Vai al contenuto

[TOPIC UFFICIALE] Hyrule Warriors: Age of Calamity


Messaggi raccomandati

  • Risposte 67
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Urbosa top, bel trailer, giocato solito musou.

Per "amiibo nuovi" parlate dei quattro guardiani usciti ai tempi del dlc di BOTW? se ne producono altri questa volta li compro immediatamente. Loro, Min Min e i tre di MH li devo avere. T_T

 

 

È invecchiata male :asd:

Voglio vedere te sui 120 anni come sei. :sisi:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 224

Ho sempre schifato i musou, ma sul primo HW e sui due ken's rage ci passai le ore, essendo fan di Zelda e Hokuto No Ken.

Si prende anche questo, anche se aspetto l'annuncio della collection di Zelda con wind waker, twilight princess e skyward sword in HD.

Se poi mi tirano fuori il full remake di Ocarina of Time posso anche morire felice.

 

Inviato dal mio MAR-LX1A utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

– There’s a stage select map you can access from the top of a Sheikah Tower in between stages

– Collect different materials while playing

– Unlock different locations on the map with materials

Weapons don’t break in this game

– Can use weapons you collect to strengthen your primary used weapon

– This costs rupees

– Use up to five different weapons for fusing

– Do this at the blacksmith

– Can also sell weapons

– Can cook using materials you collect

– Recipes can be used to give characters a buff before going into battle

– By defeating monsters and getting materials, turn them into other quests, which you can use to unlock bonus combos, extra health, other things

– They have stories that go along with them

– Ex: young child in Hateno Village wants to build a monster dummy to practice using a two-handed sword

– Link brings the materials to make the dummy, helps him build it, then they train together

– That’s how Link gets an extra move for the two-handed sword

– Weapons have different effects

– Can change your attire

– Unlock different pieces of armor as you progress

– Armor has effects as well

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

Il mio occhio pigro non ha notato parecchi cali. Solo nello spawn dei forzieri e quando con Impa generi otto cloni e fai attacchi esplosivi ad area...ce ne saranno altri ma questi sono gli unici che sono riuscito a notare.

Carina l'idea di non dare a tutti i pg lo stesso moveset con i gadget dello Sheikah, niente di che ma non scontato.

 

 

R2-D2 potevano lasciarlo alla Disney.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho provato la demo.

È la prima volta che gioco a un musou e la classica definizione di "gioco divertente da giocare a cervello spento" mi pare che calzi a pennello (e, se non è un bene, non è neanche necessariamente un male). Graficamente, al netto di magagne tecniche che i solerti commentatori di articolesse e i fenomeni da forum e social network non tarderanno a bollare come "inaccettabili nel 2020", sticazzi, lo stile di questo Zelda è :love2: pure per me che non sono un grande appassionato di cartoni animati (o anime, come li chiamate voi giovinastri).

Impa è fighissima da controllare, Zelda ci ho capito poco, fa un sacco di caciara e mette parecchio in crisi il frame rate, Link è il classico personaggio normalone buono per tutte le stagioni.

La trama è a grosso rischio faciolata, ma noi fanboy nintendini ce la faremo andare bene comunque, anche se io continuo a sperare nel finale drama in cui muoiono tutti male, con fiumi di lacrime più o meno virili.

Link al commento
Condividi su altri siti

Zelda ci ho capito poco, fa un sacco di caciara e mette parecchio in crisi il frame rate

Sì Zelda è contorta da controllare, non è molto intuitiva, però è bello come siano differenziati i vari stili :sisi:

 

Impa è la migliore :lovers:

 

 

Il frame rate credo che soffra in dock mode, in portatile non ho notato cali :look:

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Boh io nel dubbio comincio a ordinare la limited di botw2, preferisco metterli lí i soldi che finanziare operazioni commerciali come questa. Vorrei recuperarlo a 20 E per la storia ma non penso che lo giocherei neanche a quel prezzo, è proprio un genere che non mi dice niente. Ma perchè proprio un musou, i Jrpg fanno cosí schifo?
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea Nuovo...