Vai al contenuto

Hades (is the new Dead Cells)


Ospite

Messaggi raccomandati

Per ora trovo [spoiler=Spoiler per chi non ha sbloccato ancora tutte le armi] sgravissima la lancia, l'arma a ripetizione ma soprattutto oi guantoni nella loro seconda forma (magnetica)

 

Io per il momento ho solo lo spadone (di base), l’arco e lo scudo.

 

Trovo invece l’arma con il tasto “A” abbastanza inutile. Quella specie di lancia che bisogna recuperare. E’ forte ma è scomoda da usare.

 

L’arco con il bonus di Poseidone per le frecce a raffica diventa una bomba

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 52
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Io per il momento ho solo lo spadone (di base), l’arco e lo scudo.

 

Trovo invece l’arma con il tasto “A” abbastanza inutile. Quella specie di lancia che bisogna recuperare. E’ forte ma è scomoda da usare.

 

L’arco con il bonus di Poseidone per le frecce a raffica diventa una bomba

Inizialmente il lancio è parecchio inutile, ma dopo (potenziandolo) si rivela molto comodo contro i nemici più ostici (boss ed "elite")

Link al commento
Condividi su altri siti

Inizialmente il lancio è parecchio inutile, ma dopo (potenziandolo) si rivela molto comodo contro i nemici più ostici (boss ed "elite")

 

Comunque il primo boss non mi sembra particolarmente difficile. Non sono ancora riuscito a superarlo, ma perché faccio cagate prima e mi trovo sempre con poca vita durante la boss fight

Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque il primo boss non mi sembra particolarmente difficile. Non sono ancora riuscito a superarlo, ma perché faccio cagate prima e mi trovo sempre con poca vita durante la boss fight

La vera sfida direi che si presenta al terzo boss, il gioco comunque dopo un po' cerca di variare alcune scelte che potevano essere monotone.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 224

Ero molto curioso e apro una video recensione, 15 secondi, vedo Ares di colore e stacco.

Siano maledetti tutti, dico solo questo.

 

Inviato dal mio MAR-LX1A utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

Ero molto curioso e apro una video recensione, 15 secondi, vedo Ares di colore e stacco.

Siano maledetti tutti, dico solo questo.

 

Inviato dal mio MAR-LX1A utilizzando Tapatalk

 

.....

 

post muto

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 224
.....

 

post muto

Non lo sai, è risaputo che nella mitologia greca, alcuni cittadini greci, nonché diversi olimpici erano di colore.

 

Inviato dal mio MAR-LX1A utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

Non lo sai, è risaputo che nella mitologia greca, alcuni cittadini greci, nonché diversi olimpici erano di colore.

 

Inviato dal mio MAR-LX1A utilizzando Tapatalk

 

più che altro non sapevo ci fosse gente che chiude i giochi per questo.

Non si finisce mai di stupirsi a questo mondo.

 

(peraltro Ade è rosso e la moglie violacea...)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 224
più che altro non sapevo ci fosse gente che chiude i giochi per questo.

Non si finisce mai di stupirsi a questo mondo.

 

(peraltro Ade è rosso e la moglie violacea...)

Ho chiuso la video recensione, non il gioco.

È italiano, non greco antico.

 

Inviato dal mio MAR-LX1A utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

Bene, altra droga su cui andrò inevitabilmente a sbattere il grugno (arriverò a un punto in cui le mie abilità da diversamente pro-player mi impediranno di andare avanti, ma finché si gioca è un vero spasso). Da vecchio catenacciaro, per ora mi trovo molto bene con l'arco (ho fatto solo 2/3 run e sono morto al primo boss).

 

La fortuna di essere sempre stato un asino a scuola mi permette di trovare credibili sia divinità di colore che figlie di Apollo baby-spacciatrici di cocaina e fighe di legno con i capelli viola reincarnazioni della dea Atena.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 90

Che droga, già oggi per poco non faccio tardi a lavoro, ma ora mi ci sono messo alle dieci, ad un certo punto stavo scomodo e mi son detto "va beh cambio posizione e leggo due messaggi sul cell" è mezzanotte e mezza :|

 

Comunque ho sbloccato tutte le armi iniziali:

- spada un po' meh

- arco interessante

- scudo molto forte

- forcina per capelli per impalare adam su evangelion, ancora da testare.

 

Sono arrivato al secondo mondo, quando ti fa vedere tipo mappina con te progredisci nella fuga, poi sono morto male ovviamente. :asd:

 

Ps ma perché hanno fatto Dusa svolazzante e super timida? È tenerissima :love:

 

Pps musiche top, cell shading top, disegni top.

Link al commento
Condividi su altri siti

Dopo 36 tentativi sono riuscito a finire un intera run. Ho usato lo scudo, arma che onestamente avevo abbastanza ignorato rispetto alle altre. [spoiler=Piccolo spoiler che magari può dare fastidio che ne so] per finire il gioco bisogna arrivare alla fine più di una volta, non so ancora precisamente quante, la cosa ha comunque un suo senso ed un suo perché

Link al commento
Condividi su altri siti

Che droga, già oggi per poco non faccio tardi a lavoro, ma ora mi ci sono messo alle dieci, ad un certo punto stavo scomodo e mi son detto "va beh cambio posizione e leggo due messaggi sul cell" è mezzanotte e mezza :|

 

Comunque ho sbloccato tutte le armi iniziali:

- spada un po' meh

- arco interessante

- scudo molto forte

- forcina per capelli per impalare adam su evangelion, ancora da testare.

 

Sono arrivato al secondo mondo, quando ti fa vedere tipo mappina con te progredisci nella fuga, poi sono morto male ovviamente. :asd:

 

Ps ma perché hanno fatto Dusa svolazzante e super timida? È tenerissima :love:

 

Pps musiche top, cell shading top, disegni top.

 

Forchettone best arma gioco :sisi:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 90
Allora i potenziamenti al pg restano, però i perk divini (le pallette che trovi per strada che boostano danno o aggiungono effetti) quelli mi si resettano.
Link al commento
Condividi su altri siti

(i Joycon driftano come pazzi, quindi mi tocca usare il Pro Controller sul TV, perché in portatile non posso più giocare)

 

So che sembra 'na cazzata, ma prova a spruzzarci un po' di Svitol (o come si chiama il lubrificante per quando cigolano le porte/finestre/cancelli).

Io l'ho appena fatto e l'analogico sinistro, che non prendeva più l'input verso il basso, ora sembra funzionare bene. Non so se è una soluzione definitiva (non credo) (e l'ho fatto solo oggi pomeriggio), però vale la pena provare.

 

Non me lo sono inventato, pare che almeno temporaneamente funzioni (lo sponsorizza pure il produttore del prodotto) 😁

 

Modificato da Grappa.892
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea Nuovo...