Vai al contenuto

FERMI TUTTI RE 8 su PS4 e ONE


Neme

Messaggi raccomandati

Io penso sia solo PS5, lo dico un po a malincuore perchè io un GOW come il primo su PS4 e intendo sul come gira cioè per me da Dio 1080p e 30 spaccati ci fare la firma e poi un GOW SOLO sulla 5 tra 3/4 anni intanto si fanno 20 milioni di vendite 10/15 su PS4 e il resto sulla 5... Pero GOW è forse la più grossa KA, System Seller che ha Sony e penso la sfruttino per venderti PS5 io infatti penso di prenderla con GOW

Neme il prossimo Gow su ps4 no, con il nuovo hardware potrebbero fare molto di più non solo sul lato grafico ma anche sul level design distruttibilità ambientale ecc... Un nome così grosso sarebbe veramente uno spreco non farlo uscire only next gen, magari non tanto dal punto di vista finanziaro siccome ci guadagnerebbero più facendolo uscire su ps4, ma di immagine

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 55
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Neme il prossimo Gow su ps4 no, con il nuovo hardware potrebbero fare molto di più non solo sul lato grafico ma anche sul level design distruttibilità ambientale ecc... Un nome così grosso sarebbe veramente uno spreco non farlo uscire only next gen, magari non tanto dal punto di vista finanziaro siccome ci guadagnerebbero più facendolo uscire su ps4, ma di immagine

Ma infatti di cuore e portafoglio lo vorrei anche sulla 4, ma sono convinto anche io sia solo PS5 il dubbio resta perchè se esce davvero tra pochi mesi, ormai il 2021 è alle porte lo spettro del cross gen è forte e presente tutto qui

Link al commento
Condividi su altri siti

No, hanno detto che ci provano a portarlo.

Disserò all'annuncio solo next perché sulle current non era in grado di farlo girare.

 

Se lo portano sulle current imho ci perdono la faccia.

No no lo hanno confermato che ci provano, ma se su PS4 pro girava da Dio a detta loro prima di portarlo su PS5 dove stanno riscontrando rogne e non era un fake sta cosa

Link al commento
Condividi su altri siti

‘Sta Next gen può attendere senza rimpianti :asd:

Quoto duro se esce pure God of war II lol la prendo quando costa 300€ speriamo guarda io a 1080p e 30 fissi sto veramente da Dio. Sono di bocca strabuona

[automerge]1601041006[/automerge]

Un po di gameplay atmosfera veramente da rasponi nulla da dire

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Solo a me da vibrazione negli interni al Code: Veronica che ne pensate?

[automerge]1601041329[/automerge]

Se Gow 2 esce anche su ps4 (quindi limitato da cpu jaguar e 1.84 flop )mi aspetto e spero nella shitstorm più grossa possibile.

Io vado in strada nudo :D cmq quello sarà 100% PS5 serve per venderle col badile

[automerge]1601041343[/automerge]

Ethan

 

Gk0CPvz.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Occhio che Capcom parla di "trying" e sta cosa non è molto incoraggiante secondo me :asd:

Se non esce sono delle merde oltre che ridicoli, stavano zitti e basta e usciva su PS5, X e PC.. cosi hai messo la pulce e ora sono caxxi tuoi .... mio pensiero sanno già che uscirà vogliono spingere a venderlo su PS5 e X e vedere quanto vende( NULLA per ovvie ragioni) na settimana dopo via di PS4 e One dove venderà con la pala sempre per ovvie ragioni IMHO

Link al commento
Condividi su altri siti

Non capisco come una software house del genere possa passare dal "esce solo lì" al "no esce anche lì" al "no scusate esce solo lì dove avevamo detto prima". Cioè non ha senso.

Se poi il piano era

 

"Raga dopo l'annunci della sola next-gen sis tanno incazzando"

"Ok dai, dite che lo facciamo anche per old"

 

*le acque si calmano*

 

"Raga ok adesso che si fa?"

"Facciamo finta che ce la mettermeo tutta ma non sappiamo se ce la facciamo"

"In che senso?"

"Bho tu di così tanto son stupidi"

"ok"

 

*passa il tempo*

 

"Gentili utenti, abbiamo fatto il possibile ma non ci siamo riusciti"

UTENTE SCEMO: "Vabbè dai, ci hanno provato, fa nulla"

 

 

Il piano Capcom sembra questro :|

Link al commento
Condividi su altri siti

A me pare palese che quella grafica sia da cross gen e che le console odierne non avranno nessun tipo di problema a farlo girare..se proprio tagliano a 30 frame e via, anche se non penso, visto che il RE Engine andrebbe a 60 pure sul Commodore 64 :asd: Modificato da IlBorgo
Link al commento
Condividi su altri siti

Se non esce sono delle merde oltre che ridicoli, stavano zitti e basta e usciva su PS5, X e PC.. cosi hai messo la pulce e ora sono caxxi tuoi .... mio pensiero sanno già che uscirà vogliono spingere a venderlo su PS5 e X e vedere quanto vende( NULLA per ovvie ragioni) na settimana dopo via di PS4 e One dove venderà con la pala sempre per ovvie ragioni IMHO

No no loro vogliono portarcelo e lo faranno, ma a occhio e croce verrà fuori una roba simile.

 

118901796-288-k198453.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Io lo dico da mo, che mi sembrava strano non uscisse su PS4 sia per la qualità vista sia perchè raga è CAPCOM quello che si è tenuta Vergil per PS5 quando tutti pensavano sarebbe uscito o gratis o come DLC a pago su PS4, sono veramente dei mercenari

[automerge]1600780293[/automerge]

 

500€ + vuoi prenderli due giochi? 160€.... 660€ parlo di prezzi pieni non venite col solito do dentro 4 PS4 la porto via a 100€ e i giochi li prendo da mio cuggino e li pago la metà PREZZI PIENI. Dato che io PS4 non la do dentro.... E offerte sul retail ad oggi diversamente dai vg PS4 non ci sono da GS e simili...

Con la tua PlayStation 4 in permuta non arrivi neanche a 500€ al day One con tre giochi (Astro, Demon e Spiderman), te ne esci con 460€ ed in più hai l’online di gta5 gratis e una Collection di 18 titoli eccellentissimi gratis sul plus.

Mi pare un buon prezzo

Link al commento
Condividi su altri siti

Con la tua PlayStation 4 in permuta non arrivi neanche a 500€ al day One con tre giochi (Astro, Demon e Spiderman), te ne esci con 460€ ed in più hai l’online di gta5 gratis e una Collection di 18 titoli eccellentissimi gratis sul plus.

Mi pare un buon prezzo

Non la do via, cmq non penso la ritirerebbero non ho più i sigilli dietro le viti mi pare di avere letto che a tanti li hanno rimbalzati.... Cmq non ho mai dato indietro hardware... Finisco tutto il possibile su PS4 penso con Gotham Knights o RE8 dipende l'ultimo che uscirà o Horizon 2 si vedra e poi passo a PS5 con GOD 2 magari versione PS5 revisionata e 400€ con GOD in bundle 2022 ovviamente so che per tutto il 2021 sarò prezzo pienissimo senza sconti ne nulla

[automerge]1601057104[/automerge]

No no loro vogliono portarcelo e lo faranno, ma a occhio e croce verrà fuori una roba simile.

 

118901796-288-k198453.jpg

Puoi fare tutto se vuoi resto fermo su questa idea specie dopo aver visto i video pare un RE7 manco pompato proprio RE7 al max su PS4 lo fai girare a 30 e non 60 chissenefotte e 1080p invece del 4K easy... Boh non vedo sti problemoni, magari sbaglio eh

Link al commento
Condividi su altri siti

Non sono solo i 100€ sono i giochi dovrei prenderli tutti su PS5 a prezzo pieno o quasi... difetti hardware spero non ce ne siano, ma mai dire mai....Per Demon lo vorrei giocare, ma non lo bramo avendo già giocato, resta una bomba averlo al lancio, ma mi sollazzero con AC, Miles Morales e volendo Cyberpunk su PS4... Comprarla tra un anno o due a 400€ con in bundle God of war e quindi poi giocare SOLO roba next gen per me è la cosa piu giusta, poi se domani vinco al lotto o altro una grossa cifra la prendo al lancio e anche se si fonde ne compro un altra è ovvio che tutto gira intorno sempre al grano ( purtroppo)

[automerge]1600781397[/automerge]

 

No avevano problemi a farlo girare su PS5 semmai su PS4, pro nello specifico girava da Dio... Cosi i suoi twitt era Capcom semmai a dire che su PS4 aveva caricamenti e su PS5 no per questo avevano scelto solo la next... Scelta SCELLERATA ora se vero sono tornati in loro

Credi che Sony ti faccia scendere la console a 400€ dopo un anno?!? Suvvia

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea Nuovo...