l'azienda, deve rimanere in corsa, sennò domani arriva Amazon e compra Rockstar per dire, perdi tanti soldini.

 

Sul pad sono convinto che Sony con aptic a sto giro sia il top di tutti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi per Sony il settore gaming è quello che fa trainare l'azienda, deve rimanere in corsa, sennò domani arriva Amazon e compra Rockstar per dire, perdi tanti soldini.

 

Ma voi credete davvero che GTA convenga farlo a 15 euro al mese invece che vendere 150 milioni di copie a 80 euro?

Qui si continua ad immaginare un futuro con i giochi di oggi ma gratis.... non è così che funziona.

Vedrete...

Link al commento
Condividi su altri siti

Anche loro con l’all you can eat... e sono anche più pericolosi di Microsoft dato che sicuramente lo infileranno nel prime (che prima o poi aumenteranno anche da noi) :brr:

 

Il pad sembra bello però :sisi:

no no sembra che sia da acquistare a parte (simil music oppure libri, per fortuna....)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma solo io all'uscita di un God of war se dovessi pagarlo 1 o 10€ di abbonamento mi sentirei un "ladro" piu di quando scaricavo i giochi da piccolo? Io avrei davvero vergogna per me stesso... Poi posso capire che ci siano tante merdate che non varrebbero manco il costo dell'abbonamento, ora capisco chi dice che M$ con sto pass stia svilendo questo media, non mi sembra sia andato tanto lontano dalla verità. Cioè mo non si deve pià comprare nulla tutti che fanno vg da 100/200 milioni di investimento e poi subito su un pass da 1€ io o non riesco a capire come funziona il mondo o non capisco come possano fare una roba del genere
Link al commento
Condividi su altri siti

Il prezzo iniziale previsto è di $5,99 mensili (ma dovrebbe cambiare dopo l’accesso anticipato). Vi consentirà di accedere a una selezione di titoli Luna+ in 4K e 60 fps, con la libreria che dovrebbe contare su oltre 100 videogiochi come Control, Panzer Dragoon, Resident Evil 7, A Plague Tale: Innocence, The Surge 2, Yooka-Laylee, ABZU, GRID e Brothers: A Tale of Two Sons.

 

 

La libreria sarò anche ampliata ulteriormente con altri giochi, come Assassin’s Creed Valhalla, Far Cry 6 e Immortals: Fenyx Rising. Tutti e tre i titoli Ubisoft saranno disponibili fin dal giorno di lancio sul mercato.

 

Il servizio avrà anche delle integrazioni con Twitch, piattaforma di streaming che è proprio di proprietà di Amazon: seguendo il vostro streamer preferito, ci sarà una funzione che vi permetterà di accedere subito al titolo mostrato, se presente nella libreria di Luna.

 

 

Per quanto riguarda il controller, che sarà compatibile con Alexa, Amazon ha confermato che avrà un costo di $49,99 (anche in questo caso per l’accesso anticipato). Dotato di un impianto multi-antenna per comunicare con il cloud, secondo Amazon è realizzato per ridurre al minimo la latenza e sarà compatibile con i diversi schermi che utilizzerete, il che vi permetterà di passare rapidamente da PC a Fire TV al vostro smartphone.

 

Vedremo quando ci saranno notizie concrete su pricing e possibile arrivo in Europa, con il servizio per ora annunciato solo per il mercato USA, come confermato da The Verge.

 

 

 

 

E' veramente identico a Stadia.

(ubisoft puttana)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ah meno male ho letto di fretta allora può anche essere interessante, magari fanno quello che Google ha promesso.

 

How long will early access pricing for Luna+ last?

$5.99/month introductory pricing is only available during Luna early access. Your Luna+ subscription will renew at the applicable monthly subscription price after the Luna early access period is over. We will notify you at least 30 days in advance of the end of early access to ensure you are informed of the new monthly subscription price, along with information on how to manage your subscription. You may cancel your subscription at any time.

 

e ti cambiano anche il prezzo appena finito l'early :asd: forse 5,99$ non bastano? (sento gli azionisti M$ gridare :asd:)

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea Nuovo...