Vai al contenuto

Suicide Squad: Kill the Justice League


Messaggi raccomandati

Ospite Gargaros

Poi però lo vedo impiegato per i personaggi più odiosi e anonimi della DC

 

Ma perché, ce n'è qualcuno che sia simpatico e carismatico? :asd:

Link al commento
Condividi su altri siti

Dicono che questo sia il seguito di Arkham come "concetto" alla base dell'esperienza che vogliono proporre...

 

 

 

  • Third-person shooter
  • Character-driven storytelling
  • Suicide Squad: Kill the Justice League is a direct continuation of the Arkhamverse
  • Playable characters are Harley Quinn, King Shark, Deadshot and Captain Boomerang
  • Each have a variety of weapons to customize and skills to upgrade
  • "Awesome" gunplay, superhuman empowerment, each character has a rich moveset (more than Batman)
  • Richly detailed and dynamic open-world of Metropolis, everyone has their own traversal abilities
  • Rocksteady wanted to give life to Metropolis beyond just brick and mortar
  • Can be played solo or 1-4 player co-op
  • If playing solo, bots will replace the other 3 teammates
  • Can switch between the characters at will if playing solo

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Più che altro non si vede nulla, questi trailer inutili oramai non li digerisco più.

 

Trovo comunque assurdo che due team su due abbiano fatto due giochi potenzialmente simili e che qualcuno gliel'abbia lasciato fare.

 

Lo sapevo che bisognava sperare nella vendita della divisione gaming così che ci facessero un gioco su Daredevil, potenzialmente la roba più vicina al Batman che vorrebbe Neme.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Nonostante non ami i giochi single/coop, perché la narrazione single verrà sempre sacrificata dal fatto che debba essere coop, voglio dare fiducia a rocksteady. Il fatto che si possa switchare tra i vari personaggi potrebbe essere interessante. La delusione è gotham knights, tralasciando il fatto che sono due giochi con lo stesso concept, mi fai un gioco che riprende il finale di arkham knight, con gli stessi personaggi e poi mi dici che non ci incastra nulla...

A questo punto preferivo un reboot o un prequel single player con la corte dei gufi, mettendo da parte sia la coop che i livelli e i numeri....mamma mia che schifo

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Ste_84

E' comunque un video senza gamplay :asd:

Ma chissene frega scusa, come se fino adesso avessi visto del gameplay:asd:.

Scherzi a parte, vado sulla fiducia ed è un tps; ne aspetto uno ben fatto dai tempi di Max Payne (quello remedy)

Per quanto riguarda la suicide: come personaggi è sempre spiccata solo Harley Quinn, sia nel fumetto, sia nel film e finalmente si vede King Shark e non Killer Crock (c'entrava nulla con la suicide) e Capitan Boomerang molto più vicino all'originale del fumetto (la tempesta dovuta allo scostamento dell'universo, il potere del boomerang a velocità del flash time, tutte cose che nel film non sono state menzionate) ti fa capire la ricerca e l'accuratezza di Rocksteady nel riguardo della Dc ed il trailer è fatto con il motore in game.

Dico la mia previsione? Questo prenderà un voto più alto di Batman.

Rs sono veri story teller e i loro vg legati alla Dc sono proprio tie in da fumetto, Wb games Montreal dovrà faticare per arrivare a pari livello

[automerge]1598184942[/automerge]

Sappiamo come sta Neme?

Arrabbiato per il batman non all'altezza :sisi:, però lo ha giudicato su una pre alfa

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho visto il reveal in diretta appena ho letto 2022 volevo spegnere tutto, cioè 7 anni per fare un gioco..... Poi video simpatico, ma niente gameplay. Per ora no comment proprio, strafigo as usual SUPERMAN Dio quando lo volevo un gioco su di lui...

[automerge]1598186285[/automerge]

Trailer ITA

 

[automerge]1598186639[/automerge]

Dopo aver visto sia questo che il Batman senza Batman ringrazio Sony e Insomniac per Spiderman.

Comincio a rivalutarlo alla grande anzi mi sa a gg lo rirecupero e mi sparo i DLC, spero SONY continui coi Single player che io ne ho davvero piene le palle di ogni roba coop, multi, e troiate varie... ho un nervoso, ancora di piu mi sale quando ehi ma si puoi o da solo o in coop. GIà vuol dire che il gioco di per se non è sviluppato per il singolo e qualcosa perdi sempre.... Deluso da entrambi i vg ad OGGI. Questo cmq 2022 vedremo...Per tutti quelli che palle se facevano un altro Arkham fotocopia. Andate a ,........

Modificato da Neme
Link al commento
Condividi su altri siti

Io mi fido de vg Rocksteady.esce nel 2022 inoltrato e ancora tanto tempo per lo sviluppo...poi una storia che mi garba dove finalmente nn devo impersonare il buono a forza.pare che i cattivi son diventati buoni e i buoni han perso il capo...con superman a far da vero villain de gioco(chi altro visto che è il più forte di tutti)...solo next quindi nessun menata crossgen e compromessi pe colpa delle future scatolette... :asd:

Poi se si po switchare tra personaggi come un gta5 potrebbe davvero essere gran cosa.ne godrà la varietà e gli stili di gioco(viste le differenze notevoli tra i 4 personaggi)

Hype ai massimi livelli e aspetto nuovo materiale per farmi un’idea più completa.fiduciosissimo

 

452-F7-F5-A-4957-4-BF1-AB33-C39952-BEA2-DA.jpg

 

hype smisurato

Per me il potenziale mooolto alto.bisogna vedere cosa combinano.ma è Rocksteady e la fiducia è tanta

[automerge]1598189340[/automerge]

Bello pure perché visti i 4 scalmanati l’humor e’ assicurato.niente più i toni seriosi e “buonisti” dei batman.mi garba troppo....harley bellissima❤

ne guadagnerà parecchio il cs e varietà e approccio alla missioni vista la presenza di 4 personaggi cosi diversi tra loro

Modificato da 55R77
Link al commento
Condividi su altri siti

Ma chissene frega scusa, come se fino adesso avessi visto del gameplay:asd:.

Siccome hai detto "mi piace più di Batman" riferito immagino a Ghotam Knight dicevo che appunto non essendoci stato un gamplay è impossibile dire cosa è meglio :asd: Questo ha più stile, al massimo, ma rimane un filmato che non è gamplay :asd:

Ovviamente qui c'è del potenziale che possiamo immaginare di più rispetto all'altro gioco. Ma son comunque due generi che si discosteranno molto :sisi:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Ste_84

Siccome hai detto "mi piace più di Batman" riferito immagino a Ghotam Knight dicevo che appunto non essendoci stato un gamplay è impossibile dire cosa è meglio :asd: Questo ha più stile, al massimo, ma rimane un filmato che non è gamplay :asd:

Ovviamente qui c'è del potenziale che possiamo immaginare di più rispetto all'altro gioco. Ma son comunque due generi che si discosteranno molto :sisi:

Mi piace già a prescindere, Dorione, lho detto e lo ribadisco.

A) perché è un tps

B) Perché Batman di Rk ha chiuso il ciclo di Bruce Wayne, trovo la bat family uno dei capitoli più insipidi di sempre de'la Dc

C) Perché il ciclo dei nemici di Batman è stato tutto scritto dalla stessa Rs; se dovessero riciclare, o semplicemente mettere la corte dei gufi come un supplittivo, sarebbe un fallimento.

E conta che uno dei membri, il macellaio, era uno dei sette enigmi dell'arkham Knight.

Ma anche la corte dei gufi non è un grandissimo capitolo della serie Batman.

Troppo politico quando lo scrissero, sinceramente mi stufó quando lo lessi

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Ste_84

C'è di più, riprende il fumetto alterate world ove la justice League diventa la Injustice league (no, non quella dei super criminali, ma quella ove Superman e gli altri perdono la brocca e diventano super criminali)

Questo non è il mondo che conosciamo, in parte già Injustice mostrò questa storia, ma si tratta di un mondo parallelo.

Superman più volte diventa un cattivo, idem gli altri super eroi, lla suicide deve uccidere questi nemici

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi piace già a prescindere, Dorione, lho detto e lo ribadisco.

A) perché è un tps

B) Perché Batman di Rk ha chiuso il ciclo di Bruce Wayne, trovo la bat family uno dei capitoli più insipidi di sempre de'la Dc

C) Perché il ciclo dei nemici di Batman è stato tutto scritto dalla stessa Rs; se dovessero riciclare, o semplicemente mettere la corte dei gufi come un supplittivo, sarebbe un fallimento.

E conta che uno dei membri, il macellaio, era uno dei sette enigmi dell'arkham Knight.

Ma anche la corte dei gufi non è un grandissimo capitolo della serie Batman.

Troppo politico quando lo scrissero, sinceramente mi stufó quando lo lessi

Quindi a prescindere da come sarà il gioco saiti piacerà di più. Capito :asd:

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...