Vai al contenuto

FERMI TUTTI RE 8 su PS4 e ONE


Neme

Messaggi raccomandati

Ma io ricordo che dissero che era impossibile per current gen

 

Inviato dal mio Mi 9T Pro utilizzando Tapatalk

lol e certo ci gira TLOU2 su PS4 questo è impossibru :D tornando al gioco si parla di 3 pg giocabili, Ethan, Chris e una donna, figata se confermato contento anche del ritorno del design di RE5 per Chris quello del 7 un si poteva guardare

 

EMSlJYC.jpg

 

Qualche altra info

 

Per fortuna Capcom si è fatta perdonare snocciolando nuove informazioni sul gioco nell'ambito di video diario dello sviluppo che ha visto la partecipazione del Director Morimasa Sato, dell'Art Director Tomonori Takano e del Producer Peter Fabiano.

L'approfondimento si è focalizzato in special modo su Ethan Winters, già protagonista di Resident Evil 7, che in Village avrà un ruolo ancor più predominante. Stando a quanto affermato da Sato, nel precedente episodio Ethan era un "personaggio trasparente", il cui ruolo era semplicemente quello di rappresentare una finestra sul mondo di gioco per i giocatori. La musica cambierà in Village, che lo vedrà nuovamente protagonista e con una personalità meglio definita.

"Cos'è per me il Villaggio? Prende Ethan, in quanto essere umano e personaggio... prende tutti gli aspetti di Ethan e racconta la sua intera storia. Ho deciso di partire dall'Ethan Winters che abbiamo creato in Resident Evil 7, e portare a compimento la sua storia. È questo il nucleo del gioco", ha concluso Sato.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 55
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Ospite Gargaros

No no loro vogliono portarcelo e lo faranno, ma a occhio e croce verrà fuori una roba simile.

 

118901796-288-k198453.jpg

 

Rischio reale, visto che si tratta di giapponesi. Se quello che s'è visto è della versione PS5, figuriamoci quanto vogliono sbattersi su old, perché quello che s'è visto è olderrimo all'ennesima potenza, dai modelli poligonali agli effetti alle texture, con assenza di RT e tanto tanto altro...

Link al commento
Condividi su altri siti

Su PS4 hanno il manico sulla 5 no io la vedo cosi quindi se su PS5 per ora gira cosi e cosi magari sulla 4 gira da Dio.. Il loro problema erano i caricamenti per questo volevano farlo solo su next.... E io ma che me ne frega, fatemi due porte con 10 secondi di caricamenti e via stiamo diventando troppo fighette e preziosi sui vg... Babba bia
Link al commento
Condividi su altri siti

Altro panel, altro NULLA, sti qui sono davvero indietrissimo, e hanno ribadito la volonta di portarlo su PS4 e One.... babba bia che schifo non si è visto NULLA, ma NULLA NULLA..... ma che senso hanno sti panel di merda...

 

Io lo avevo detto che il 2021 è un miraggio.... Auguri per chi ci crede :notooth:

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea Nuovo...