Vai al contenuto

Ubisoft: conferenza confermata per il 10 settembre


Ospite

Messaggi raccomandati

  • Risposte 94
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Conferenza orrenda. L'unico annuncio interessante per me è il mondiale di R6.

Allora possono andare a fare conferenze fino al prossimo anno, i loro giochi non li compra nessuno

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratore

Io l'ho apprezzata.

Interessato a Gods and Monsters, di WD Legion mi piacerebbe sapere se c'è la coop online, infine quella sorta di "steep fall guys" secondo me è parecchio divertente da giocare con gli amici.

 

Peccato per Prince of Persia. Impresentabile.

 

E davvero continuo a chiedermi come facciano grandi aziende come MS ed Ubisoft a presentare con orgoglio e petto gonfio ste robe old gen imbarazzanti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 36

POP per SWITCH era previsto... hanno cannato la versione Nintendo

 

Cmq e mie perplessità sul titolo le avevo condivise in privato con un ex collega e così è stato

 

Il punto è che non si spiega come sia possibile nel 2020 fare una brutta grafica.

 

Non mi spiego come nel 2020 e all'interno dei software 3D, nei programmi di modellamento, di chi fa grafica, siano presenti assets, texture e strumenti che paiono roba di 10/15 anni fa. Non me lo spiego.

 

Ma oltre a PoP avete visto i personaggi di Fenix? E la sua grafica in generale?

 

Vi trovo giochi migliori sul mio iPhone.

Link al commento
Condividi su altri siti

Il punto è che non si spiega come sia possibile nel 2020 fare una brutta grafica.

 

Non mi spiego come nel 2020 e all'interno dei software 3D, nei programmi di modellamento, di chi fa grafica, siano presenti assets, texture e strumenti che paiono roba di 10/15 anni fa. Non me lo spiego.

 

Ma oltre a PoP avete visto i personaggi di Fenix? E la sua grafica in generale?

 

Vi trovo giochi migliori sul mio iPhone.

è imbarazzante

Link al commento
Condividi su altri siti

Phoenix coso bocciato, non un disastro ma un anche no.

Watchdog qualche idea buona ma gli stessi difetti (gravi) dei primi, peraltro se lo vedo in altra conferenza mi sblocca il platino

Rider coso: No. Steep lo abbiamo giocato, carino per circa 6 minuti.

Pop: uno stupro al sole (e probabilmente il colpo di grazia su un seguito).

Far Cry VR : unica cosa interessante annunciata ieri e non era alla conferenza

R6: 4K 300fps cazzi e mazzi = non vedrete mai un 2 col motore nuovo -_-‘ peraltro bellissimo gioco ma ha superato quella linea in cui i contenuti cominciano ad essere pure troppi, il bilanciamento è andato a troie e cominciare a giocarlo oggi con i Pro che ci giocano da 5 anni è impensabile....

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao ragazzi vado controcorrente e dico che probabilmente secondo me Phoenix sará la nuova IP di punta del catalogo Ubisoft, tant’è che l’ho giá preordinato ed erano anni che non prendevo un prodotto Ubisoft al d1. Perchè semplicemente incarna il meglio delle ultime gen:

- open world ad ampio respiro bow like e a mio parere anche molto curato dal punto di vista artistico ( giusto l’ambientazione greca mi fa un po’ cagare ma vabbè).

- finalmente forse avremo la vera svolta gdr ( all’acqua di rose) che tutti chiedono da anni in AC.

- enigmi ambientali e dungeon a cielo aperto e non.

- combat system indubbiamente valido per un action gdr

- sistema di loot che potrebbe avere ottime implicazioni sulla rigiocabilitá e sulla longevità stessa del gioco.

- meccanica delle ali che se sviluppata a dovere potrebbe avere potenziale sulla verticalitá del gamedesign ( come in xeno x ad esempio).

- boss e monster design che pare interessante ( indubbiamente meglio di quello di AC).

Purtroppo si è visto ancora poco ma voglio supportare il progetto, fosse anche solo per influenzare gli AC futuri, perchè è proprio cosí che li vorrei.

Modificato da Thenameless
Link al commento
Condividi su altri siti

No, pare un gioco anonimo, con design anonimo stra riciclato e copiato, senza dire che sembra di un cheap allucinante (animazioni, normali, cs e facciali non per pervenute) alcuni giochi per cellulari sembrano meglio di sto robo.

 

E la svolta GDR di AC è stata la rovina della serie.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

No, pare un gioco anonimo, con design anonimo stra riciclato e copiato, senza dire che sembra di un cheap allucinante (animazioni, normali, cs e facciali non per pervenute) alcuni giochi per cellulari sembrano meglio di sto robo.

 

E la svolta GDR di AC è stata la rovina della serie.

Ritengo che un gioco non debba per forza essere originale per essere bello e non per forza tutti debbano essere dei capolavori ( anzi alcuni dei miei giochi preferiti sono stati delle sleeper hit) per me quello che conta è che ci sia un giusto equilibrio dei vari aspetti che lo compongono e da quel che ho visto a MIO gusto personale questa volta ho buone vibrazioni. Ad AC criticavo la mancanza del fantasy ( ok la veridicità storica ma un vg se ne puó anche sbattere ,il fine è sempre divertire e la mitologia antica è piena di fantasy di qualitá), la mancanza di meccaniche interessanti, al di lá di alcune attività secondarie interessanti in AC si faceva sempre e solo una cosa, la pochissima varietà di mostri e boss e il combat troppo lineare, insomma è una serie schiava del suo stesso DNA che era giá mediocre ai tempi del primo capitolo e del secondo capitolo proprio perchè il concept era giá fallace, uno stealth non stealth con un combat ridicolo e meccaniche ripetitive .

Qua io vedo qualcosa di piú interessante il connubbio tra uno Zelda ( da quando copiare il meglio è reato) e un amalur 2.0 ma sotto steroidi, per me che sono un fan dell’action gdr dai tempi di Diablo è un must buy obbligato.

Sul discorso cheap mi interessa poco, artisticamente mi piace un botto e sul lato tecnico mi sembra accettabile e poi Zelda non mi sembra quel gran mostro tecnico eppure...

Cioè dai ragazzi per una volta che Ubisoft si butta su qualcosa di accattivante (considerando il genere) non potete cestinarlo cosí a priori e io sono il primo detrattore di quella compagnia, poi magari mi sbaglio e pad alla mano sará una merda peró sto giro almeno non è il solito far cry, AC, watch Dogs , division di turno. Certo che se cannano anche sta volta ho chiuso per sempre con loro XD

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


  • Chi sta navigando

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
  • Risposte

    • Approposito di perle  Lo posso toccare, è mio e l'ho acquistato, ci posso giocare senza che qualche furbo dica "ehhh basta chiudiamo il servizio" oppure lo sfilino dalla lista sostituendolo con altri.
    • Anch'io ne rimango stupito ma penso anche che, alla lunga, non hanno tutti i torti. Però bisogna avere la consapevolezza cosa si sta comprando: il digitale non da garanzie per il futuro, quelle cianfrusaglie invece sì. Io, fra 30 anni, se volessi giocarmi il primo MGS accenderei la PS1, inserirei il CD e via; non sono sicuro di poter dire la stessa cosa della copia in digitale che acquistai quasi 10 anni fa su PS3, un account totalmente sconnesso dal PSN attuale; eppure anche quelli sono soldi spesi. Il Digital ha l'innegabile comodità di poter essere fruito ovunque e senza alzare il culo dalla sedia, per il resto siamo ancora lontani dal poter affermare che sia un qualcosa di "tuo per sempre". Ultima considerazione: se avete cianfrusaglie in casa che vi infastidiscono, vendete tranquillamente, in modo che chi apprezza quelle cianfrusaglie possa goderne ancora e, perché no, in futuro preservare copie di titoli che si potrebbero perdere col tempo. Io stesso possiedo roba acquistata di recente e che è introvabile su qualsiasi store Digital online.
    • Qui son due le cose: o gli altri si dopano di brutto oppure la nostra squadra fisicamente sta davvero a pezzi e va quasi rifondata in toto... Fine primo tempo 2-0 per la dea e pure un palo, siamo fuori da tutto praticamente, annullata tutta la rincorsa e i buoni propositi che c'erano fino a un paio di settimane fa. Tragicomica in perfetto stile Roma. Manco lo vojo guardà il secondo tempo, facessero quello che gli pare sta banda di falliti.
    • Secondo me l'effetto collaterale "negativo" dei servizi di abbonamento non risiede nella mancanza di eternità del possesso.  Il problema è la diminuzione della percezione del valore del prodotto. Cosa che per altro hanno lamentato alcuni publisher terze parti. E se non erro lo disse pure Bobby Kotick prima di essere comprato e poi remunerato abbondantemente per levarsi dalle balle.  Cioè l'idea che si possa anche lasciare sullo "scaffale" il big game del momento perchè costa troppo (70 80 euro) e tanto c'ho Need For Speed o Dead Island 2 sto mese... può essere un problema se il modello prende più piede di quanto ne abbia preso fino ad ora.   Per questo mi viene da dire.. "per fortuna non prende piede". Unico motivo.   Detto che premetto che non ritengo i servizi oggi IL problema del mercato. Quanto più lo è il progressivo passaggio dell'utenza più giovane dalla fruizione di tanti titoli più o meno costosi, verso pochissimi titoli F2P e Gaas.. che lasciano molto poco "spazio" a chi produce ancora giochi "canonici". Questo porta chi li produce a puntare su grosse produzioni con grossi nomi molto vendibili alle spalle. Andare sul sicuro. Ammazzando a mio avviso innovazione, creatività e pluralità. Portando ancora più gente a comprare altro.  L'ennesimo Aassassin's creed. L'ennesimo Spiderman. L'ennesimo Forza. L'ennesimo GOW. L'ennesimo COD. Venderanno al dettaglio (come di fatto accade) sempre meno non solo perchè alcuni li trovi al D1 su un abbonamento. Ma soprattutto perchè hanno rotto il cazzo.  
    • Tutto ciò è molto triste visto che i videogiochi dovrebbero essere una passione. 
  • Discussioni

×
×
  • Crea Nuovo...