Vai al contenuto

Suicide Squad: Kill the Justice League


Messaggi raccomandati

Ospite Ste_84

Quindi a prescindere da come sarà il gioco saiti piacerà di più. Capito :asd:

Bravo Dorione, dopo due post hai capito che a me piace anche se dovesse prendere 4, io I giochi sui fumetti li gioco tutti.

Tranne Spiderman perché è di Sony, loro vogliono che ti compri la Ps per giocarlo e io questa soddisfazione non gliela dó😁

A me Spidy piace, mi piace tutto il suo universo (soprattutto Venom e Carnage)

Sony non ha solo Spidy, ha Spidy è tutto il suo universo e quindi i personaggi che ruotano attorno ad esso come fumetti (Venom, Carnage, ultimate Carnage, Morfius e se non ricordo male anche il domatore : KRAVEN; di cui Sony farà il film dopo Morfius)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho sentito che nel gioco saranno aggiunti nuovi personaggi, alcuni in esclusiva PS5, è vera sta roba?

Non mi risulta, anche perchè alloraSony l'avrebbe già comunicato. Poi mi pare prestino per sti accordi visto quando esce. E' sicuramente una trollata. Alla fine Sony ha preso Spiderman perchè sappiamo ha un accordo con lui e il suo "mondo" per così dire (che poi i dettagli non li sa nessuno, manco quelli della Crystal Dynamic lo sanno XD), ma con questo gioco per ora direi che centra zero :sisi:

Link al commento
Condividi su altri siti

A me terrorizza di più questo che Gotham Knights che se lo fanno a modo potrebbe venir fuori un ottimo "arkham Style" tutto sta a loro se non segano roba, ma questo che è coop a 4 e anche in solo sei sempre in 4 lo vedo come na roba caciaronissima o sono bravi loro dei geni a non farne una roba cosi.... Terrore PURO
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...